CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
    Sfigato solo Xché non va bene il gps???Dai non esageriamo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.

Grazie droidian non lo conoscevo ( non ne conosco tanti) ho visto qualche foto esteticamente bello, mi farò un'altra bella lettura dedicata.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Grazie droidian non lo conoscevo ( non ne conosco tanti) ho visto qualche foto esteticamente bello, mi farò un'altra bella lettura dedicata.
    Forse l'unico problema, sono le dimensioni, che lo fanno somigliare ad un 5 pollici.. Per il resto ho avuto l'hongmi 1 con mediatek, gran telefono per 130€!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Sfigato solo Xché non va bene il gps???Dai non esageriamo...
    Ciao sunvit, il gps non credo sia cosa di poco conto, oggi molte cose le usi se il gps va.

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
    Anch'io ero interessato all'acquisto di questo smartphone per il design poi ho virato sull'Haipai P6S e finora sono felicissimo e l'ho pagato solo 130 € (schermo 5 pollici però).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie bag; meg; sun; droidian belli tutti e 3 quelli che avete elencato, forse sottodimensionati per caratteristiche rispetto agli octacore con 2 giga di ram ma sicuramente più affidabili( ho visto qualche video ma devo ancora leggere le sezioni dedicate ai terminali per capire se e dove fanno acqua. Potreste per favore perchè io mi sono perso nei meandri dei siti che li vendono linkarmi dove potrei acquistarli al prezzo migliore con qualche dritta sui coupon sconti Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Potreste per favore perchè io mi sono perso nei meandri dei siti che li vendono linkarmi dove potrei acquistarli al prezzo migliore con qualche dritta sui coupon sconti Grazie ancora
    Dato che la discussione devierebbe un po' troppo verso l'OT, forse sarebbe meglio se lo chiedessi nei forum appositi o tramite messaggio privato.
    Non ti pare?
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-06-14 alle 19:14
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo so a te pare? Io in merito a jiayu non ho letto più nulla e credevo che la discussione fosse esaurita. Però non c'è problema tolgo subito il disturbo. Buona serata e se qualche anima pia può aiutarmi per favore mi scriva in privato. Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.
    è più che sufficente per il telefono, ce l'ho da una decina di giorni e abituato all'ottima autonomia del Jiayu G3 avevo un pò di timori....del tutto infondati dura quanto e forse più del Jiayu, lo snapdragon consuma davvero poco è un telefono che consiglio vivamente, l'unica pecca secondo me è l'estetica, imho molto inefriore al G5s di cui si parla in questo tread

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se qualcuno sa come risolvere i problemi di audio di quello dall'altra parte che parla con me.. Io sento benissimo, ma lui dice di no.

Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
    Jiayu g5s 16g

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio