Il colore è nero o quel grigio scuro tipo space Grey iPhone? Quanto ti è costato alla fine?![]()
Ciao a tutti,
ritirato pacco ieri, sto cominciando a smanettare.
Preso su eto... venerdì 18/04, pacco consegnato martedì 24/04, senza spese aggiuntive (no dogana).
Il pacchetto che ho preso comprendeva:
- 1 jiayu G5s Black
- Batteria da 3000 mha + back cover in metallo
- Caricatore da tavolo
- 3 pellicole protettive
- 1 protective cae in plastica
- 1 SD card da 32 Gb CL. 10
per un totale di 258 euri spese di spedizione incluse (DHL --> 20 euri circa).
Il pacco è arrivato ben protetto, la confezione era stata aperta il terminale testato (mi hanno messo la loro rom in lingua italiana).
Inserite le mie due SIM (VF e PM), per il momento le prime impressioni sono ottime.
Provato il GPS questa mattina, purtroppo non fiunziona, proverò a seguire la guida https://www.youtube.com/watch?v=NsUSvd-SlVo e riprovo nel tragitto di ritorno verso casa.
La ricezione sembra molto buona, (superiore ai miei vecchi terminali HTC Desire e HTC 8X), appena possibile fornisco qualche info in più.
Qualcuno sa se esistono ROM per il G5S? Le ROM per i G5 quad core sono compatibili con questo nuovo modello?
Arrivato oggi anche il mio,ordinato il 19-04 ma con il ponte lungo è rimasto fermo 3 giorni,solo telefono 2 Gb Ram con spedizione 259 $=187 €(c'è anche da 1 Gb a 214 $).Preso da ******* servizio ottimo imballaggio super protettivo telefono bellissimo pensavo fosse un pò più leggero ma pesa come il G3 S non ci farò troppo caso.
Lo ho avuto tra le mani solo questa sera,sono riuscito giusto ad accenderlo e a farci 1 telefonata di prova,farò il cambio telefono nei prossimi giorni prima devo sostituire,recuperare e pulire la micro SD dal G3 S lasciandoci ciò che mi serve e tagliare una delle 2 SIM.
vorrei saper se proverete il gps, io vorrei acquistare da voi questo telefono, però se non sarò sicuro che il gps funziona bene non lo acquisterò. Io ho uno star b92m acquistato da grossoshop nel dicembre 2012 che ha fatto una pessima riuscita e in particolare il gps è sempre stato inutilizzabile. Poi vorrei sapere quanto spazio ha per l'istallazione delle applicazioni (i cinesi sono incomprensibili sulla suddivisione della memoria), se ha il led di stato e se è possibile installare le apps sulla scheda di memoria. Buona giornata e grazie per le eventuali risposte.
Inizio col darti qualche risposta io......
Ci sto smanettando da due giorni..... al momento non sono riuscito a farlo funzionare come si deve!!!!però se non sarò sicuro che il gps funziona bene non lo acquisterò.
Ecco la suddivisione del mio con SD da 32 Gb:Poi vorrei sapere quanto spazio ha per l'istallazione delle applicazioni (i cinesi sono incomprensibili sulla suddivisione della memoria),
- Archivio interno --> 3.94 Gb
- Memoria Telefono --> 9.55 Gb
- SD --> 29.88 Gb
Si, ha il LED di stato multicolorese ha il led di stato
Si è possibile.... anche se la gestione non è chiarissima!!!è possibile installare le apps sulla scheda di memoria.
Confermo inoltre che è disponibile un Kit batteria da 3000 mha con cover maggiorata (io ho solo questo).
Appena riesco faccio qualche foto
grenz0953 (29-04-14)