CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 175 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzo Visualizza il messaggio
    per le gapps si è gia provato con la twrp o la cwm che si trova su un forum cinese?
    Il problema della TWRP del forum cinese è che ... è in cinese!
    Se avrò il mio terminale proverò a cucinarla io (pare non sia difficile, hanno messo una procedura che si può seguire anche da principiante) ma ho paura che entro un mese ne troveremo almeno un paio già fatte da altri volenterosi.

Nel frattempo, per chi ancora avesse dubbi sul GPS, ecco (link) un tragitto cittadino seguito perfettamente da un tizio con la sua macchina.
    Come vedete è abbastanza in mezzo a case e palazzi e il terminale non ha mai perso la strada.
    E' in Ungheria, quindi i satelliti cinesi vengono poco in aiuto
    Ultima modifica di metrino; 08-02-15 alle 18:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

gst0098 (08-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il problema della TWRP del forum cinese è che ... è in cinese!

Nel frattempo, per chi ancora avesse dubbi sul GPS, ecco (link) un tragitto cittadino seguito perfettamente da un tizio con la sua macchina.
    Come vedete è abbastanza in mezzo a case e palazzi e il terminale non ha mai perso la strada.
    ho letto che forse con la app di eijiayu.es si può mettere la cwm e quindi poi le gapps, su needrom comunque hanno messo lultima rom con le gapps gia incluse

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

....... i metodi sono:
    - caricarle via recovery "custom" (non stock) che per il momento non abbiamo, abbiamo solo quella stock che non è capace di caricare le gapps
    ...però strano che nessun "cuoco" (si dice cosi'?) l'abbia ancora sviluppata...

Tutte le ROM ad oggi postate su needrom vanno caricate tramite flash con SP Flash Tool, che è una cosa completamente diversa dall'aggiornare le ROM tramite recovery...
    Ma questo Flash Tool sarebbe flashare il telefono collegandolo al pc, ecc.ecc.? Avrei molto paura di farlo...comunque c'è una guida con spiegazioni e quanto da scaricare?

..... Per fortuna Jiayu fornisce aggiornamenti incrementali via OTA quindi in teoria non ce ne sarebbe bisogno ......
    Mi dici (mi scuso x la tremenda ignoranza)cosa sarebbe via OTA? Intendi aggiornamenti che si scaricano dal menu impostazioni/Info/ecc.ecc./aggionamenti o altro?
    Ma se facessero un ulteriore aggiornamento oltre quello invasivo ma stavolta con le gaps, il problema non si verificherebbe ai prossimi? Ma Grossoshop (che sta mettendo le gaps, lo so) non potrebbe, prima, farci quest'aggiornamento invasivo e poi mettere le gaps? :P

Grazie x la pazienza nel rispondermi...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ...però strano che nessun "cuoco" (si dice cosi'?) l'abbia ancora sviluppata...
    Non è strano : sono in 10 ad avere il terminale in Europa...

Ma questo Flash Tool sarebbe flashare il telefono collegandolo al pc, ecc.ecc.? Avrei molto paura di farlo...comunque c'è una guida con spiegazioni e quanto da scaricare?
    guide ce ne sono diverse, qui una (link)

Mi dici (mi scuso x la tremenda ignoranza)cosa sarebbe via OTA? Intendi aggiornamenti che si scaricano dal menu impostazioni/Info/ecc.ecc./aggionamenti o altro?
    Ma se facessero un ulteriore aggiornamento oltre quello invasivo ma stavolta con le gaps, il problema non si verificherebbe ai prossimi?
    OTA = Over The Air, si scaricano via wifi ed aggiornano in telefono lasciandolo nell'esatto stato in cui era prima.
    L'ultimo aggiornamento rilasciato fa eccezione, funziona solo se il telefono è stato preventivamente resettato alle condizioni iniziali, ha troppi impatti sulle impostazioni di sistema. Per i prossimi si dovrebbe tornare alla normalità e quindi non sarà più necessario ricominciare con le gapps ecc. rimane tutto intatto

Ma Grossoshop (che sta mettendo le gaps, lo so) non potrebbe, prima, farci quest'aggiornamento invasivo e poi mettere le gaps? :P
    Tendenzialmente lo devi chiedere a lui, ma credo che dalla fabbrica i terminali escano già con l'ultima ROM disponibile quindi dal suo punto di vista è sufficiente aggiungere le gapps. Il numero di S3 finora prodotti non è enorme, facile che li si venda tutti in poco tempo e quindi difficilmente ti beccherai un fondo di magazzino con la ROM "vecchia".

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

kyrya (08-02-15),lupetto977 (08-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

ops errore
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Novità sulla durata batteria con l'ultima rom ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Allora ho messo la rom nuova ieri. Il problema insorto con la prima ricarica in assoluto non si è riproposto anche con la vecchia rom. Forse il sistema aveva bisogno di una sorta di memoria di prima ricarica. Di tuning non so. Anche mio nipote l'ha notato poi scomparso già dalla seconda. Ora si arriva tranquillamente a fine giornata intendendo proprio fine giornata 23.30 - 24.00. Io tengo sempre la connessione dati attiva, il WiFi attivo, giocando a ingress accendo ogni tanto il GPS.
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

11. Il seguente Utente ha ringraziato leddlazarus per il post:

ilpatri (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono molto soddisfatto per il nuovo acquisto. Il bluetooth funziona benissimo, il gps non ancora provato. Come funziona gps test?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@metrino

Quella guida è a livello molto basico e non è stata aggiornata.
    La versione di Flashtool non è aggironata, non spiega cosa fare quando appare "PMT changed", quando defllaggare SEC_RO/PRELOADER/BOOT etc.

E' una guida sui generis.

La guida complete, i file delle varie versioni, etc per Flashtool e gli altri tool mediatek sono nella mia firma.
    Ultima modifica di bovirus; 08-02-15 alle 20:09

14. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

metrino (08-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che ne dite del ECOO E04?Ha caratteristiche simili all's3,fotocamera da16mp,sensore impronte digitali,e gapps già preinstallate.Anche il prezzo è in linea.Mi sembra una buona alternativa.

Pagina 73 di 175 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio