CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 175 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Bene meno male mi era preso un colpo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Pare che l'ultima ROM abbia migliorato anche i consumi, se non ho capito male. La mia traduzione è più o meno che il tizio in questione, con la vecchia ROM, arrivava già quasi all'asciutto al pomeriggio, mentre dopo l'aggiornamento a parità di condizioni ha circa il 67%; non ho capito se ha consumato il 67 e rimanga il 33 o viceversa, ma anche nel caso peggiore sarebbe un miglioramento notevole.

UPDATE: è arrivato a notte con ancora il 30% di batteria, mentre prima l'aveva quasi finita già al pomeriggio

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto tenendo d'occhio la ricarica e non mi sembra che sia lentissimo dai, l'ho attaccato esattamente un'ora fa con il cavetto e il caricabatterie che era in bundle nella scatola, l' S3 era scarico del tutto (l'ho scaricato finchè non si è spento) e adesso sono al 40%

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ussnik per il post:

metrino (07-02-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ussnik Visualizza il messaggio
    Sto tenendo d'occhio la ricarica e non mi sembra che sia lentissimo dai, l'ho attaccato esattamente un'ora fa con il cavetto e il caricabatterie che era in bundle nella scatola, l' S3 era scarico del tutto (l'ho scaricato finchè non si è spento) e adesso sono al 40%
    Mi torna con i test fatti da un "collega" cinese:
    1,5 ore a 1 A = 1,5 Ah ==> 50% circa
    1,0 ore a 750 mA = 0,75 Ah che sommati ai precedenti fanno 2,25 Ah ==> 75% in 2,5 ore
    1,5 ore per completare la carica con una corrente via via decrescente ==> 100% in 4 ore

Pregherei tutti quelli che tanto gentilmente condividono le proprie esperienze, di specificare di volta in volta la versione di ROM che stanno usando.
    In questo caso ad esempio non capisco se i tempi di ricarica sono sempre stati questi oppure è un beneficio della nuova ROM. (vabbé, i congiuntivi li uso la prossima volta )

7. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Ussnik (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sei pienamente nella media,io col mio JIAYU G3S che ha la batteria da 3000MAh impiego lo stesso tempo di ricarica

9. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

Ussnik (07-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Mi torna con i test fatti da un "collega" cinese:
    1,5 ore a 1 A = 1,5 Ah ==> 50% circa
    1,0 ore a 750 mA = 0,75 Ah che sommati ai precedenti fanno 2,25 Ah ==> 75% in 2,5 ore
    1,5 ore per completare la carica con una corrente via via decrescente ==> 100% in 4 ore

Pregherei tutti quelli che tanto gentilmente condividono le proprie esperienze, di specificare di volta in volta la versione di ROM che stanno usando.
    In questo caso ad esempio non capisco se i tempi di ricarica sono sempre stati questi oppure è un beneficio della nuova ROM. (vabbé, i congiuntivi li uso la prossima volta )
    Giusto chiedo venia, il Numero della Build è il S3W 20150123-225823, e lo sto ricaricando da spento ecco forse il motivo per cui con 10 minuti di anticipo rispetto al collega Cinese sono al 52%

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ussnik per il post:

metrino (07-02-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Giusto chiedo venia, il Numero della Build è il S3W 20150123-225823, e lo sto ricaricando da spento ecco forse il motivo per cui con 10 minuti di anticipo rispetto al collega Cinese sono al 52%
    Figurati! già ti ringraziamo tutti per averci dato il tuo feedback.
    Secondo me sei anche più di 10 minuti in anticipo perché la corrente è stata misurata tra l'alimentatore e il telefono, non tiene conto quindi dell'energia dispersa in calore (nonostante pare che non scaldi più di tanto, confermi?)

Beh, cmq segnalo nuovamente che c'è la ROM del 05/02 (link) completa di gapps. Se tu o un altro volenteroso volesse provare.
    Dovrebbe migliorare la situazione della ricarica magari consentendo una ricarica "umana" anche a telefono acceso.
    Dovrebbe in realtà migliorare anche diversi altri aspetti (audio in telefonata, audio auricolari, audio altoparlanti stereo) e sistemare piccoli bug.
    Ultima modifica di metrino; 07-02-15 alle 16:25

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Confermo che non scalda più di tanto

Per quanto riguarda la rom per ora aspetto perchè sono un po' niubbo, faccio prima qualche prova sul vecchio Defy così capisco come funziona e poi magari più avanti flasho anche il Jiayu.
    Dovrei avere in teoria un aggiornamento OTA da fare, però ancora non ho verificato perchè da quello che ho capito cancella anche le gapps e se non mi sbaglio è una sbattita reinstallarle.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Confermo che non scalda più di tanto

Per quanto riguarda la rom per ora aspetto perchè sono un po' niubbo, faccio prima qualche prova sul vecchio Defy così capisco come funziona e poi magari più avanti flasho anche il Jiayu.
    Dovrei avere in teoria un aggiornamento OTA da fare, però ancora non ho verificato perchè da quello che ho capito cancella anche le gapps e se non mi sbaglio è una sbattita reinstallarle.
    Aggiornamento OTA: ti è comparsa un'icona in alto a destra? ottimo vuol dire che funziona ... ATTENZIONE: devi fare assolutamente un backup e resettare il telefono altrimenti l'aggiornamento non funziona (è un caso straordinario), e quindi sì, perdi le gapps. (che poi è la stessa cosa che succederebbe se facessi il flash quindi tanto vale flashare con la versione che ti ho mandato io che ha le gapps.)

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Figurati! già ti ringraziamo tutti per averci dato il tuo feedback.
    Secondo me sei anche più di 10 minuti in anticipo perché la corrente è stata misurata tra l'alimentatore e il telefono, non tiene conto quindi dell'energia dispersa in calore (nonostante pare che non scaldi più di tanto, confermi?)

Beh, cmq segnalo nuovamente che c'è la ROM del 05/02 (link) completa di gapps. Se tu o un altro volenteroso volesse provare.
    Dovrebbe migliorare la situazione della ricarica magari consentendo una ricarica "umana" anche a telefono acceso.
    Dovrebbe in realtà migliorare anche diversi altri aspetti (audio in telefonata, audio auricolari, audio altoparlanti stereo) e sistemare piccoli bug.
    ok scarico e provo....
    inoltre vedo se va il bluetooth....spero non sia un problema hardware....

Pagina 70 di 175 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio