CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 192 di 344 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che farei al posto tuo sarebbe un hard reset e ripristino a impostazioni di fabbrica, poi userei solo faster GPS senza toccare altro e proverei;
    nel caso non dovesse funzionare cercherei la versione della ROM che ho io installata ora (G4S 20140410-165225), e nel caso ancora non funzionasse installerei la ROM ufficiale 4.4 che sembra sfruttare meglio il GPS.
    Non mi vengono altre idee, se dopo questi tentativi non dovesse ancora funzionare inizierei a domandarmi se possa essere un difetto hardware.
    ciao Antonio,buonasera
    ti ringrazio intanto dei suggerimenti e della tua esperienza.
    Forse hai ragione tu e c'e' realmente un qualche problemino di hardware..ma quello che piu' mi lascia perplesso e' il comportamento altamente instabile.Giorni fa scrissi che dopo aver messo una rom stock,di aprile o giugno mi pare,aveva cominciato a funzionare.Tutta la notte a fare prove e 4/5/6 satelliti bene o male li agganciava.Il giorno dopo tutto a 0!Satelliti spariti e non piu' un aggancio....
    Lascio perdere per qualche giorno e giusto ieri mattina installo la nuova ROM Android-L 4.4.2....Niente,andora sordo come una campana!!!!
    Proprio quando comincio a pensare ad un problema hardware,stasera,faccio vedere il telefono ad un amico e gli dico dei problemi al GPS.Vado ad aprire il solito GPS status e....10 satelliti tutti gialli in meno di 30 secondi!!!!!!
    Me lo gusto per un po',esco da GPS status avvio tomtom....neanche a parlarne.....riapro GPS status....gli stessi 10 satelliti di poco prima ma tutti a 0!!!!!Lo lascio per una ventina di minuti ma niente,non ne prende neanche uno!!!!
    Fantasmi,malocchi io non lo so.....
    Grazie della comprensione....

2.  
    Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao Antonio,buonasera
    ti ringrazio intanto dei suggerimenti e della tua esperienza.
    Forse hai ragione tu e c'e' realmente un qualche problemino di hardware..ma quello che piu' mi lascia perplesso e' il comportamento altamente instabile.Giorni fa scrissi che dopo aver messo una rom stock,di aprile o giugno mi pare,aveva cominciato a funzionare.Tutta la notte a fare prove e 4/5/6 satelliti bene o male li agganciava.Il giorno dopo tutto a 0!Satelliti spariti e non piu' un aggancio....
    Lascio perdere per qualche giorno e giusto ieri mattina installo la nuova ROM Android-L 4.4.2....Niente,andora sordo come una campana!!!!
    Proprio quando comincio a pensare ad un problema hardware,stasera,faccio vedere il telefono ad un amico e gli dico dei problemi al GPS.Vado ad aprire il solito GPS status e....10 satelliti tutti gialli in meno di 30 secondi!!!!!!
    Me lo gusto per un po',esco da GPS status avvio tomtom....neanche a parlarne.....riapro GPS status....gli stessi 10 satelliti di poco prima ma tutti a 0!!!!!Lo lascio per una ventina di minuti ma niente,non ne prende neanche uno!!!!
    Fantasmi,malocchi io non lo so.....
    Grazie della comprensione....
    Hai usato qualche app per ottimizzare il gps dopo aver installato la ROM nuova?? o hai provato senza toccar nulla?

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia motivo di ritenere che il gps in questa versione, molto vecchia tra l'altro, funzioni meglio rispetto alle successive.
    Io le ufficiali le ho provate quasi tutte e il comportamento è stato sempre lo stesso.
    E qual'è il comportamento del tuo GPS??
    Perchè il mio funziona nel 100% dei casi con una precisione che va da un massimo di 2mt a un minimo di 5mt
    Raramente perde il segnale e in ogni caso riaggancia in pochi secondi.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

E qual'è il comportamento del tuo GPS??
    Perchè il mio funziona nel 100% dei casi con una precisione che va da un massimo di 2mt a un minimo di 5mt
    Raramente perde il segnale e in ogni caso riaggancia in pochi secondi.
    Approssimativamente è lo stesso che riscontro io.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione tu e c'e' realmente un qualche problemino di hardware..
    Quoto in pieno, forse fa falso contatto l'antenna o qualcosa del genere: hai provato a scuoterlo, metterlo da un lato, smontarlo o altro?
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho un jiayu g4s che a breve sostituirò con uno huawei 3x pro e nel mio caso la causa è direttamente imputabile al GPS. Chiudo l'esperienza g4s illustrando il mio parere sul cellulare dopo averlo usato qualche mese (arrivando da un Lenvo p780).

Confezione e dotazione nella norma, mancano gli auricolari ma per me è un bene. Aspetto e qualità di costruzione, per la spesa direi che è un ottimo cellulare, molto bene assemblato. Schermo, ottimo, luminoso con angoli di visibilità abbastanza elevati (superiori al p7890 che avevo precedentemente per intenderci..) e resa cromatica molto molto buona. Le caratteristiche hardware sono di livello, 2Gb di RAM e 16Gb di ROM sono ottimi biglietti da visita, l'octacore è buono come tutte le cpu mediatek ma francamente non mi sembra proprio necessario avere 8 core... Software, ora iniziano a vedersi delle rom, secondo me a tutte manca qualcosuccia (anche alle 4.4) ma vedo che il cellulare è ben supportato dalla community (spagnola soprattutto...). Ora vengo alla nota dolente che è il GPS, motivo principale per cui lo cambio. Il GPS, sia con la 4.2 che con la 4.4, prendeva i satelliti senza problemi, era anche sufficientemente veloce. Il problema per me principale è la inaccettabile imprecisione durante l'uso di navigatori satellitari, che io uso per lavoro. A causa di questa imprecisione il g4s mi ha fatto perdere nelle città di Roma, Verona (mezz'ora più del dovuto per uscire dalla città!! Inaudito!!) e in ultima Torino dove sono andato in ferie e per disperazione ho usato il lenovo p770 di mia moglie, un dualcore che notoriamente ha avuto problemi di aggancio satelliti, ma che nonostante tutto era ciò che il g4s non era in grado di essere assolutamente: preciso! Ho provato google, waze e sygic (che ho acquistato) ma niente da fare. Quindi alla fine della fiera il cellulare è, nonostante tutto, un buono/ottimo cellulare a patto che non venga usato come navigatore, in questo caso la probabilità di perdersi è davvero seria. Purtroppo non mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi. Questa è la mia esperienza.
    Ultima modifica di flynn71; 11-08-14 alle 00:33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Jiayu ha sempre mostrato come tallone d'achille proprio la funzionalità del GPS, era un pò risaputo, ma personalmente devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
    Al momento dell'acquisto ero consapevole che ci sarebbero state buona probabilità che come navigatore sarebbe stato un pò scarso.. e invece mi è andata bene... ma vedo che non tutti siamo stati fortunati in tal senso.

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi inserisco, ho comprato il g4s a maggio per mia moglie e devo dire che sono rimasto soddisfatto a tal punto che ne ho preso un altro per mè. Ho testato il GPS ad entrambi con il Tom Tom e tutto sommato è affidabile. L'unico neo è la mancanza dell'illuminazione sui tasti.

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Jiayu ha sempre mostrato come tallone d'achille proprio la funzionalità del GPS, era un pò risaputo, ma personalmente devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
    Al momento dell'acquisto ero consapevole che ci sarebbero state buona probabilità che come navigatore sarebbe stato un pò scarso.. e invece mi è andata bene... ma vedo che non tutti siamo stati fortunati in tal senso.
    Si, conoscevo già jiayu avendo posseduto un g3t che anch'esso a gps lasciava a desiderare, ho ridato fiducia a jiayu. Dopo 6 cellulari cinesi posso dire però che le marche di media grandezza tipo zopo thl e jiayu hanno ancora qualche passettino da fare prima di poter essere considerate affidabili quanto le marche di primaria importanza.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quoto, questo G4S è il primo cinafonino da me posseduto dove il GPS prende il segnale in pochi secondi... Col G4A (e con altri), intere ore col buio più assoluto...

Pagina 192 di 344 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio