<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie bag; meg; sun; droidian belli tutti e 3 quelli che avete elencato, forse sottodimensionati per caratteristiche rispetto agli octacore con 2 giga di ram ma sicuramente più affidabili( ho visto qualche video ma devo ancora leggere le sezioni dedicate ai terminali per capire se e dove fanno acqua. Potreste per favore perchè io mi sono perso nei meandri dei siti che li vendono linkarmi dove potrei acquistarli al prezzo migliore con qualche dritta sui coupon sconti Grazie ancora
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-06-14 alle 19:14
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Non lo so a te pare? Io in merito a jiayu non ho letto più nulla e credevo che la discussione fosse esaurita. Però non c'è problema tolgo subito il disturbo. Buona serata e se qualche anima pia può aiutarmi per favore mi scriva in privato. Grazie ancora
è più che sufficente per il telefono, ce l'ho da una decina di giorni e abituato all'ottima autonomia del Jiayu G3 avevo un pò di timori....del tutto infondati dura quanto e forse più del Jiayu, lo snapdragon consuma davvero poco è un telefono che consiglio vivamente, l'unica pecca secondo me è l'estetica, imho molto inefriore al G5s di cui si parla in questo tread
Volevo sapere se qualcuno sa come risolvere i problemi di audio di quello dall'altra parte che parla con me.. Io sento benissimo, ma lui dice di no.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Jiayu g5s 16g