CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 175 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Dove stia l'azienda (l'ho scrito ma non l'hai letto) non mi interessa.
    Come non mi interessa quali sono le questioni di dogana tra GS e la dogana (loro l'hanno scritto sul loro sito e per me questo è un impegno formale).

Hai mai comperato da Ebay? In Italia o in Europa?
    Credi che tutti ti mandino lo scontrino o che esistano coem partita IVA o altro?

Credo personalmente che alcune persone siano andate oltre il dovuto senza consocere cosa ci sta dietro).
    L'unico che può rispondere è GS.
    Visto che qui si parla due linguaggi diversi non riengo di andare oltre.

Io ho indicato come voglio comprarlo e che i confronti vanno fatti a condizioni identiche.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Si,ma non c'è problema lo stesso,perché PayPal rimborsa
    Non è assolutamente vero.
    A paypal interessa solo che tu abbia un tracking number, se poi ti mandano un mattoncino al posto del telefono sono solo problemi tuoi.
    Ultima modifica di hatelove; 01-03-15 alle 12:32

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

@Grossoshopnet, giusto per fare 4 chiacchere senza litigare, tu come credi sia possibile avere quei prezzi ?
    so di farti i conti in tasca, ma sono curioso: come negozio voi da Jiayu riuscite ad avere questi prezzi ?
    se non hai visto il sito, sappi che vendono il S3 advance a $190 con sconto 15% = $161.50
    possibile che a te Jiayu venda a un prezzo maggiore che a loro ?

io continuo a non capirti, ne avevi 150 sicuri, ne ordinavi di piu' per ottenere un prezzo basso da Jiayu, i 150 li vendevi al ricarico minimo, e gli altri a prezzo normale, ma avendoli pagati meno avresti avuto piu' guadagno, ti saresti fatto una bella pubblicita' su questo forum, e invece no, hai scelto di pararti il culo facendo un prezzo standard, perché ?

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    A paypal interessa solo che tu abbia un tracking number, se poi ti mandano un mattoncino al posto del telefono sono solo problemi tuoi.
    La mia esperienza è diversa, da uno shop fake, ho ricevuto un clone. Me lo hanno rimborsato e mi sono anche tenuto il telefono. Penso dipenda da quante contestazioni per un determinato shop ricevono.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

DrDivXBetaRelease (01-03-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @Grossoshopnet, giusto per fare 4 chiacchere senza litigare, tu come credi sia possibile avere quei prezzi ?
    so di farti i conti in tasca, ma sono curioso: come negozio voi da Jiayu riuscite ad avere questi prezzi ?
    se non hai visto il sito, sappi che vendono il S3 advance a $190 con sconto 15% = $161.50
    possibile che a te Jiayu venda a un prezzo maggiore che a loro ?

io continuo a non capirti, ne avevi 150 sicuri, ne ordinavi di piu' per ottenere un prezzo basso da Jiayu, i 150 li vendevi al ricarico minimo, e gli altri a prezzo normale, ma avendoli pagati meno avresti avuto piu' guadagno, ti saresti fatto una bella pubblicita' su questo forum, e invece no, hai scelto di pararti il culo facendo un prezzo standard, perché ?
    volevo proprio chiedere questo anche io, io ho fatto un meeting con loro .....e mi hanno fatto il prezzo!!!!!
    Ora sarei davvero bugiardo se ti dicessi come fa quel negozio ad offrire quel prezzo ( che si discosta anche dal prezzo che fa Jiayu factory)....
    se questo negozio ha scelto di perderci dei soldi per farsi pubblicità io questo non posso saperlo......
    perdonami ma noi come staff non facciamo i conti in tasca a nessuno, ce li facciamo nelle nostre di tasche.....solo le nostre.
    Mi dispiace solo che qui qualcuno utilizzi termini come spennare o inc......noi insieme ad un ragazzo adorabile che si chiama @metrino abbiamo voluto e creduto in questa avventura e abbiamo cercato di renderla carina simpatica e piacevole per tutti, ma non abbiamo mai obbligato nessuno a comprare da GS.
    Saluti e buona domenica
    Daniele

9. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

meopatacca (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="hatelove" post=6648922][quote name="pollo925" post=6648912]Si,ma non c'è problema lo stesso,perché PayPal rimborsa[/QUOTE]

A paypal interessa solo che tu abbia un tracking number, se poi ti mandano un mattoncino al posto del telefono sono solo problemi tuoi.[/QUOTE]
    L'azienda per cui lavoro,e' da anni su eBay,e lavora con PayPal,un giorno un cliente ha aperto una contestazione,sostenendo di aver ricevuto solo lo scatolo(senza cellulare) ,alla fine il cliente e' stato rimborsato da PayPal,e noi come azienda,abbiamo perso circa euro 600 di note 3

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nico1988; 01-03-15 alle 12:51

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma se si apre la contestazione come oggetto non ricevuto si può trasformarla in reclamo per oggetto non conforme? perchè nel regolamento ho letto che si può aprire una sola contestazione per ogni transazione. Ad un ragazzo che conosco hanno rimborsato il costo di un cellulare che non è arrivato nei tempi prevesti anche se gli era stato effettivamente spedito ed è arrivato successivamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    La garanzia PayPal, in grandi linee funziona così, dal momento dell'invio del denaro e fino a 180gg è possibile aprire una contestazione dando informazioni sulla transazione e l'anomalia riscontrata. PayPal effettua tutte le procedure per: far arrivare il prodotto o effettuare il rimborso (procedura variabile tra 10 e 20gg). Il rimborso avviene sia se il prodotto non arriva a destinazione (sicuramente serve track) o se il prodotto si discosta notevolmente dall'acquisto (come provarlo non saprei).
    Però, almeno, si dovrebbero attendere i tempi dichiarati dal venditore per la consegna, in questo caso 2gg lavorativi per la preparazione dell'ordine + 25gg per la consegna da parte del corriere, totale 30gg (quelli che il venditore ha dichiarato di rispettare, altrimenti provvede al rimborso, dichiarazione del venditore a richiesta specifica, riportata da un utente in questa discussione).
    Pertanto dormiamo sonni sereni almeno per 30gg. Poi si vedrà, intanto ieri sera fatto l'ordine 21:30, stamattina 9:50 ricevuta traccia tramite SG.
    Sperem...
    Ultima modifica di lucadi; 01-03-15 alle 13:01

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucadi per il post:

Nico1988 (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Non capisco la polemica che si è innescata tra chi ha scelto di comprare altrove e chi invece da GS.....
    Io non credo che si dovesse arrivare a tutto questo, tutti siamo liberi di comprare dove vogliamo, effettivamente ritenere che un veditore stia fregando gli utenti che comprano da lui con parole umilianti sia stupido, così come lo è denigrare la bontà di altri shop di cui al momento non si conoscono le effettive Certezze.
    Sarebbe stato sicuramente + logico da parte di tutti aspettare che le forniture di questi shop alternativi a GS forniscano effettivamente il prodotto per poi poter eventualmente fare le propie considerazioni personali.
    Io sinceramente mi aspettavo un prezzo di 200 netti e lo avrei comprato senza se e senza ma da GS, ma dopo che molti utenti hanno manifestato la loro inaspettata delusione del prezzo finale e GS non si è mosso dalle sue scelte, Ho ripiegato verso altri, sicuramente rischiando e questo lo sò, ma se GS riflette sul fatto che molti stanno rischiando una ragione di sicuro la potrebbe intravedere, altrimenti stiamo parlando di molti cretini che fanno dilettanti allo sbaraglio e sarebbero in tal caso troppi per poterlo considerare vero.
    Ora quello che non capisco è perchè chi ha deciso di comprare da GS si è sentito solo usato perchè quasi tutti hanno mollato la presa.....
    A me sinceramente, al contrario di quanto ha potuto pensare l'amico utente bovirius, è dispiaciuto non comprare da GS, e se per caso un domani prossimo vedrei il terminale in questione ad un prezzo di 200 sul suo shop con spedizione inclusa, mi darebbe davvero molto fastidio perchè si poteva anche dire, ragazzi aspettiamo un pochino perchè non si capisce bene al momento il prezzo causa vari canali di vendita + o - autorizzati.
    Invece si è voluto forzare un prezzo secondo me (ma potrei sbagliarmi) ancor prima che lo stesso si stabilizzasse nel mercato causa novità di immissione e per cautelarsi GS si è tenuto forse un pochino troppo in copertura per evitare umilianti mancanza nei nostri confronti perchè ci poteva rimetterci.
    Questo lo capisco benissimo, non sono un'egoista come qualcuno pensa, ma inutile proseguire in questa direzione, GS ha i suoi guadagni che si è prefissato, chi vuole comprare da lui lo fà in funzione del rapporto /qualità/servizio/prezzo, chi invece bada solo al risparmio faccia quello che ritiene opportuno senza fare raffronti tra un venditore ed altro tranne che per il prezzo finale che si paga.
    Noi stessi che abbiamo comprato da club1941 temiamo anche eventuali fregature che sono sempre in agguato.
    Ma per piacere non nominiamo MAI la parola evasione, tasse, io le pago l'altro no ecc ecc, perchè davvero corriamo il rischio di cadere nel ridicolo....

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

DrDivXBetaRelease (01-03-15),instancabile (01-03-15),Nico1988 (01-03-15),pollo925 (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Penso a grandi linee quello che hai detto te,con la differenza che cmq soggettivamente parlando ,io l'avrei preso ad euro 200 da gs,solo se quest'ultimo avesse incluso la garanzia europea di 2 anni, la forbice e' troppo larga e quel prezzo a mio modesto parere e' ingiustificato,se non altro per il gruppo di 150 persone che c'era dietro,in piu' su club abbiamo usufruito anche di un coupon del 15% e pellicola cover omaggio..

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nico1988; 01-03-15 alle 13:28

Pagina 162 di 175 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio