Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi, sapete se esiste una Xposed per lo jiayu G5S?
Io sul G4S l'avevo messo.
Ora non ho il link sottomano, più tardi te lo posto.
Quote:
Shikaiya
Beh...se non la mettessero lì, non so dove altro si potrebbero trovare le G4SW ufficiali.
EDIT:
xposed lo avevo scaricato da qui
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6377643]Ragazzi, sapete se esiste una Xposed per lo jiayu G5S?
[quote name="Shikaiya" post=6377643]... cmq la KK è uscita pure sul sito ufficiale Jiayu: JIAYU smart phone[/QUOTE]Beh...se non la mettessero lì, non so dove altro si potrebbero trovare le G4SW ufficiali.
EDIT:
xposed lo avevo scaricato da qui[/QUOTE]
No, no la KK per lo jiayu G5S.. :-) grazie mille per il link
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
No, no la KK per lo jiayu G5S.. :-)
Non ho capito cosa intendi dire...
Quote:
Shikaiya
grazie mille per il link
Prego.
P.S.
Potresti quotare un po' meglio?
A volte è difficile capire i tuoi post.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6379183]No, no la KK per lo jiayu G5S.. :-)
Non ho capito cosa intendi dire...
[quote name="Shikaiya" post=6379183]grazie mille per il link[/QUOTE]Prego.
P.S.
Potresti quotare un po' meglio?
A volte è difficile capire i tuoi post.[/QUOTE]
Il link della ROM KK è per lo jiayu G5S e non per il G4WS, intendevo dire questo
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Il link della ROM KK è per lo jiayu G5S e non per il G4WS, intendevo dire questo
Ok, non sono stato abbastanza preciso, avrei dovuto scivere G*W?
Ma il discorso non cambia.
E se non sbaglio, la G5SW è uscita anche prima della G4SW.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6379228]Il link della ROM KK è per lo jiayu G5S e non per il G4WS, intendevo dire questo
Ok, non sono stato abbastanza preciso, avrei dovuto scivere G*W?
Ma il discorso non cambia.
E se non sbaglio, la G5SW è uscita anche prima della G4SW.[/QUOTE]
Io non sono un esperto come te, non ti arrabbiare... :-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Io non sono un esperto come te, non ti arrabbiare... :-)
Figurati se mi arrabbio per questo!
Casomai per il tuo modo di quotare :p
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6379248]Io non sono un esperto come te, non ti arrabbiare... :-)
Figurati se mi arrabbio per questo!
Casomai per il tuo modo di quotare :p[/QUOTE]
Ok, prometto che starò più attento :-)
@-;--
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Beh...se non la mettessero lì, non so dove altro si potrebbero trovare le G4SW ufficiali.
EDIT:
xposed lo avevo scaricato da
qui
Ho installato Xposed, poi il firmware e riavviato il terminale. Ho fatto il download di Gravity Box (KK), lo ho attivato e riavviato. Purtroppo, quando cerco di avviare Gravity Box, mi segnala un errore e l'applicazione viene chiusa. Pensi che non sia compatibile con il G5S? Grazie
-
Quote:
Shikaiya
Ho installato Xposed, poi il firmware e riavviato il terminale. Ho fatto il download di Gravity Box (KK), lo ho attivato e riavviato. Purtroppo, quando cerco di avviare Gravity Box, mi segnala un errore e l'applicazione viene chiusa. Pensi che non sia compatibile con il G5S? Grazie
Sinceramente non saprei cosa dirti non avendo nemmeno un G5S per fare delle prove.
Mi sembra strano però dato che con il mio G4S funzionava.
A meno che non sia una questione di versione.
Se mi ritrovo quella che avevo messo io ti posto il link, magari quella va.
EDIT:
de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk
GravityBox_KitKat_3.4.1.apk
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6379881]Ho installato Xposed, poi il firmware e riavviato il terminale. Ho fatto il download di Gravity Box (KK), lo ho attivato e riavviato. Purtroppo, quando cerco di avviare Gravity Box, mi segnala un errore e l'applicazione viene chiusa. Pensi che non sia compatibile con il G5S? Grazie
Sinceramente non saprei cosa dirti non avendo nemmeno un G5S per fare delle prove.
EDIT:
GravityBox_KitKat_3.4.1.apk[/QUOTE]
Grazie. Ci provo e ti faccio sapere!
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="LamaSaldaSprone" post=6379926][quote name="Shikaiya" post=6379881]Ho installato Xposed, poi il firmware e riavviato il terminale. Ho fatto il download di Gravity Box (KK), lo ho attivato e riavviato. Purtroppo, quando cerco di avviare Gravity Box, mi segnala un errore e l'applicazione viene chiusa. Pensi che non sia compatibile con il G5S? Grazie
EDIT:
GravityBox_KitKat_3.4.1.apk[/QUOTE]
Grazie. Ci provo e ti faccio sapere!
@-;--[/QUOTE]
Aggiornamento: Installati entrambi (Xposed e GravityBox) e funzionano. Grazie mille
@-;--
-
Sto valutando se acquistare questo dispositivo, che avrei trovato seminuovo all'interessante prezzo di 140 euro, o se andare sui soliti moto g LTE/xiaomi hongmi 1s, nonostante hw evidentemente inferiore.
Mi interessa sapere se le carratteristiche hw, qualità del display ed autonomia siano ancora di livello medio/alto o se vi siano modelli di pari fascia attualmente nettamente superiori.
Per quanto riguarda gli aggiornamento ed il supporto come siamo messi ?
Grazie.
-
A 140 o è il clone, o c'è qualcosa che non va..
-
Quote:
megthebest
A 140 o è il clone, o c'è qualcosa che non va..
Si tratta di un prodotto acquistato per errore, sono abbastanza "sicuro" per quanto concerne il venditore.
Come posso accertarmi che non si tratti di un fake ?
-
Uno screen di cpu_z e le caratteristiche con lo score di antutu 5.3. Fattk aggiungere alcune foto della parte posteriore zona batteria e sim
-
Ok. Come prezzo credevo fossimo in linea sul valore dell'"usato".
Mi sembra di capire che nuovo si trovi al momento 240 euro con garanzia "ita".
Essendo stato acquistato direttamente from China il prezzo sarà stato sicuramente inferiore... per cui mi sembrava si un buon prezzo, ma neppure troppo "sospetto".
Per quanto riguarda un "confronto" sommario con telefoni di sicuro affidamento quali i menzionati moto g e hongmi 1s, sapreste darmi qualche termine di paragone ?
thks
-
Quote:
IlMentitore
Ok. Come prezzo credevo fossimo in linea sul valore dell'"usato".
Mi sembra di capire che nuovo si trovi al momento 240 euro con garanzia "ita".
Essendo stato acquistato direttamente from China il prezzo sarà stato sicuramente inferiore... per cui mi sembrava si un buon prezzo, ma neppure troppo "sospetto".
Per quanto riguarda un "confronto" sommario con telefoni di sicuro affidamento quali i menzionati moto g e hongmi 1s, sapreste darmi qualche termine di paragone ?
thks
Esteticamente è più bello dei due che menzioni, ma i processori sono talmente differenti. Io lo uso come smartphone di backup a un nubia z7 mini che costa lo stesso e vale 100 volte di più su tutti i fronti. Poi la scelta è assolutamente personale
@-;--
-
L'estetica è soggettiva, a me interessa più una valutazione "oggettiva" per quanto concerne qualità del display, performance, autonomia e qualità costruttiva.
Lo z7 mini l'ho avuto (acquistato a prezzo stracciato) e rivenduto rapidamente per due pecche secondo me essenziali:
cover posteriore troppo sottile e scricchiolante, autonomia scarsa, supporto/comminity ridotto.
Resta un dispositivo impressionante per qualità de display.
Il touch non mi è piaciuto proprio per niente. Troppo poco sensibile.
Fine OT. :p
-
Quote:
IlMentitore
L'estetica è soggettiva, a me interessa più una valutazione "oggettiva" per quanto concerne qualità del display, performance, autonomia e qualità costruttiva.
Lo z7 mini l'ho avuto (acquistato a prezzo stracciato) e rivenduto rapidamente per due pecche secondo me essenziali:
cover posteriore troppo sottile e scricchiolante, autonomia scarsa, supporto/comminity ridotto.
Resta un dispositivo impressionante per qualità de display.
Il touch non mi è piaciuto proprio per niente. Troppo poco sensibile.
Fine OT. :p
Comprati lo jiayu G5S...
@-;--
-
Quando non si sa più cosa dire si può sempre decidere di non scrivere.
;)
-
Quote:
IlMentitore
Quando non si sa più cosa dire si può sempre decidere di non scrivere.
;)
Vero, e credo valga lo stesso per chi vuole leggere solo ciò che gli piace: tanto vale scrivere un diario... :-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Comprati lo jiayu G5S...
@-;--
Per prestazioni globali merita. In dual sim consuma abbastanza tipo che la sera si raggiunge a fatica, se opti per la doppia batteria non sussistino problemi. Il display è un pochino caldo nei colori, a vantaggio di un uso prolungato meno stressante per gli occhi, l'ultimo kernel corregge questo 'difetto'. La solidità è garantita, ha preso cadut che avrebbero spezzato un osso eppure ha resistito (i vetrini del retro no purtroppo) gps è buono solo per orientarsi, nulla di piú. La navigazione è impossibile. Il touch è reattivo. Cpu lavora a mestiere in ogni caso, gli 8 core aiutano nelle prestazioni, così come la ram nel multitask, form factor davvero compatto e ad oggi senza pari. Fotocamera decente, tasti vol e power solidi, audio buono, in chiamata qualche fruscio per l'interlocutore ma dipende, non sempre. Fluidità generale del sistema. Consiglio nova. Tastiera precisa. Robusto ma un pelino pesante, magari con una back cover tutta in vetro gorilla il feel sarebbe anche meglio rispetto al metallo. Utilizzo ad una mano perfetto
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, sapete se esiste una Xposed per lo jiayu G5S? ... cmq la KK è uscita pure sul sito ufficiale Jiayu:
JIAYU smart phone
@-;--
ciao questa versione si potrebbe istallare JIAYU G5S (1GB+4GB) ?
-
Quote:
Illyrians
[quote name="Shikaiya" post=6377643]Ragazzi, sapete se esiste una Xposed per lo jiayu G5S? ... cmq la KK è uscita pure sul sito ufficiale Jiayu:
JIAYU smart phone
@-;--
ciao questa versione si potrebbe istallare JIAYU G5S (1GB+4GB) ?[/QUOTE]
Credo di si...
@-;--
-
Quote:
Illyrians
ciao questa versione si potrebbe istallare JIAYU G5S (1GB+4GB) ?
Quote:
Shikaiya
Credo di si...
Credo di no.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Credo di no.
Affidati a @LamaSaldaSprone che ha più esperienza :-)
-
Quote:
Shikaiya
Vero, e credo valga lo stesso per chi vuole leggere solo ciò che gli piace: tanto vale scrivere un diario... :-)
@-;--
[OT]
Evidentemente fai fatica a distinguere la lettura dalla scrittura.
I diari son per chi ha molta voglia di scrivere (spesso a vanvera) e poca voglia di leggere le considerazione altrui: potrebbeero fare al caso tuo.
Leggo quanto più riesco a leggere e mi soffermo solo su ciò che ritengo attendibile.
Per questo, sommando la validità dei tuoi interventi ed ottenendo un valore prossimo allo 0, vado oltre.
;)
[/OT]
-
Quote:
IlMentitore
[quote name="Shikaiya" post=6405019]Vero, e credo valga lo stesso per chi vuole leggere solo ciò che gli piace: tanto vale scrivere un diario... :-)
@-;--
[OT]
Evidentemente fai fatica a distinguere la lettura dalla scrittura.
I diari son per chi ha molta voglia di scrivere (spesso a vanvera) e poca voglia di leggere le considerazione altrui: potrebbeero fare al caso tuo.
Leggo quanto più riesco a leggere e mi soffermo solo su ciò che ritengo attendibile.
Per questo, sommando la validità dei tuoi interventi ed ottenendo un valore prossimo allo 0, vado oltre.
;)
[/OT][/QUOTE]
EVIDENTEMENTE fai bene!
@-;--
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Credo di no.
Ok , sai se c'è kitkat e dove lo trovo grazie
-
Quote:
Illyrians
[quote name="LamaSaldaSprone" post=6407852]Credo di no.
Ok , sai se c'è kitkat e dove lo trovo grazie[/QUOTE]
JIAYU.ES trovi la ROM con Android 4.4.2
@-;--
-
Quote:
Illyrians
Ok , sai se c'è kitkat e dove lo trovo grazie
Io ho scritto che "credo di no" perchè tu hai scritto
Quote:
Illyrians
G5S (1GB+4GB)
Ma tu sei sicuro che hai un telefono con tali caratteristiche?
Mi scriveresti giù il Numero build che trovi in Impostazioni->Info sul telefono?
-
C'è scritto G5SL che sarebbe la versione standard con le caratteristiche che ho scritto sopra
-
Sto ancora seriamente valutando di acquistarlo, sebbene mi intimorisca la mancanza di supporto (o quasi).
Sapreste ragguagliami in maniera puntuale circa:
-qualità del display
-autonomia
-prestazioni
-solidità/assemblaggio
?
Grazie.
-
Quote:
Illyrians
C'è scritto G5SL che sarebbe la versione standard con le caratteristiche che ho scritto sopra
Sul forum ufficiale, alla sezione G5 c'è solo una rom per G5S ed è scritto in rosso che va solo sul G5S 2+16GB e di non applicarla a versioni differenti. La stessa cosa dovrebbe valere per quella che hai indicato tu, dato che dovrebbe essere più o meno la stessa rom con meno app cinesi.
Prova a vedere su needrom se trovi qualcosa.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sul forum ufficiale, alla sezione G5 c'è solo una rom per G5S ed è scritto in rosso che va solo sul G5S 2+16GB e di non applicarla a versioni differenti. La stessa cosa dovrebbe valere per quella che hai indicato tu, dato che dovrebbe essere più o meno la stessa rom con meno app cinesi.
Prova a vedere su needrom se trovi qualcosa.
ci sono adatto ma kitkat non c'è, interesavo kitkat.
Ps per la voce metallica c'è una soluzione?
-
Quote:
Illyrians
ci sono adatto ma kitkat non c'è, interesavo kitkat.
Boh? A quanto pare no.
Ma pure tu...come mai ti sei alla fine andato a comprare il G5SL?
Quote:
Illyrians
Ps per la voce metallica c'è una soluzione?
Una mentina? :)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Boh? A quanto pare no.
Ma pure tu...come mai ti sei alla fine andato a comprare il G5SL?
Una mentina? :)
Ho scelto questo perché costava meno come prestazioni siamo li
-
Quote:
Illyrians
Ho scelto questo perché costava meno come prestazioni siamo li
ma 1Gb di ram e i 2,3Gb di memoria interna per app penalizzano le buone prestazioni della cpu :'(
-
Quote:
megthebest
ma 1Gb di ram e i 2,3Gb di memoria interna per app penalizzano le buone prestazioni della cpu :'(
... in effetti :-)