CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 72 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bronx10 Visualizza il messaggio
    A chi mi ha chiesto di fare video e recensione purtroppo non sono così bravo in questo però vi posso raccontare le mie sensazioni dopo 2 giorni di utilizzo:
    Partiamo dalla batteria che mi porta fino a sera tranquillamente, la prima sera 18% però prima di andare a letto l'ho forzato per scaricarla al massimo per fare i 5-6 cicli di carica completa come consigliato da Grossoshop. La seconda sera sono arrivato a letto con il 21%. Per scaricare rapidamente vi consiglio Asphalt 8
    Considerate che ho 2 gruppi su whatsapp che stanno sempre a scrivere e poi apro spesso facebook e qualche pagina web, le chiamate non molte ma comunque sono quelle che meno scaricano da come ho capito (whatsapp é l'applicazione che più mi scarica la batteria).
    Peccato che la batteria da 3000mAh non è compatibile altrimenti era veramente il TOP.

Per quanto riguarda il software non ho intenzione di metterci mano in quanto per me è fluido, e mi piace anche lo stile Jiayu della ROM.
    Il GPS non mi è capitato di usarlo se non per fare un tratto di strada di 5km giusto per testarlo.
    Come operatore utilizzo la Wind e Vodafone ed entrambe hanno un buon segnale. Wifi e Bluetooth funzionano bene.
    Se proprio devo trovare un difetto è l' audio in vivavoce che forse non è altissimo, Tony della livechat di grossoshop mi ha dato delle dritte per aumentare l'audio ma onestamente non mi và di metterci mano in quanti per me è irrilevante.
    Sono pienamente soddisfatto.
    Vi lascio 2 foto casareccie , fatte in casa appena arrivato per far ingelosire un amico

Allegato 109231 Allegato 109232
    Il colore è nero o quel grigio scuro tipo space Grey iPhone? Quanto ti è costato alla fine?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ritirato pacco ieri, sto cominciando a smanettare.
    Preso su eto... venerdì 18/04, pacco consegnato martedì 24/04, senza spese aggiuntive (no dogana).
    Il pacchetto che ho preso comprendeva:
    - 1 jiayu G5s Black
    - Batteria da 3000 mha + back cover in metallo
    - Caricatore da tavolo
    - 3 pellicole protettive
    - 1 protective cae in plastica
    - 1 SD card da 32 Gb CL. 10

per un totale di 258 euri spese di spedizione incluse (DHL --> 20 euri circa).
    Il pacco è arrivato ben protetto, la confezione era stata aperta il terminale testato (mi hanno messo la loro rom in lingua italiana).

Inserite le mie due SIM (VF e PM), per il momento le prime impressioni sono ottime.
    Provato il GPS questa mattina, purtroppo non fiunziona, proverò a seguire la guida https://www.youtube.com/watch?v=NsUSvd-SlVo e riprovo nel tragitto di ritorno verso casa.
    La ricezione sembra molto buona, (superiore ai miei vecchi terminali HTC Desire e HTC 8X), appena possibile fornisco qualche info in più.

Qualcuno sa se esistono ROM per il G5S? Le ROM per i G5 quad core sono compatibili con questo nuovo modello?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ritirato pacco ieri, sto cominciando a smanettare.
    Preso su eto... venerdì 18/04, pacco consegnato martedì 24/04, senza spese aggiuntive (no dogana).
    Il pacchetto che ho preso comprendeva:
    - 1 jiayu G5s Black
    - Batteria da 3000 mha + back cover in metallo
    - Caricatore da tavolo
    - 3 pellicole protettive
    - 1 protective cae in plastica
    - 1 SD card da 32 Gb CL. 10

per un totale di 258 euri spese di spedizione incluse (DHL --> 20 euri circa).
    Il pacco è arrivato ben protetto, la confezione era stata aperta il terminale testato (mi hanno messo la loro rom in lingua italiana).

Inserite le mie due SIM (VF e PM), per il momento le prime impressioni sono ottime.
    Provato il GPS questa mattina, purtroppo non fiunziona, proverò a seguire la guida https://www.youtube.com/watch?v=NsUSvd-SlVo e riprovo nel tragitto di ritorno verso casa.
    La ricezione sembra molto buona, (superiore ai miei vecchi terminali HTC Desire e HTC 8X), appena possibile fornisco qualche info in più.

Qualcuno sa se esistono ROM per il G5S? Le ROM per i G5 quad core sono compatibili con questo nuovo modello?
    Vogliamo qualche foto del telefono !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi anche il mio,ordinato il 19-04 ma con il ponte lungo è rimasto fermo 3 giorni,solo telefono 2 Gb Ram con spedizione 259 $=187 €(c'è anche da 1 Gb a 214 $).Preso da ******* servizio ottimo imballaggio super protettivo telefono bellissimo pensavo fosse un pò più leggero ma pesa come il G3 S non ci farò troppo caso.
    Lo ho avuto tra le mani solo questa sera,sono riuscito giusto ad accenderlo e a farci 1 telefonata di prova,farò il cambio telefono nei prossimi giorni prima devo sostituire,recuperare e pulire la micro SD dal G3 S lasciandoci ciò che mi serve e tagliare una delle 2 SIM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi anche il mio,ordinato il 19-04 ma con il ponte lungo è rimasto fermo 3 giorni,solo telefono 2 Gb Ram con spedizione 259 $=187 €(c'è anche da 1 Gb a 214 $).Preso da ******* servizio ottimo imballaggio super protettivo telefono bellissimo pensavo fosse un pò più leggero ma pesa come il G3 S non ci farò troppo caso.
    Lo ho avuto tra le mani solo questa sera,sono riuscito giusto ad accenderlo e a farci 1 telefonata di prova,farò il cambio telefono nei prossimi giorni prima devo sostituire,recuperare e pulire la micro SD dal G3 S lasciandoci ciò che mi serve e tagliare una delle 2 SIM.

Sei per caso riuscito a far funzionare il GPS? Mi sta facendo impazzire!!!!!

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Per mettere la batteria da 3000 mAh c'è un kit batteria,cover batteria leggermente rialzato e cover sagomata che riporta in piano la schiena del terminale
    A me non mi risulta che per G5S ci sia questo kit di batteria. Se hai qualche foto, anche presa dalla rete va bene. Io sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo.

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Mi tocca smentirti, l octacore che ho io ha già kitkat da un pezzo :-)
    Il tuo octa-core non sarà un MTK. O se è MTK non ha la versione ufficiale in quanto la Mediatek non l'ha ancora rilasciata.
    Quale dispositivo hai?

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcee Visualizza il messaggio
    É giá in viaggio con DHL.
    Arrivato oggi anche noi…quanto è bello. hahaha
    Ultima modifica di GrossoShop; 29-04-14 alle 08:26

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi anche noi…quanto è bello. hahaha
    vorrei saper se proverete il gps, io vorrei acquistare da voi questo telefono, però se non sarò sicuro che il gps funziona bene non lo acquisterò. Io ho uno star b92m acquistato da grossoshop nel dicembre 2012 che ha fatto una pessima riuscita e in particolare il gps è sempre stato inutilizzabile. Poi vorrei sapere quanto spazio ha per l'istallazione delle applicazioni (i cinesi sono incomprensibili sulla suddivisione della memoria), se ha il led di stato e se è possibile installare le apps sulla scheda di memoria. Buona giornata e grazie per le eventuali risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Inizio col darti qualche risposta io......

però se non sarò sicuro che il gps funziona bene non lo acquisterò.
    Ci sto smanettando da due giorni..... al momento non sono riuscito a farlo funzionare come si deve!!!!

Poi vorrei sapere quanto spazio ha per l'istallazione delle applicazioni (i cinesi sono incomprensibili sulla suddivisione della memoria),
    Ecco la suddivisione del mio con SD da 32 Gb:
    - Archivio interno --> 3.94 Gb
    - Memoria Telefono --> 9.55 Gb
    - SD --> 29.88 Gb

se ha il led di stato
    Si, ha il LED di stato multicolore

è possibile installare le apps sulla scheda di memoria.
    Si è possibile.... anche se la gestione non è chiarissima!!!

Confermo inoltre che è disponibile un Kit batteria da 3000 mha con cover maggiorata (io ho solo questo).

Appena riesco faccio qualche foto

12. Il seguente Utente ha ringraziato costanzao per il post:

grenz0953 (29-04-14)

Pagina 6 di 72 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio