CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 175 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Ultima modifica di Nico1988; 01-03-15 alle 19:26

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

comunque di focalprice ne avevo sentito parlare, forse sono poco seri a livello di affidabilità, però non sono dei totali truffatori al livello del worst-case scenario, del venditore che scappa col bottino che si sta paventando

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

mi spiegate perchè dal sito ufficiale NON E' ANCORA DISPONIBILE PER L'ACQUISTO?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

e ti risulta che sian gli unici in italia a venderli? a me non sembra anzi ho trovato lo stesso cell imposto a 209 italia a 169 incluso spedizione con corriere e regali vari.... vuoi vedere che ti trovo uno store italiano che ti evita sti casini e ci fa pure lo sconto e regali?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Rimane il fatto che per questo telefono il tizio a cui è intestato il conto paypal ha fatto una propaganda massiccia dello shop in questione propagandando appunto il gioiello s3 advanced come esempio.
    Su PDA sono nelle ostre condizioni e da 24 febbraio che hanno fatto i primi ordini nessuno ad oggi lo ha ancora ricevuto, e anche nel loro caso il tracking è stato messo quasi subito (con capodanno cinese ancora in corso).
    Non ho ben capito se tali tracciature si stanno evolvendo, ma mi pare che uno degli utenti al momento non ancora riesce a monitorare la spedizione con numero assegnato il gg 24 febbraio.

Vedremo..

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ma di che cosa ci stiamo stupendo? È risaputo che durante il Capodanno cinese si ferma tutto!

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato dai negozianti più disparati, diciamolo un dozzina di volte, per ognuno dei quali ho letto puntualmente su vari forum recensioni negative e la solita caterva di allarmismo; non ho mai, dico mai preso una fregatura (a parte uno che m'inviò il cellulare bianco quando invece l'avevo richiesto nero); ora non vedo per quale motivo devo farmi venire le paranoie per l'ennesimo shop a cui ho deciso di riporre la mia fiducia: male che vada avrò i miei soldi indietro e comprerò l'S3 da chiunque me lo proponga a meno di 224 euro, dentro o fuori da un gruppo d'acquisto; stare a fare dell'allarmismo a poche ore dall'ordine, perdipiú coperto da PayPal, mi sembra davvero una cosa ridicola; se dovessi farmi tutte queste paranoie come sta facendo qualcuno di voi, non esiterei a comprare qualsiasi telefono da qui all'eternità direttamente in un negozio fisico.

Idem come sopra

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Non diffondiamo panico inutilmente

focalprice.com [Archivio] - Ebay Generation
    qui iniziano bene, ma nelle ultime pagine sono piu' le lamentele dei riscontri positivi....

ormai siamo in giostra, facciamo il nostro giro, dovesse andar male cercheremo una soluzione.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Accessori per il gioiellino qui: http://it.aliexpress.com/wholesale?S...20150301110402
    Mi servo spesso di questo canale per integrare i miei acquisti con accessori extra: la spedizione é gratuita con tempi medio-lunghi e non ho mai pagato dogana.

Ultima modifica di zedbest; 01-03-15 alle 20:11

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

saranghe (01-03-15),stevabeltra (01-03-15)

Baby Droid L'avatar di polloPV

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se club1943 è la stessa cosa di focalprice mi sento molto più tranquillo, infatti focalprice è il mio shop cinese preferito, acquisto da anni
    le cose più stupide e strane, diciamo tutte quelle cose che non sono indispensabili ma che in negozi normali costano il triplo o +, tipo
    elicotterini, giocattolini, cavetti, laser, batterie, perfino lamette da barba della gilette (costano la metà) ecc..
    Praticamente faccio acquisti quasi ogni mese e non ho mai avuto problemi e se ti arriva qualche cosa che non funziona ti rimborsano immediatamente.
    Jiayu S3 Advanced
    Rom RC5 Jiayu.de + Dolby Atmos 6.5

Pagina 168 di 175 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio