CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    Il mio è stato uno dei primi consegnati, la rom era da ottimizzare (tasti softouch poco sensibili) e tutto ciò che era pre-kitkat, ma comunque l'usabilità era completa, italiano incluso, aggiornamenti OTA per intendersi non sono mai stati rilasciati, invece upgrade flashabili via recovery si. Però ripeto se parti dalla 4.2 per arrivare a kitkat bisogna usare il tool e non è cosa immediata da fare a cuor leggero senza altre esperienze o adeguata documentazione.
    Ad oggi io avrei optato per qualche altro smartphone.
    Grazie mille per la risposta. A questo punto lascio perdere. Qualche altro smartphone sempre cinese? Oppure avresti optato per marche presenti sul mercato Italiano?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. A questo punto lascio perdere. Qualche altro smartphone sempre cinese? Oppure avresti optato per marche presenti sul mercato Italiano?
    se ti vanno bene i 5", allo stesso prezzo del g5s, ci sono varie alternative..
    Elephone P6000 , P300S , Lenovo A806, THL W11 ecc...

Se vuoi rimanere in ambito europeo, Asus Zenfone 5 2Gb/8Gb, Zte Nubia Z5S, Samsung S3 neo a meno di 200€ presi in europa in vari shop
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie per le info. Però il limite massimo di dimensioni sono i 4.7 pollici, anche se preferisco addirittura uno/due pollici in meno. Io mi ero orientato sullo Z3 Compact e sul S5 mini. Poi mi sono detto di valutare anche altre marche e sto cercando informazioni sugli smartphone Cinesi. Ma le dimensioni devono essere analoghe a quelle dello Z3C e del S5 Mini.

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

redmi2 con 2gb ram per non sforare i 4.7". Al momento il resto è noia oppure costa.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

redmi2 con 2gb ram per non sforare i 4.7". Al momento il resto è noia oppure costa.
    Siti consigliati per l'acquisto? Io stavo guardando su GrossoShop ed EtoTalk. Eventualmente fra questi due ne consigli uno in particolare? Su EtoTalk ci sono una serie di opzioni aggiuntive d'acquisto e non so bene quali mi converrebbe aggiungere. Su entrambi i siti c'è il cavo dati USB come opzione. Col cavo della confezione non si riesce a collegare il telefono al PC? Serve solo per caricarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

appena sarà disponibile meglio grossoshop, ti da una garanzia 'italiana', magari ci abbini le piston 2.1 e, includendo le spese di spedizione, sei sotto i 200€. da etotalk a parte che ti fanno pagare anche l'aria ci devi aggiungere un tot per la spedizione e dazi doganali, non so fino a che punto possa essere conveniente per questo redmi 2.
    ti sconsiglio il g5s solo per gli aggiornamenti ormai da fine carriera e per il gps impreciso in navigazione.
    Ultima modifica di paceman; 12-03-15 alle 10:12

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille Paceman. Invece il GPS del Redmi 2 è ok?

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Siti consigliati per l'acquisto? Io stavo guardando su GrossoShop ed EtoTalk. Eventualmente fra questi due ne consigli uno in particolare? Su EtoTalk ci sono una serie di opzioni aggiuntive d'acquisto e non so bene quali mi converrebbe aggiungere. Su entrambi i siti c'è il cavo dati USB come opzione. Col cavo della confezione non si riesce a collegare il telefono al PC? Serve solo per caricarlo?
    Io ho comprato due volte da etotalk e secondo me non conviene mettere nessuna altra opzione aggiuntiva.
    Il cavo USB è già presente, se metti il check te ne arrivano due.
    Se ti fa comodo averne due bon, altrimenti evita che è una spesa inutile.
    Comunque entrambe le volte sono stati molto rapidi, intorno ai 4gg.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

appena sarà disponibile meglio grossoshop, ti da una garanzia 'italiana', magari ci abbini le piston 2.1 e spedizione incluse sei sotto i 200€. da etotalk a parte che ti fanno pagare anche l'aria ci devi aggiungere un tot per la spedizione e per la dogana, non so fino a che punto possa essere conveniente per questo redmi 2.
    ti sconsiglio il g5s solo per gli aggiornamenti ormai da fine carriera e per il gps impreciso in navigazione.
    Non mi risulta che grossoshop non faccia pagare la spedizione, come prezzi per questa voce credo proprio siano grosso modo equivalenti, anzi forse c'è un lieve vantaggio per etotalk.
    Ed io per la dogana due volte su due "sono stato fortunato".
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    [quote name="Flavio1978" post=6679119]Siti consigliati per l'acquisto? Io stavo guardando su GrossoShop ed EtoTalk. Eventualmente fra questi due ne consigli uno in particolare? Su EtoTalk ci sono una serie di opzioni aggiuntive d'acquisto e non so bene quali mi converrebbe aggiungere. Su entrambi i siti c'è il cavo dati USB come opzione. Col cavo della confezione non si riesce a collegare il telefono al PC? Serve solo per caricarlo?
    Io ho comprato due volte da etotalk e secondo me non conviene mettere nessuna altra opzione aggiuntiva.
    Il cavo USB è già presente, se metti il check te ne arrivano due.
    Se ti fa comodo averne due bon, altrimenti evita che è una spesa inutile.
    Comunque entrambe le volte sono stati molto rapidi, intorno ai 4gg.[/QUOTE]

Grazie per la risposta. Fra le altre opzioni rooted, play store, tastiera multilingua e GPS invece? Il Play Store non c'è già di suo? Considera che non sono uno smanettone...le dovrei selezionare secondo te?

Inviato dal mio Lenovo A3500-H usando Androidiani App

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio