CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 175 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Grazie per le info.
    Non si sa ancora un przzo (orientativo) della versione Advanvced (3GB/NFC)?

Proposta per il vs. sito.
    Potreste per favore aggiungere nei filtro di selezione per cellulare le opzioni flaggabili

NFC
    HotKnot

4G/LTE

questo per cercare un cellulare con NFC/HotKnot o compatibile 4G.
    Ultima modifica di bovirus; 08-02-15 alle 11:39

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    Non si sa ancora un przzo (orientativo) della versione Advanvced (3GB/NFC)?
    come le avevo detto qui l'aria è ferma, bisognerà aspettare un po' che passino questi loro giorni di festa, se le dicessi prezzi o altro, sarei bugiardo....bisogna solo aspettare
    saluti
    Daniele

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Non usare per favore il Lei (mi fai sentire vecchi...).
    Spero possiate implementare nel sito i filtri richiesti.

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA: ti è comparsa un'icona in alto a destra? ottimo vuol dire che funziona ... ATTENZIONE: devi fare assolutamente un backup e resettare il telefono altrimenti l'aggiornamento non funziona (è un caso straordinario), e quindi sì, perdi le gapps. (che poi è la stessa cosa che succederebbe se facessi il flash quindi tanto vale flashare con la versione che ti ho mandato io che ha le gapps.)

scusa metrino mi sono spiegato male. ho detto "in teoria dovrei avere" perchè avevo letto nelle pagine scorse di qualcuno che diceva di questo aggiornatmento che facendolo però si perdeva tutto ecc ecc. ieri sera ho verificato e alla fine non c'è questo aggiornamento perchè mi dice che il software è già aggiornato.

comunque per non restare indietro comincio con l'imparare a flashare rom e tutte queste belle cosine qui sul mio vecchio muletto, poi appena ce la faccio mi tengo al passo anche con il Jiayu!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ussnik per il post:

metrino (08-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusatemi, potreste chiarirmi questo dubbio: Sto cercando un telefono a basso costo, dopo che ho distrutto il mio zopo zp810, volevo sapere se conviene comprare l's3 advanced o l'elephone p7000... ?

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Un saluto pubblico al "vecchio" bovirus, che seguo dai tempi del mio mitico modem-router TP-LINK DSL504-T.
    A beneficio suo e di tutti quelli che come lui chiedono info sul terminale, faccio un breve riassunto di problemi noti e problemi ormai superati.
    - Jiayu: una volta forniva poco supporto, adesso "dovrebbe" distribuire gli aggiornamenti via OTA (in Cina funziona, non ho capito perché per gli altri no) e cmq c'è una nuova ROM quasi ogni settimana da gennaio ad oggi
    - qualità costruttiva: ok un po' di plastica ed estetica "normale" ma l'hardware è di prim'ordine e sotto il cofano è messo bene, non scalda per nulla
    - batteria e ricarica: la batteria ha forse 2850 mAh effettivi, la ricarica è conservativa (1,5 ore a 1A, 1 ora a 0,780 A, 1,5 ore con corrente decrescente). Dovrebbe essere stato risolto da poco un problema con la ricarica a terminale acceso. Ci sono dubbi sulla qualità del cavo usb e dell'alimentatore
    - autonomia: al momento c'è qualche problema con lo standby che consuma troppo, il terminale arriva a sera ma potrebbe fare di più (stimo 1,5 giorni)
    - ricezione parte telefonica: perfetta, supporta tutte le frequenze italiane
    - audio: l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver sistemato tutti i bug relativi a chiamata, eco, auricolari, altoparlanti posteriori
    - fotocamera principale: una bomba di giorno, di notte ancora qualche problema col focus ma niente di che
    - gps: migliorato tantissimo rispetto ai vecchi terminali mediatek, non siamo ancora al livello dei qualcomm ma è usabilissimo
    - prestazioni: >40.000 punti antutu, promessa la lollypop che secondo me arriva tra marzo e aprile e fornirà un ulteriore aumento di prestazioni
    - root: nente di più facile, viene fornito direttamente dalla Jiayu tramite switch tra le impostazioni di sicurezza
    - supporto modders: al momento poco (in Cina c'è la MIUI e la recovery TWRP, la TWRP c'è anche su un sito russo) non si può pretendere nulla visto che ancora non è diffuso, se per voi è un elemento essenziale e volete esserne sicuri, aspettate aprile per comprarlo
    - negozi: vale lo stesso discorso per tutti i terminali cinesi. Tra chi offre garanzia 24 mesi Italia, Ejiayu.it alias topresellerstore.it alias LeAli Srl è il distributore ufficiale, ma Grossoshop per ora ha fornito un ottimo supporto (superiore oserei dire). myefox - coolicool - negozi aliexpress e quant'altro, dovete innanzitutto considerare che in dogana dovrete pagare il 22% di IVA (sull'importo comprensivo di spedizione) + le commissioni di sdoganamento + eventuali ulteriori costi di spedizione, valutate bene quindi e considerate che la garanzia di questi negozi può andare dai 15 giorni (!!!) a 1 anno.
    - gapps: per ora esce dalla fabbrica senza gapps; alcuni offrono gratuitamente l'installazione delle gapps e l'adattatore alle reti europee (grossoshop), altri no (ejiayu.it), altri un po' si un po' no. Non abbiamo ancora una procedura facile per installarle anche perché non abbiamo trovato una recovery rom "custom", la recovery "stock" non consente l'installazione delle gapps.
    .
    ... se mi viene in mente altro lo aggiungo qui
    Ultima modifica di metrino; 08-02-15 alle 14:34

9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

andrea0807 (08-02-15),bovirus (08-02-15),marcomotta01 (08-02-15),polloPV (08-02-15),Ussnik (08-02-15),yatta (08-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'è un modo per mettere le gapps sull'ultima rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve vorrei comprare un jiayu s3 ora ho un zopo zp999 vorrei sapere durata batteria come va?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Diamoci una calmata. Chiusa qui
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Un saluto pubblico al "vecchio" bovirus, che seguo dai tempi del mio mitico modem-router TP-LINK DSL504-T.
    A beneficio suo e di tutti quelli che come lui chiedono info sul terminale, faccio un breve riassunto di problemi noti e problemi ormai superati.
    - Jiayu: una volta forniva poco supporto, adesso "dovrebbe" distribuire gli aggiornamenti via OTA (in Cina funziona, non ho capito perché per gli altri no) e cmq c'è una nuova ROM quasi ogni settimana da gennaio ad oggi
    - qualità costruttiva: ok un po' di plastica ed estetica "normale" ma l'hardware è di prim'ordine e sotto il cofano è messo bene, non scalda per nulla
    - batteria e ricarica: la batteria ha forse 2850 mAh effettivi, la ricarica è conservativa (1,5 ore a 1A, 1 ora a 0,780 A, 1,5 ore con corrente decrescente). Dovrebbe essere stato risolto da poco un problema con la ricarica a terminale acceso. Ci sono dubbi sulla qualità del cavo usb e dell'alimentatore
    - autonomia: al momento c'è qualche problema con lo standby che consuma troppo, il terminale arriva a sera ma potrebbe fare di più (stimo 1,5 giorni)
    - ricezione parte telefonica: perfetta, supporta tutte le frequenze italiane
    - audio: l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver sistemato tutti i bug relativi a chiamata, eco, auricolari, altoparlanti posteriori
    - fotocamera principale: una bomba di giorno, di notte ancora qualche problema col focus ma niente di che
    - gps: migliorato tantissimo rispetto ai vecchi terminali mediatek, non siamo ancora al livello dei qualcomm ma è usabilissimo
    - prestazioni: >40.000 punti antutu, promessa la lollypop che secondo me arriva tra marzo e aprile e fornirà un ulteriore aumento di prestazioni
    - root: nente di più facile, viene fornito direttamente dalla Jiayu tramite switch tra le impostazioni di sicurezza
    - supporto modders: al momento poco (in Cina c'è la MIUI e la recovery TWRP, la TWRP c'è anche su un sito russo) non si può pretendere nulla visto che ancora non è diffuso, se per voi è un elemento essenziale e volete esserne sicuri, aspettate aprile per comprarlo
    - negozi: vale lo stesso discorso per tutti i terminali cinesi. Tra chi offre garanzia 24 mesi Italia, Ejiayu.it alias topresellerstore.it alias LeAli Srl è il distributore ufficiale, ma Grossoshop per ora ha fornito un ottimo supporto (superiore oserei dire). myefox - coolicool - negozi aliexpress e quant'altro, dovete innanzitutto considerare che in dogana dovrete pagare il 22% di IVA (sull'importo comprensivo di spedizione) + le commissioni di sdoganamento + eventuali ulteriori costi di spedizione, valutate bene quindi e considerate che la garanzia di questi negozi può andare dai 15 giorni (!!!) a 1 anno.
    - gapps: per ora esce dalla fabbrica senza gapps; alcuni offrono gratuitamente l'installazione delle gapps e l'adattatore alle reti europee (grossoshop), altri no (ejiayu.it), altri un po' si un po' no. Non abbiamo ancora una procedura facile per installarle anche perché non abbiamo trovato una recovery rom "custom", la recovery "stock" non consente l'installazione delle gapps.
    .
    ... se mi viene in mente altro lo aggiungo qui
    per le gapps si è gia provato con la twrp o la cwm che si trova su un forum cinese?

Pagina 72 di 175 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio