CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 175 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorddegio Visualizza il messaggio
    avviato jiayu.es, scaricate le GAPPS per S3A, sempre da jiayu.es (così mi è stato consigliato) vado in strumenti ROM->strumenti dispositivo->Installare ROM/ZIP-> seleziono l'archivio tra i disponibili (quello scaricato da jiayu.es gapps-kk-20140105-signed.zip) e poi parte da solo riavviando in recovery.
    A questo punto riavvio ma niente.
    Stai sbagliando:
    da jiayu es vai in DOWNLOAD----->scarica TWRP------>torna indietro e scegli STRUMENTI DISPOSITIVO----->INSTALLARE RECOVERY ovviamente scegli la TWRP
    dopodichè riavvia in RECOVERY e vedrai la schermata della TWRP scegli INSTALL------>cartella dove hai salvato le GAPPS,riavvia il cell ed il gioco è fatto

2. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

lorddegio (18-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Stai sbagliando:
    da jiayu es vai in DOWNLOAD----->scarica TWRP------>torna indietro e scegli STRUMENTI DISPOSITIVO----->INSTALLARE RECOVERY ovviamente scegli la TWRP
    dopodichè riavvia in RECOVERY e vedrai la schermata della TWRP scegli INSTALL------>cartella dove hai salvato le GAPPS,riavvia il cell ed il gioco è fatto
    Capito, ma non c'è ancora la TWRP specifica per il mio S3A, solo per S3B. Fa lo stesso?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Ne abbiamo parlato precedentemente. Leggi per favroe i post precedenti.
    La TWRP Basic/Advanced è la stessa.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

lorddegio (18-02-15)

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Capito, ma non c'è ancora la TWRP specifica per il mio S3A, solo per S3B. Fa lo stesso?
    Dovrebbe essere la stessa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti dopo aver bruciato un s5 nuovo di pacca (per fortuna che lo vendono resistente all'acqua.....) e 700 e passa euro, un amico mi ha mostrato oggi questo cellulare e sono rimasto abbastanza a bocca aperta.. volendolo prendere pure io, mi ha detto di aspettare a inizio marzo perchè esce la nuova versione, con nfc, più ram e con il lollipop dentro..

faccio bene a comprarmelo? c'è qualche problema di aggiornamenti android o di incompatibilità con le app? tecnicamente appena inserisco i dati di google dovrebbe reistallarmi le app dell'altro cell...

grazie

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casta28 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver bruciato un s5 nuovo di pacca (per fortuna che lo vendono resistente all'acqua.....) e 700 e passa euro, un amico mi ha mostrato oggi questo cellulare e sono rimasto abbastanza a bocca aperta.. volendolo prendere pure io, mi ha detto di aspettare a inizio marzo perchè esce la nuova versione, con nfc, più ram e con il lollipop dentro..

faccio bene a comprarmelo? c'è qualche problema di aggiornamenti android o di incompatibilità con le app? tecnicamente appena inserisco i dati di google dovrebbe reistallarmi le app dell'altro cell...

grazie
    Il cellulare va piu che bene e gli aggiornamenti sono via OTA
    Assicurati che ci siano le GAPPS preinstallate(quasi tutti i rivenditori lo fanno)dopodichè installi ciò che vuoi senza problemi
    Ultima modifica di hairclub; 18-02-15 alle 15:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grandissimi!
    Fatto....ma che bestia che sono diventato....
    @casta28
    Il mio vecchio SG2 ha resistito ad un paio di bagni...immersioni complete!

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grandissimi!
    Fatto....ma che bestia che sono diventato....
    @casta28
    Il mio vecchio SG2 ha resistito ad un paio di bagni...immersioni complete!
    Sei riuscito ad installarle le GAPPS?

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casta28 Visualizza il messaggio

grazie
    Allora, andiamo per ordine.
    La versione con NFC e 3GB di RAM c'è già, è definita "advanced", molti negozi cinesi già ce l'hanno in magazzino. Purtroppo questa settimana c'è il capodanno cinese, prima della prossima lì non si muove nulla. Aspetta mercoledì/giovedì per comprarlo.

Lollipop è una promessa. Siamo fiduciosi che venga mantenuta, finora Jiayu non ha mancato le promesse, ma non aspettarti certo che arrivi a marzo, è prematuro. Hanno già dichiarato che prima ci si deve concentrare sull'ottimizzazione del sistema attuale. Diciamo che aprile è un periodo più probabile.

Fai bene a comprarlo? boh, ognuno ha i propri parametri di scelta. Io me lo compro

Che intendi per aggiornamenti android? se parli del sistema, Jiayu ha promesso un aggiornamento ogni 2-3 settimane e per il momento l'ha fatto (escludiamo questi 15 giorni di delirio cinese). Se parli delle app, nessun problema di aggiornamenti né di compatibilità.

google: di fabbrica le app e le librerie di google non sono preinstallate. Alcuni negozianti aggiungono gratuitamente o meno il servizio di installazione delle gapps (google apps). Oppure puoi installare da te una ROM che le abbia già incluse. Ma non fare altre domande in merito o rischi il ban, su 100 pagine di questa discussione 50 sono dedicate a questo, comprese le ultime 2-3.
    Eventualmente fatti aiutare dall'amico.

Per il ripristino delle app dell'altro cellulare, dovrebbe essere così, ma a me non ha mai funzionato con l'altro smartphone.

13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (18-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Sei riuscito ad installarle le GAPPS?
    Yes...Installate!

Pagina 111 di 175 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina