CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexcee
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lex76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo avanzare delle mie valutazioni in merito allo Jiayu G5s.
    L'ho acquistato da qualche giorno e devo dire di essere rimasto basito! Il prodotto hardware è veramente ben fatto. Un oggetto che effettivamente risponde a tutte le mie esigenze. Ma, purtroppo, il software (ROM) è indecente!!!!!!! Il GPS non funziona nonostante abbia provato ad utilizzare fix di ogni genere! La ricezione è poenosa! Le Sim staccano e attaccano il segnale a loro piacimento ed a loro discrezione. Quando sono in chiamata, io sento l'interlocutore in modo buono, ma l'interlocutore sente "Treni" "Aerei" ed interferenze di ogni genere! Con il tema in dotazione molte applicazioni tipo Google Calendar, si chiudono inaspettatamente! L'unica cosa da fare è cambiare tema fino a che il tutto cominci a funzionare un minimo. La Wifi stacca e attacca senza motivo! Insomma spero che a breve la Jiayu tiri fuori una ROM più performante che dia onore a cotanto Hardware! E' chiaro che è un telefono Low cost, ma quel che si chiede è che funzioni in maniera decente! Se qualcuno avesse suggerimenti ed informazioni in merito, gli sarei grato se le condividesse con noi. Spero che le mie impressioni, siano di aiuto a qualcuno. Grazie a tutti!
    Per il GPS ci siamo che deve essere migliorato in qualche modo ( non tanto il fix quanto la precisione e costanza del segnale in movimento sostenuto), per il resto non ho problemi in chiamata, con nova launcher pochi force closed (colpa del tesla) e soprattutto il Wifi non perde un colpo, in 3g ci mette qualche secondo prima di andare a regime. Anche la batteria mi sta sorprendendo per durata, lo speaker in basso é molto buono. Le foto con flash sono un tantino sovraesposte. A parte la tonalità troppp calda (rosea come già detto) del display a bassa luminosità non ravvedo altro da segnalare, tutto bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi a te il GPS funziona? I modello esatto del mio cell è Jiayu G5S 20140422-120813.

alexcee
    Guest
    Predefinito

All'esterno pare che fixi entro i 30s stando sul posto (deviato di 3-5mt) però mi riservo di testarlo sulla precisione e tenuta del segnale in movimento con app tipo runtastic e navigatore.
    G5s 20140412

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che versione hai? Sia del Cell che della ROM? Vorrei capire le differenze per cercare di risolvere. A me non aggancia proprio...

alexcee
    Guest
    Predefinito

La stock non W. Hai provato con Gps Test facendo un clear AGPS e poi upgrade AGPS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ma nulla! :-( Se tu, tramite MobileUncle vai su Location Engineer Mode -> Epo, cosa trovi? Dovresti trovare la possibilità di impostare l'autodownload dell'Epo ed altre opzioni. Io visualizzo solo il tasto con la scritta Download Epo. Anche premendo non accade nulla. Fammi sapere Grazie.

Ps: Cosa vuol dire "La stock non W" ?

alexcee
    Guest
    Predefinito

Stock non W significa che é la versione cinese della rom con tanto di app inutili e tastiera baidu, esiste una W almeno per il g4s che funge uguale sul g5s ed é diciamo la internazionale.. se vado al sottomenu Epo mi esce download e sotto stress test, ovviamente non clicco nulla :-) non so come aiutarti potrebbe essere un problema all'antenna gps. Come ultimo tentativo un formattone e flash (con backup cmw e imei da M.uncle).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille, provero con quella per il G4S...Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per IMEI da Mobile Uncle?

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lex76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, provero con quella per il G4S...Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per IMEI da Mobile Uncle?
    Devi installare l'app Mobileuncle Tools dal Playstore.
    Questa di da la possibilità di effettuare il backup del IMEI scrivendo un file IMEI.bak in /sdcard. Una volta fatto, sposta il file in un posto sicuro (pc/cloud/chiavetta) che non si sa mai.
    Se per caso dopo il flash non hai più l'IMEI potrai, ricopiando nuovamente il file se non ci fosse più dove è stato creato, ripristinarli tramite la stessa app.
    A me è capitato flashando il g4s, non era mai successo invece col g4, e per un po' ho sudato freddo (per usare un espressione non tanto volgare).
    Fai anche un backup cwm come giù suggerito, anche quello mi è servito perchè dapprima il backup IMEI l'avevo fatta con l'app jiayu.es che poi non riusciva a ripristinarlo.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il gps, io non ho ancora avuto modo di testarlo per benino, ma leggendo i commenti mi sono fatto l'idea che vale lo stesso discorso dei modelli quad-core (ho anche il G4 e penso G4 o G5, con o senza S, il discorso sia uguale).
    Ovvero il fix si sistema, il problema è la precisione nell'utilizzo quando ci si sposta.
    E questo IMO non si sistema, perchè non è un problema sw, ma hw.
    Di antenna, di implementazione a livello di chip o di cosa altro non lo so, ma hw.

Per quanto riguarda l'EPO, ho scritto sul thread del G4 che i vari gps.conf che si trovano in giro mi sembrano molto strani perchè referenziano (XTRA_SERVER...) la tecnologia gpsone che è di qualcomm.
    Sul G4S, ma penso anche sul G5S, c'è un gps.conf minimale e tramite gli XTRA_SERVER (diversi da quelli che si scaricano in giro) che puntano a un server meditek (tramite http stavolta) si dovrebbe scaricare l'EPO.DAT all'attivazione del AGPS. E questo dovrebbe venire giù liscio liscio, non come col vecchio sistema che scaricava da un ftp scarissimo che andava sempre in timeout.
    Provate a vedere in /data/misc se ve lo trovate. Provate a rinominarlo e ristartare l'AGPS, dovrebbe scaricarlo nuovamente.
    Io ho messo gli stessi valori per gli XTRA_SERVER anche sul G4 (quad) e fixa molto rapidamente.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 22-05-14 alle 19:22
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio