Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Ma se facessimo un gruppo d'acquisto da Grosso per la versione Advanced?
sentitevi con @metrino non posso dire altro
-
Quote:
woo65
Daniele (grosso) se ci sei batti un colpo!
risposto..... @metrino in pvt
-
Quote:
woo65
Metrino, organizza tu la conta (sei il riferimento ormai) e vediamo cosa ne esce
Ok proviamoci!
Appena riesco apro un thread apposito e poi mi metto io in contatto coi fornitori che ci vogliono supportare.
Abbiate pazienza se non rispondessi subito ad eventuali messaggi, alle volte sono in riunione o altro.... purtroppo non sono sempre attaccato al pc come vorrei
-
Quote:
metrino
Ok proviamoci!
Appena riesco apro un thread apposito e poi mi metto io in contatto coi fornitori che ci vogliono supportare.
Abbiate pazienza se non rispondessi subito ad eventuali messaggi, alle volte sono in riunione o altro.... purtroppo non sono sempre attaccato al pc come vorrei
Ci sono anche io Metrino
-
Disponibile anche io.
Che ne dite se nel franttempo apro un thread ufficiale S3 Basic/Advanced?
Continuare qui con il titolo" Consigli su Jiayu S3" mi sembra un pò generico.
-
Quote:
bovirus
Disponibile anche io.
Ok va bene, se vi va mi mandate un @Grossoshopnet così ricevo le notifiche ;)
grazie
-
GRUPPO D'ACQUISTO APERTO!
Spero mi perdonerete il maiuscolo :p
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html
-
Quote:
bovirus
Disponibile anche io.
Speravo che qualcuno si offrisse ;)
-
Quindi ci si sposta sul thread ufficiale?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@rubealan
@tarivor
@aleacq
@spisanik
@GIOBOT
@woo65
@roger1
@bovirus
mi fareste il favore di scrivere sul gruppo di acquisto? Leggete il primo post.
Grazie
-
Quote:
bovirus
Disponibile anche io.
Sicurmanete sarebbe il caso però chi lo apre dovrebbe fare come feci io per il bluebo B6000.... un post di rensione e poi un post con rom, patch, migliorie e istruzioni... https://www.androidiani.com/forum/al...ebo-b6000.html
-
@rubealan
vedi sopra (avevo sbagliato a scrivere il tuo nick), e scrivi sul gruppo d'acquisto
-
Fatto! ma il thread ufficiale dell's3 chi lo apre?
-
@metrino Per backup da recovery rom intendi il backup nandroid dalla custom rom? Ma non ripristina anche la rom precedente? (Scusa per l'ignoranza in materia)
-
Quote:
rubealan
Fatto! ma il thread ufficiale dell's3 chi lo apre?
lo apre @bovirus
-
Aperto.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
datemi il tempo di scriverlo però....
@Grossoshopnet
Non ho capito cosa devo fare per avvisarti.
-
Quote:
metrino
Io sono ancora indeciso...
principalmente a causa del gps, in giro trovo ancora opinioni discordanti
io uso spesso il cellulare come navigatore e.... non vorrei perdermi :-[:-[
ma nell'altra discussione la data è sbagliata? si parla di 26/03, il capodanno finisce un mese prima
-
Io ho fatto un fix stamattina..10 secondi.. Veramente ottimo..
-
e quindi come navigatore non ci sono problemi? non so... perdita di segnale in mezzo ai palazzi o cose simili?
-
Su YouTube un certo ColonelZap ha fatto una bella e completa recensione di questo bellissimo cell! È un 2 parti
-
Non ho avuto problemi..però non abito in città, quindi non so come si comporti in quell'ambito
-
Quote:
marcomotta01
@
metrino Per backup da recovery rom intendi il backup nandroid dalla custom rom? Ma non ripristina anche la rom precedente? (Scusa per l'ignoranza in materia)
C'è un menu backup da cui puoi selezionare anche di cosa fare il backup... adesso non ricordo bene, sono senza telefono :)
-
Quote:
BioGeX
Io sono ancora indeciso...
principalmente a causa del gps, in giro trovo ancora opinioni discordanti
io uso spesso il cellulare come navigatore e.... non vorrei perdermi :-[:-[
ma nell'altra discussione la data è sbagliata? si parla di 26/03, il capodanno finisce un mese prima
Per il GPS, chi ha potuto fare confronti ha detto che non ha mai visto una roba del genere, così veloce. Almeno confronto i precedenti terminali mediatek. Poi se usi un navigatore che legge anche i dati del sensore compass (bussola) hai fatto tombola.
per la data, un lapsus, volevo dire che finisce il 26/02 e pensavo che tra ordine e spedizioni non lo avrò prima di marzo :'(
-
Tra l'S3 che monta l'MTK 6752 ed il mio vecchio G3 che monta un MTK 6589 non c'è paragone!!!!!!!!!!!!
Il G3 ha sempre sofferto il fix dei satelliti e quando lo ha fatto,è sempre stato approssimativo,
l'S3 che ho testato non in modo approfondito,fixa in un battibaleno e mi è sembrato più preciso.
-
Quote:
metrino
Ok proviamoci!
Avrei voluto vedere gli sviluppi di Landvo L600Pro e, forse, Elephone P7000... ad ogni modo GRAZIE! Mi potresti dire sino a quando, grosso modo, ho tempo per decidere di inserirmi nel gruppo x l'advance e se sai (in pvt se vuoi) quanto si riparmierebbe aderendo al gruppo?
-
Quote:
lupetto977
Avrei voluto vedere gli sviluppi di Landvo L600Pro e, forse, Elephone P7000... ad ogni modo GRAZIE! Mi potresti dire sino a quando, grosso modo, ho tempo per decidere di inserirmi nel gruppo x l'advance e se sai (in pvt se vuoi) quanto si riparmierebbe aderendo al gruppo?
Come tempo ce n'è almeno fino al 26/02 o comunque fino a che non avremo una valutazione ... il che risponde in parte anche alla seconda domanda immagino ;)
Bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per qualsiasi domanda...e pure per gli altri terminali, lì è tutto fermo
-
D'accordo sulla velocità del fix (incomparabile con gli alti jiayu), invito anch'io, per chi può, ad effettuare test di navigazione in zone urbane tra palazzi,alberi e copertura nuvolosa. La mia esperienza di qualche sera fa non è stata proprio esaltante:pioveva, ma a Roma zona Vaticano, il gps del nostro terminale ha sfarfallato non poco perdendo moltissime volte la posizione, usavo Gmap; ieri sul raccordo anulare, ad un certo punto mi ha piazzato su una perpendicolare al raccordo stesso, ad almeno 50mt dalla mia posizione reale, usavo OsmAnd. Diciamo così: ho l'impressione che pur con un fix molto rapido, in condizioni non ottimali la velocità di reazione non sia proprio all'altezza. Magari tutto si risolve con qualche ottimizzazione software, non so, io non ho avuto tempo di provare in maniera approfondita... Altra cosa: diciamo sempre che il problema è dei chip MTK, il mio vecchio Redmi Note era un MTK6592, ma il gps era perfetto. Il g4s Jiayu(stesso chip)...gps inutilizzabile;jiayu g4a (mtk6589)....idem più o meno....
-
Io sarei interessato ad un advanced.
Forse però si potrebbe contattare anche l'importatore ufficiale italiano visto l'attuale prezzo del basic molto concorrenziale, e i due anni di garanzia italiana.
Non mi farei prendere dalla frenesia dell'acquisto immediato, magari aspettando qualche giorno in più si potrebbe avere il terminale senza i classici difetti di gioventù e una rom più matura senza dover smanettare da subito (magari anche con lollipop installato).
Non voglio fare il denigratore, ma quanto letto nel thread che posto,mi lascia perplesso. Mi astengo dal dare giudizi.
http://www.cinafoniaci.com/kunena/co...ffa-assistenza
-
Quote:
cappiolaccio
D'accordo sulla velocità del fix (incomparabile con gli alti jiayu), invito anch'io, per chi può, ad effettuare test di navigazione in zone urbane tra palazzi,alberi e copertura nuvolosa. La mia esperienza di qualche sera fa non è stata proprio esaltante:pioveva, ma a Roma zona Vaticano, il gps del nostro terminale ha sfarfallato non poco perdendo moltissime volte la posizione, usavo Gmap; ieri sul raccordo anulare, ad un certo punto mi ha piazzato su una perpendicolare al raccordo stesso, ad almeno 50mt dalla mia posizione reale, usavo OsmAnd. Diciamo così: ho l'impressione che pur con un fix molto rapido, in condizioni non ottimali la velocità di reazione non sia proprio all'altezza. Magari tutto si risolve con qualche ottimizzazione software, non so, io non ho avuto tempo di provare in maniera approfondita... Altra cosa: diciamo sempre che il problema è dei chip MTK, il mio vecchio Redmi Note era un MTK6592, ma il gps era perfetto. Il g4s Jiayu(stesso chip)...gps inutilizzabile;jiayu g4a (mtk6589)....idem più o meno....
Ad esempio, il GPS del mio ZTE V987, mediatek purosangue :p, non fa una piega ;)
-
Quote:
valter58
Certo, cosí ti passa voglia e coraggio nel fare acquisti di cinafonini.... :( pensando che puoi capitare bene come puoi capitare male....
-
Quote:
valter58
Ciao.
In effetti 'sta cosa che "non si sa ma si sa il venditore" fa un po' ridere.
Facciamo così: scriverò nel gruppo d'acquisto quale sarà il venditore cui ci si è rivolti per supportare il gruppo d'acquisto, alla fine anche quello fa parte delle condizioni di adesione.
Tieni presente che se leggi alcune pagine dietro vedrai che chi ha comprato il telefono da questo venditore lo ha già avuto in mano, con adattatore e gapps preinstallate, mentre chi ha scelto l'importatore ufficiale sta ancora aspettando dopo un mese che ha anticipato i soldi e nonostante il suddetto importatore ufficiale avesse dichiarato di poter spedire per fine gennaio.
La ROM è già abbastanza matura, e l'hardware non subirà più modifiche. Lollypop aspetterà ancora un mese o due e io sto con due telefoni indecenti.
Nulla vieta di costituire un altro gruppo d'acquisto più avanti nel tempo.
-
Quote:
metrino
Ciao.
In effetti 'sta cosa che "non si sa ma si sa il venditore" fa un po' ridere.
Facciamo così: scriverò nel gruppo d'acquisto quale sarà il venditore cui ci si è rivolti per supportare il gruppo d'acquisto, alla fine anche quello fa parte delle condizioni di adesione.
Tieni presente che se leggi alcune pagine dietro vedrai che chi ha comprato il telefono da questo venditore lo ha già avuto in mano, con adattatore e gapps preinstallate, mentre chi ha scelto l'importatore ufficiale sta ancora aspettando dopo un mese che ha anticipato i soldi e nonostante il suddetto importatore ufficiale avesse dichiarato di poter spedire per fine gennaio.
La ROM è già abbastanza matura, e l'hardware non subirà più modifiche. Lollypop aspetterà ancora un mese o due e io sto con due telefoni indecenti.
Nulla vieta di costituire un altro gruppo d'acquisto più avanti nel tempo.
Sono io colui di cui parli, vero? :'(
-
Quote:
ziore74
So che il prezzo non è lo stesso, ma tra jiayu s3 e nubia z7 mini cosa ne pensate? Il z7 lo conosco e so che ha un ottimo supporto ma costa di più ed è più vecchio; l'S3 costa meno è più nuovo e posso prenderlo con 3Gb. Dite la vostra
Il Nubia Z7 è un gran terminale, ma del Mini si lamentano in molti per la durata della batteria.
A questo punto punterei l'acquisto verso il fratello maggiore; il Maxi!
-
Quote:
Piaesse
Sono io colui di cui parli, vero? :'(
eh? che hai detto? :)
si, certo. Cmq dopo la tua disavventura qualche altro tassello si è aggiungo... ma lasciamo perdere
Quote:
Piaesse
Il Nubia Z7 è un gran terminale, ma del Mini si lamentano in molti per la durata della batteria.
A questo punto punterei l'acquisto verso il fratello maggiore; il Maxi!
euro in caduta libera!!! :) (dal conto corrente)
-
Lo z7 non ha la banda 20, lascia perdere
-
Quote:
metrino
eh? che hai detto? :)
si, certo. Cmq dopo la tua disavventura qualche altro tassello si è aggiungo... ma lasciamo perdere
In che senso? Illuminami!
Comunque, ieri li ho chiamati per l'ennesima volta e mi hanno detto che il mio ordine sarà evaso verso "l'inizio della prossima settimana".
Volete sapere cosa penso? Per me sarà un'altra delle loro ca****e! Non credo più alle loro parole!
-
Secondo me Lollipop la vedremo per fine anno.
La ROM attuale è migliorabile specie per i consumi della batteria che a mio avviso sono "sufficienti" ma non buoni.
-
@Piaesse
Ti vendo il mio?
Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
-
Quote:
hairclub
@
Piaesse
Ti vendo il mio?
Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
Oramai i miei soldi sono stati intascati da ejiayu.it e anche da un bel po. 13 gennaio auhauhauhauha :D lo so, lo so...sembra una barzelletta ma è così!
-
Quote:
Piaesse
Oramai i miei soldi sono stati intascati da ejiayu.it e anche da un bel po. 13 gennaio auhauhauhauha :D lo so, lo so...sembra una barzelletta ma è così!
Ma almeno hai pagato con PayPal?