CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    vorrei saper se proverete il gps, io vorrei acquistare da voi questo telefono, però se non sarò sicuro che il gps funziona bene non lo acquisterò. Io ho uno star b92m acquistato da grossoshop nel dicembre 2012 che ha fatto una pessima riuscita e in particolare il gps è sempre stato inutilizzabile. Poi vorrei sapere quanto spazio ha per l'istallazione delle applicazioni (i cinesi sono incomprensibili sulla suddivisione della memoria), se ha il led di stato e se è possibile installare le apps sulla scheda di memoria. Buona giornata e grazie per le eventuali risposte.
    Il B92M é stato uno di quei prodotti della STAR che ci ha fatto un po' disperare. Ma le ultime versioni il problema lo risolvemmo con l' applicazione di un nastro adesivo magnetico sulla banda dell' antenna. Comunque andiamo avanti…
    Il GPS su G5S funziona bene, al primo aggancio dei satelliti bisogna aspettare qualche minuto ma successivamente sarà rapido.
    Come spazio di memoria ne hai abbondanti 12GB e poi puoi sempre espandere con micro sd fino a 32GB dove puoi anche installarci le applicazioni.
    Non vorrei sbagliarmi ma confermo che ha il led di notifica.
    Ciaoo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    grenz0953 (29-04-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come promesso vi posto qualche foto appena scattata.
    Cominciamo dal contenuto del pacco arrivato in soli 5 gg (ordinato venerdì, consegnato martedì dopo pasqua):

    IMG-20140429-WA0022.jpg

    - 1 jiayu G5s
    - 1 batteria 3000 mha
    - 1 back cover in alluminio maggiorata
    - 1 back cover in alluminio standard
    - 1 carica batterie da tavolo
    - cavo alimentazione + adattatore Eur
    - 2 pellicole proteggi schermo
    - 1 SD da 32 Gb CL. 10
    - 1 protective case in plastica

    Il tutto preso a 258 euro spedizioni incluse.

    Ecco altre foto:
    Terminale con batteria maggiorata visto da dietro:

    IMG-20140429-WA0007.jpg

    e di lato:

    IMG-20140429-WA0008.jpg

    con batteria standard:

    IMG-20140429-WA0011.jpg

    vista frontale:

    IMG-20140429-WA0015.jpg

    ..... segue altro post con altre foto
    Ultima modifica di costanzao; 29-04-14 alle 22:16

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .....

    ecco gli slot delle due sim e della scheda SD:
    IMG-20140429-WA0010.jpg

    Altoparlante e attacco micro usb nella parte in basso:

    IMG-20140429-WA0004.jpg

    e jack da 3,5" nell aparte in alto:

    IMG-20140429-WA0005.jpg

    Ed infine il display in funzione:

    IMG-20140429-WA0006.jpg

    IMG-20140429-WA0009.jpg

    Veniamo ora a qualche osservazione dopo appena un paio di giorni di utilizzo!!!

    Note positive:
    - Estetica , non c'è che dire è un bel terminale, forse troppo simil iphone ma bello.
    - fluidità
    - Betteria espandibile/sostituibile
    - slot SD
    - Materiali, in generale buoni.
    - buona gestione delle due sim
    - Buona ricezione
    - Buona la fotocamera con molti setting presenti
    - Bel display Gorilla Glass
    - Bene WiFi e Hotspot
    - buoni i neri
    - buoni i volumi in chiamata
    - led di stato ben visibile

    Note Dolenti:
    - Prima su tutte il GPS, dopo due giorni di tentativi di Fix non funziona ancora bene, proprio oggi seguendo questa guida sembra che vada un pò meglio..... ma non ci siamo.
    - Peso, con la batteria da 3000 mha è un discreto mattoncino (anche se per me non è un problema)
    - Display poco sensibile, almeno è questa l'impressione che ho alcune volte.
    - back cover in alluminio..... restano le impronte
    - I tre tasti presenti in basso sono poco retro-illuminati, di giorno si vedono poco, anche se dopo un pò ci si abitua e si trovano facilmente.
    - I bianchi danno leggermente sul rosa
    - leggero fruscio di fondo durante la chiamata quando l'interlocutore parla.
    - Assenza totale di Rom cucinate ad hoc (ma questo è normale vista la giovane età del terminale)

    Per il resto non ho avuto molto tempo, non ho provato il BT, videochiamata ed il resto.

    Chiedete pure in caso di dubbi!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di costanzao; 29-04-14 alle 23:07

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Il B92M é stato uno di quei prodotti della STAR che ci ha fatto un po' disperare. Ma le ultime versioni il problema lo risolvemmo con l' applicazione di un nastro adesivo magnetico sulla banda dell' antenna. Comunque andiamo avanti…
    Il GPS su G5S funziona bene, al primo aggancio dei satelliti bisogna aspettare qualche minuto ma successivamente sarà rapido.
    Come spazio di memoria ne hai abbondanti 12GB e poi puoi sempre espandere con micro sd fino a 32GB dove puoi anche installarci le applicazioni.
    Non vorrei sbagliarmi ma confermo che ha il led di notifica.
    Ciaoo
    da quanto dice il post di costanzao non sembra che il gps funzioni bene. Buona notte

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    da quanto dice il post di costanzao non sembra che il gps funzioni bene. Buona notte
    eh già! lo stavo per acquistare anch'io ma non mi va di buttare di nuovo 200 euro dalla finestra! e soprattutto di perdere giornate a fixare questo o quello...già ci sono passato con zopo...oltre i soldi buttati anche il fegato rovinato per il nervoso! risparmiando anche qualche euro prendo un Motorola Moto G da 16gb e sto sereno! E' inutile, purtroppo sulla carta sono terminali fantastici ma in realtà ne hanno di strada da fare...

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    eh già! lo stavo per acquistare anch'io ma non mi va di buttare di nuovo 200 euro dalla finestra! e soprattutto di perdere giornate a fixare questo o quello...già ci sono passato con zopo...oltre i soldi buttati anche il fegato rovinato per il nervoso! risparmiando anche qualche euro prendo un Motorola Moto G da 16gb e sto sereno! E' inutile, purtroppo sulla carta sono terminali fantastici ma in realtà ne hanno di strada da fare...
    Occhio alla mia premessa, ho il telefono da due giorni e su mia richiesta il venditore mi ha montato una Rom non ufficiale..... con quello che ne può derivare!!!
    Inoltre dall'ultimo fix il GPS sembra andare molto meglio. Mi auguro che come fatto per il G4S, in casa Jiayu abbiano risolto il problema gps anche per il G5S.

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Occhio alla mia premessa, ho il telefono da due giorni e su mia richiesta il venditore mi ha montato una Rom non ufficiale..... con quello che ne può derivare!!!
    Inoltre dall'ultimo fix il GPS sembra andare molto meglio. Mi auguro che come fatto per il G4S, in casa Jiayu abbiano risolto il problema gps anche per il G5S.
    ma nessuno ha provato il gps con la rom originale? buona giornata a tutti gli amici del forum.

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    ma nessuno ha provato il gps con la rom originale? buona giornata a tutti gli amici del forum.
    io... non va!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato quarzina per il post:

    grenz0953 (02-05-14)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi buon giorno a tutti posso farvi una domanda sono indeciso se comprare questo terminale. voi lo consigliate?come' la fluidita del tel, ha lag o rallentamenti? laudio,come si sente ?

  13. #70
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho visto che finalmente è disponibile il modello bianco, sono ora indeciso da quale negozio acquistare...

    Qualche consiglio sui seguenti è ben accetto:

    jiayu-store.com
    mixeshop
    *******
    merimobiles
    grossohop

    Il primo è il più conveniente ma non ho capito se si tratta di uno store ufficiale o meno.

    Grossoshop costa un po' di più ma forse offre qualche garanzia. Oppure si tratta solo di un dropshipper? Un chiarimento farebbe piacere, visto che la situazione non mi è ancora molto chiara.
    Grazie

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy