CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 175 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enjoyphoneblog Visualizza il messaggio
    Ciao Metrino..
    Allora ti confermo che la RAM occupata al primo avvio è di ben 800 MB e poi con un utilizzo normale, 1 GB sono sempre occupati perennemente e te lo confermo (sono rimasto anch'io abbastanza stranito); inoltre tale dispositivo non è il mio principale quindi ti posso dire l'ho utilizzato al 60% di tutte le "schifezze" che potevo metterci dentro.
    Come ti ho risposto nel precedente Thread, la versione della Build ROM è inserita nell'articolo quindi non l'ho ridetta a voce nel video, mi sembrava inutile; ma trovi uno screen dedicato a ciò nell'articolo che ti riporterà la versione Build: S3W 20150123-225823
    E' l'ultima installabile via OTA, ho provato a fare una ricerca aggiornamenti proprio ora mentre ti sto scrivendo.
    Comunque confermo tutto quello detto e ribadisco che per 200 euro al momento non si riesce a trovare di meglio, sopratutto da una società che mi da fiducia.

    Ciao!
    Ciao @enjoyphoneblog
    chiedo umilmente scusa, ti giuro che ho guardato più volte l'articolo per trovare la versione ROM e non l'ho vista, avrò avuto i prosciutti sugli occhi (anzi le cover, per rimanere in tema )
    L'ultima versione ROM non è quella però! Non so perché via OTA non abbia funzionato. Se ti va di fare un'altra prova devi scaricare e flashare la versione S3W 20150205 che trovi su needrom , da fare tramite sp flash tool. Tanto comunque l'aggiornamento è molto invasivo, non avrebbe funzionato senza un reset (cosi dicono sul forum bbs dot ejiayu dot com)
    L'audio rimane sempre un po' bassino, quello che viene migliorato è la qualità, prima sembrava troppo metallico e soffriva di eco. Il volume rimane cmq migliorabile entrando nel menu engineering come ho scritto qualche post fa. Pare abbiano messo una pezza pure sull'audio posteriore che non sembrava nemmeno stereo.
    L'aggiornamento (che è ufficiale, l'ha postato Jiayu sul forum cinese) risolve anche alcuni problemi di ricarica e altri bug. Nei loro test la memoria occupata è tra 500 e 700 mb ma c'è da dire che loro non installano le gapps (leggi del governo cinese).

    perciò, alla luce di questo, pure 210 euro sarebbero oltremodo giustificati
    ciao e grazie della risposta.

  2.  
  3. #1212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Qual'è il link della ROM del sito cinese?

  4. #1213
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me ha aggiornato via ota??

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #1214
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Propongo di lasciare questo thread come "Guida all'acquisto" e usare il nuovo thread ufficiale per le richieste post acquisto.

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La RAM la sto monitorando anche io
    e posso confermare che almeno 1G
    è sempre occupato con pochissime app che girano in background
    (ho disintallato FB che occupava 100Mb?!?!?!?)
    ma anche Chrome occupa uno spazio che oscilla tra i 150 e 270Mb?!?!?!?!?
    Sul vecchio G3 con 1G di RAM avevo una ROM kk moddata che a pieno regime
    "puppava" solo 500Mb di RAM
    L'audio è soddisfacente,sarebbe migliore se avessero messo gli altoparlanti di
    buona qualità...a tutto volume stridono.

    Sono curioso di vedere come il telefono andrà quando usciranno le CUSTOM ROM

  7. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Qual'è il link della ROM del sito cinese?
    Oh ma ti rendi conto cosa mi hai chiesto? trovare un thread in un forum di cinesi! Quelli sono tanti e altrettanti sono i thread!
    cmq, scherzi a parte, qui le istruzioni sull'aggiornamento OTA
    Alla fine il link l'ho trovato da un mio post precedente, link diretto al download
    (cliccare il pulsante grigio accando a quello azzurro in alto a destra, sulla pop-up scegliere ancora il pulsante grigio)
    Questo è il link alla discussione (qui la traduzione in inglese, inutile tradurre in italiano non si capirebbe nulla)
    nota che c'è anche il download per driver e software per fare il flash

  8. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ma solo a me ha aggiornato via ota??

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Sospetto che se hai flashato la ROM 05/02/2015 gli aggiornamenti OTA non funzionino, sarebbe meglio invece installare la 04/02/2015 + gapps.
    Qualcuno ha già provato a fare questo senza successo a dire il vero ... ma ha fatto un solo tentativo subito dopo il rilascio dell'aggiornamento, magari i server intasati non gli hanno consentito l'aggiornamento allora.

  9. #1218
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Sospetto che se hai flashato la ROM 05/02/2015 gli aggiornamenti OTA non funzionino, sarebbe meglio invece installare la 04/02/2015 + gapps.
    Qualcuno ha già provato a fare questo senza successo a dire il vero ... ma ha fatto un solo tentativo subito dopo il rilascio dell'aggiornamento, magari i server intasati non gli hanno consentito l'aggiornamento allora.
    @metrino Guarda che @Rubelan HA AGGIORNATO VIA OTA ed è stato l'unico a poterlo fare(almeno stando a quello che ho seguito io qua)
    Gli altri me compreso non sono riusciti via OTA tant'è che io ho dovuto flashare ed ho sollevato il dubbio che le ROM postate su needrom
    non permettano di fare gli aggiornamenti OTA.
    Ma comunque questo è tutto da verificare,considerando che sto capodanno rallenta tutte le operazioni.

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io non ho flashato niente...solo le gapps tramite twrp...l'aggiornamento mi era arrivato via ota appena tirato fuori il cell dalla.scatola come dice hairclub

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    @metrino Guarda che @Rubelan HA AGGIORNATO VIA OTA ed è stato l'unico a poterlo fare(almeno stando a quello che ho seguito io qua)
    Gli altri me compreso non sono riusciti via OTA tant'è che io ho dovuto flashare ed ho sollevato il dubbio che le ROM postate su needrom
    non permettano di fare gli aggiornamenti OTA.
    Ma comunque questo è tutto da verificare,considerando che sto capodanno rallenta tutte le operazioni.
    Allora non sono l'unico che sbaglia il nome di rubealan
    cmq ho questo forte sospetto pure io.
    Controllate il thread ufficiale dove Bovirus metterà il link alla rom ufficiale senza gapps. Tanto ormai sapete tutti come fare
    Anzi continuiamo questa discussione lì 'ché è più tecnica


    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Io non ho flashato niente...solo le gapps tramite twrp...l'aggiornamento mi era arrivato via ota appena tirato fuori il cell dalla.scatola come dice hairclub
    Appunto, questo conferma la tesi di hairclub e mia.

Pagina 122 di 175 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy