CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeusroma Visualizza il messaggio
    ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo?
    mi servirebbe entro una decina di giorni...ho letto che forse i siti piu affidabili e veloci sono etotalk e *******....in una decina di giorni dovrebbe arrivare (costo 20euro)...
    mi confermate?

spero in un vostro aiuto
    Io lo ho preso da *******, arrivato in 9 giorni causa ponte del 25 aprile è rimasto fermo a Bergamo 3 giorni,costo spedizione 18,62 $ con DHL,imballo superprotettivo e niente "spese aggiuntive" basta chiarirlo durante l'ordine.Volendo hanno anche quello con 1 Gb di RAM e 4 di ROM a 214$,ti conviene ordinare insieme anche gli accessori.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da ******* costa un po meno....altri hanno preso qui? Altri che confermano la recensione positiva di "LUDERO"?
    Ultima modifica di zeusroma; 02-06-14 alle 13:52

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Guarda altri cell. li ho presi da mixe solo che al momento dell'acquisto era nettamente più caro di ******* ora da mixe costa 4$ di meno ma la spedizione ne costa 8 di più e l'imballaggio è limitato a un giro di plastica con le bolle infatti le scatole degl'altri acquisti sono ammaccate per fortuna i prodotti non ne hanno risentito a parte due cell. della Star ma penso che quest'ultimi siano dei prodotti di bassa qualità malgrado il costo dello star one S9,mi ero fidato del marchio dopo l'ottima riuscita di uno star one quad core pagato caro anche lui funzionante tutt'ora malgrado mille cadute e il vetro del display in mille pezzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi mi dite come vi trovate con la batteria di base?

il g5s è bellissimo esteticamente ma il g4s ha una batteria molto piu potente...

sono indeciso su quale dei due prendere....opterei per il g5s ma non vorrei trovarmi alle ore 16 con la batteria scarica....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi mi dite come vi trovate con la batteria di base?

il g5s è bellissimo esteticamente ma il g4s ha una batteria molto piu potente...

sono indeciso su quale dei due prendere....opterei per il g5s ma non vorrei trovarmi alle ore 16 con la batteria scarica....
    la batteria che tu dici potente del g4s è la stessa del g5s. cioè quella da 3000mah, e non è di base, la prendi a parte.. io ti consiglio questa. io la uso nel mio g5s ed è tanta roba
    Jiayu g5s 16g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realta' il g4s esce gia con la 3000....il g5s ha di base quella da 2000 che lo rende stupendo esteticamente....mettendoci la 3000, come tu mi suggerisci, cambia tantissimo l'aspetto ed il cellulare perde secondo me il suo punto di forza....gentilmente mi posti qualche foto con la batteria maggiorata sul g5s?

Nessuno che mi sappia dire come va il g5s con la batteria"standard" da 2000? Quante ore ci si fanno con 3g sempre attivo e notifiche push?
    Ultima modifica di zeusroma; 08-06-14 alle 17:22

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

In realta' il g4s esce gia con la 3000....il g5s ha di base quella da 2000 che lo rende stupendo esteticamente....mettendoci la 3000, come tu mi suggerisci, cambia tantissimo l'aspetto ed il cellulare perde secondo me il suo punto di forza....gentilmente mi posti qualche foto con la batteria maggiorata sul g5s?

Nessuno che mi sappia dire come va il g5s con la batteria"standard" da 2000? Quante ore ci si fanno con 3g sempre attivo e notifiche push?
    Io con un uso normale e cioè:
    2 SIM inserite di cui la 1 in 3G sempre connesso
    BlueTooth sempre connesso al Sony SW2
    Gmail in Push
    2 caselle in push
    Whatsapp
    Viber
    Messanger di Facebook
    un poco di navigazione internet
    un 40 di minuti di telefonate
    non gioco mai

Arrivo alle 19 con il 20%
    Ultima modifica di Dext65; 09-06-14 alle 23:08

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcee Visualizza il messaggio
    se non hai fretta, una spezione gratuita (magari tracciata) è l'ideale in termini di (NON) sorprese alla dogana.. poi bisogna vedere se altri tipi di spedizione prevedono costi aggiuntivi da quel sito, ma dico io a sto punto non è meglio giocarsi la fortuna direttamente da Aliexpress? con 175-180€ te la cavi.
    Le raccomandate internazionali gratuite da cina e singapore, vengono ormai filtrate in dogana poste e la sicurezza di non pagare i dazi non c'è più come in passato. Due su due (una con posta Svizzera e una Singapore) mi sono state bloccate alla dogana con tutta la trafila e i tempi conseguenti(2 mesi per averli) oltre al pagamento di iva e dazio sul valore della merce che ti viene richiesto dalla dogana.. Morale mai più telefoni dalla cina con spedizione lenta gratuita.. Anche se spendo 20€ in più, meglio dhl che se sono fortunato non pago la dogana, ma almeno in 3gg è da me!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G5S (o un G4s.. sono indeciso) . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
    qualcuno ha il G5s con la batteria da 3000? imbruttisce tanto il telefono? avete qualche foto?
    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 19-06-14 alle 13:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G5S (o un G4s.. sono indeciso) . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
    Io dopo un G4 e un G4S ti dico che se potessi tornare indietro (tra l'uno e l'altro) prenderei uno Xiaomi (non con SOC Mediatek) a costo di avere magari qualche punto in meno sui benchmark e di cacciare qualche soldo in più, senza andare sui top di gamma comunque.
    Non che non sia soddisfatto del G4S, nonostante i difetti che può avere penso che per il prezzo sia ottimo. Poi ognuno ha le sue priorità e la sua scala di valori, ad esempio io metto al primo posto il fatto che è dual sim, la batteria e il display. Altri magari le foto e quindi...
    Più che altro per provare altro rispetto a Mediatek e magari avere un po' più di supporto lato software, pur cedendo qualcosa su quanto cerco maggiormente.
    Ad esempio il Redmi 1S, che è sempre un dual sim, o il Mi2S che è single ma ha specifiche un po' migliori.
    E' vero che via via migliorando, ma per te sarebbe addirittura il terzo. Oppure fossi in te aspetterei il nuovo SOC MT6595 con supporto al 4G.
    Poi tanto la scimmia fa presto a risalire e a far guardare ad altro dopo non molto dall'ultimo acquisto, a prescindere di quale marca e modello.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio