ciao Antonio,buonasera
ti ringrazio intanto dei suggerimenti e della tua esperienza.
Forse hai ragione tu e c'e' realmente un qualche problemino di hardware..ma quello che piu' mi lascia perplesso e' il comportamento altamente instabile.Giorni fa scrissi che dopo aver messo una rom stock,di aprile o giugno mi pare,aveva cominciato a funzionare.Tutta la notte a fare prove e 4/5/6 satelliti bene o male li agganciava.Il giorno dopo tutto a 0!Satelliti spariti e non piu' un aggancio....
Lascio perdere per qualche giorno e giusto ieri mattina installo la nuova ROM Android-L 4.4.2....Niente,andora sordo come una campana!!!!
Proprio quando comincio a pensare ad un problema hardware,stasera,faccio vedere il telefono ad un amico e gli dico dei problemi al GPS.Vado ad aprire il solito GPS status e....10 satelliti tutti gialli in meno di 30 secondi!!!!!!
Me lo gusto per un po',esco da GPS status avvio tomtom....neanche a parlarne.....riapro GPS status....gli stessi 10 satelliti di poco prima ma tutti a 0!!!!!Lo lascio per una ventina di minuti ma niente,non ne prende neanche uno!!!!
Fantasmi,malocchi io non lo so.....
Grazie della comprensione....