CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 175 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

@bovirus non mi hai offeso, tranquillo, ho puntualizzato solo per non passare per quello che non sono né con @Grossoshopnet nè con tutti i partecipanti il forum...
    Anche a me i confronti "scorretti" mi fanno imbestialire, non si fanno confronti con condizioni diverse, anch'io ho preso la tua stessa medesima posizione sull'altro 3d e dunque ti capisco se ti sale il sangue agli occhi...
    Ti ripeto, amici come prima...
    Ciao, spero presto di confrontarmi anche con te su modding ...la mia passione, dando nel mio piccolo, il mio contributo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non lo. Devi chiederlo a GS.
    no no no, lo chiedo proprio a te.
    tu dici di voler essere onesto e di rispettare le leggi perché con GS pagherai la dogana, mentre tutti noi del Club passiamo per evasori.
    la domanda te la ripeto, avrai da GS regolare scontrino con partita iva italiana che certifica che tu hai rispettato le leggi ?
    se la risposta e' no, chi acquista da GS e' come chi acquista da Club, solo leggermente piu' inc....to.

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io non credo sia giusto fare "terrorismo psicologico". Se per le più svariate ragioni qualcuno non volesse comprarlo dal sito in argomento...non lo faccia. Non per questo deve quasi augurare che sia un pacco per rigonfiarsi il petto dicendo "lo avevo detto!!" Nel caso di qualche problema... Dico questo perché chi ha voluto acquistare lo ha fatto..e chi lo vorrà fare lo farà...anche perché la presenza di paypal è ancora una garanzia...le fluttuazioni di prezzo sono normali....è la legge del mercato..che vale anche in cina...detto ciò incrociamo le dita e speriamo di non dover ricorrere al contenzioso su paypal..

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Confermo di aver ricevuto anche io il tracking dal club.
    Parla di singapore post. Non avendo esperienza sapete dirmi se è affidabile? Leggo che tutti ppreferiscono NLpost, che differenze ci sono?

Grazie

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    @pollo925 dal primo gennaio 2015 mi sembra che abbiano esteso la copertura a 180 per tutti, invece prima era di soli 45 giorni
    Ottimo, quindi non vedo problemi a prenderlo da sto Club..

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Perdonami ma hai letto bene quello che ho scritto? Mi sembra di no.
    Io non sto difendendo nessuno.
    Sto solo dicendo a quale condizioni io lo compro e che i confronti devono essere fatti ad armi (condizioni) pari.
    Questo vuol dire difendere qualcuno (GS o altri).
    Se tu vuoi comprarlo in Cina e prenderti i rischi (corriere, evasione dogana etc) è una tua libera scelta.
    Io voglio comprarlo pagando la dogana (che riengo vada pagata) ed avendo i servizi post evcendita.
    Quello che non ritengo corretto è fare confronti non omogenei con condizioni diverse.
    Non si può fare confronti tra prezzi se non si usano le stesse condiizoni.
    Se tu hai trovato uno store che venda in italia, con corriere DHL, pagando lui la dogana ed avendo un eventuale servizi post veendita a condizioni migliori di quelle trovate fino ad oggi sei il benvenuto.
    @becar
    Facciamo polemica a tutti costi.
    Io non mi auguro il male di nessuno (riferito ai prodotti)
    Ho detto che ci possono essere dei rischi. E i rischi sono solo di chi compra in certe condizioni.
    Secondo te chi non paga la dogana cosa è?
    Dire che la dogana andrebbe pagata e chi non lo fa non si comporta bene cos'è?
    E una vecchia storia come il Canone Rai.
    Non lo ritengo giusto ma questo non mi autorizza a non pagarlo (finchè è un obbligo).
    Io non sono legato a GS in alcuna maniera. Le domande su fatture etc le devi fare a loro.
    Loro scrivono sul loro sito che la dogana è a carico loro e questo per me è un impegno scritto.
    Come detto mi occupo totalmente di altro ma avendo uan struttura di vendita e postassistenza so che non è gartis e non riengo corretto che si metat sullo stesso piano due offerte con servizi diversi (e prezzi diversi).
    Ultima modifica di bovirus; 01-03-15 alle 12:23

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi non vedo problemi a prenderlo da sto Club..
    il problema e' se non arriva nulla, o qualcosa che non e' il Jiayu S3

sicuramente non mi risponderanno, ma ho appena scritto a Jiayu stessa in Cina, chiedendo se il Club e' un negozio a loro conosciuto, se dicono che non comprano direttamente da loro, forse e' giunta l'ora di preoccuparsi.... :o

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    no no no, lo chiedo proprio a te.
    tu dici di voler essere onesto e di rispettare le leggi perché con GS pagherai la dogana, mentre tutti noi del Club passiamo per evasori.
    la domanda te la ripeto, avrai da GS regolare scontrino con partita iva italiana che certifica che tu hai rispettato le leggi ?
    se la risposta e' no, chi acquista da GS e' come chi acquista da Club, solo leggermente piu' inc....to.
    Non credo che nessuno abbia obbligato nessuno a comprare dallo store GS, nessuno sta dicendo di non comprare da altri store: non dovreste litigare ragazzi, stiamo pur sempre parlando di uno smartphone, quindi non credo ne valga la pena.
    Ognuno spende i suoi soldi come e dove ritiene piu' corretto farlo. Nel primo post di @metrino noi abbiamo messo tutte le nostre condizioni, qualcun altro le avrà messe altrove: lo ripeto ancora una volta, ognuno puo' comperare dove vuole. E' stata una bella avventura quella del gruppo, noi non vogliamo spennare o inc.. nessuno, semplicemente con quello che offriamo non possiamo fare di meglio. Libero arbitrio ragazzi.....perfortuna siamo liberi di scegliere.
    Non litighiamo.
    Grazie

11. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

becar (01-03-15),DrDivXBetaRelease (01-03-15),GIOBOT (01-03-15),instancabile (01-03-15),kaos23 (01-03-15),kyrya (01-03-15),metrino (01-03-15),nightfly2005 (01-03-15),pleppy (01-03-15),saranghe (01-03-15),truddo (01-03-15),yatta (01-03-15)

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Perdonami ma hai letto bene quello che ho scritto? Mis embra di no.
    Io no sto difendendo nessuno.
    Sto solo dicendo a quale condizioni io lo compro e che i confronti devono essere fatti ad armi (condizioni) pari.
    Questo vuol dire difendere qualcuno (GS o altri).
    Se tu vuoi comprarlo in Cina e prenderti i rischi (corriere, evasione dogana etc) è una tua libera scelta.
    Io voglio comprarlo pagando la dogana (che riengo vada pagata) ed avendo i servizi post evcendita.
    Quello che non ritengo corretto è fare confronti non omogenei con condizioni diverse.
    Non si può fare confronti tra prezzi se non si usano le stesse condiizoni.
    Se tu hai trovato uno store che venda in italia, con corriere DHL, pagando lui la dogana ed avendo un eventuale servizi post veendita a condizioni migliori di quelle trovate fino ad oggi sei il benvenuto.
    Forse non ti è chiaro che GS è a tutti gli effetti cinese,azienda e dominio registrati in Cina.Stop,di Italiano c'è qualcuno che si occupa dello /it.
    Sai per caso indicarmi la partita iva o denominazione sociale,così mi scarico il loro certificato camerale?Grosso è un buon negozio,come molti altri cinesi,che NON paga tasse da Noi,men che meno la dogana.
    Basta controllare su Whois..
    Ultima modifica di pollo925; 01-03-15 alle 12:25

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    il problema e' se non arriva nulla, o qualcosa che non e' il Jiayu S3

sicuramente non mi risponderanno, ma ho appena scritto a Jiayu stessa in Cina, chiedendo se il Club e' un negozio a loro conosciuto, se dicono che non comprano direttamente da loro, forse e' giunta l'ora di preoccuparsi.... :o
    Si,ma non c'è problema lo stesso,perché PayPal rimborsa

Pagina 161 di 175 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio