CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 175 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    daemon tool era pieno di malware fino a poco tempo fa... cmq non continuiamo qui, se ti interessa apri un altro thread
    Veramente sareste tutti voi a dover creare un'altra discussione, io ho creato questa per chiedere consigli sull'acquisto del S3 e da almeno 30 pagine siete tutti OT.

    Daemon Tool non ha malware, a meno che non sia tu a rispondere si a tutte le schifezze che ti propone durante l'installazione, e soprattutto non apre le immagini delle ROM.

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato wind 4g e funziona egregiamente..

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rubealan per il post:

    Borto88 (11-02-15),Ussnik (11-02-15)

  5. #833
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    daemon tool era pieno di malware fino a poco tempo fa... cmq non continuiamo qui, se ti interessa apri un altro thread
    Confermo, installato l'altro ieri e anche se mi pareva di essere stato attento alle varie installazioni fake ho dovuto fare una bella pulizia dopo... La volta precedente in realtà non mi era successo, mah...

    Comunque ottimo per il 4G con Wind, che è il motivo per cui lo sto preferendo ai vari Meizu!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #834
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti anche io sono molto felice di questo!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  7. #835
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    non ti scaldare
    non vedo messaggi tuoi dove parli di ext4_unpacker, ho sbagliato a citare Metrino come autore del consiglio su Diskinternal Linux Reader, lo avevi scritto tu, chiedo venia.

    per come l'ho uso io ext4_unpacker fa quel che serve, non ho riscontrato bug nei file che ho aperto fino ad ora, e nel mio post cito anche io Diskinternal Linux Reader.

    mi pare che le uniche info errate sia quelle che menzionano DaemonTool e forse anche Nero ma non posso verificare perché non lo uso.

    su questi ultimi 2 non dici nulla ? vanno meglio di ext4_unpacker secondo te ?
    L''informazione di usare JB Unapcker non è coretta perchè non decomprime tutti i file e se devi fare una scansione della ROM, devi avere estratto tutti i file.
    Se non credi che ci siano i bug, vai sul sito si Sourceforge e guarda tutti i miei post di segnalazione di bug senza risposta.
    Decomprimi una ROM con JB Unapcker e con Linux Reader e fai il confronto sul numero di file.

    Se non si spiega il dsicorso system.img sparse e EXT4 la maggior parte degli utenti che cercherà di aprire un system.img stock (sparse) non ci riuscirà.

    Non cito due due sofwtare che sono a pagamento a differenza di Diskinternal Linux Reader che è nato per quello ed è gratis.
    Non capsico perchè andare a cercare soluzioni alternative non nate per quello scopo quando la soluzione c'è ed è gratis.

  8. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    l'F1 non mi pare per niente uguale, è un 5" CPU inferiore memoria inferiore e chi più ne ha più ne metta

    Dicevo di chiedere alle poste, non in dogana. Mentre per DHL, se il pacco è dichiarato come "gift" può darsi ti facciano il forfettario, ma se ha dichiarato il valore vero allora non possono fare un forfettario, quindi devi solo dire al venditore di dichiarare il vero. Cmq Grossoshop fornisce questo servizio, lo ha già fatto in precedenza, prendi accordi direttamente con lui per i dettagli.
    Sì hai ragione, volevo scrivere poste eheheh. Per il resto bisogna sempre stare sulla fiducia che scrivano tutto correttamente e che tutto vada bene, mi sembra che almeno di grossoshop (speriamo sia presto disponibile l'S3 adv) ci si possa fidare, però di molti altri venditori ho sentito peste e corna...

    Riguardo al confronto tra F1 e S3, so che non sono uguali, ma la differenza vale 100€? Alla fine la mancanza di ROM la si può compensare con una sd capiente, la RAM non è neanche detto che si riesca a sfruttare pienamente (per il 90% del tempo penso proprio non cambi rispetto ad un 2GB), lte dalle mie parti neanche esiste. Il processore mi sembra quasi uguale e la differenza di dimensioni di schermo di mezzo pollice non mi cambia la vita (ma quella della batteria sì, compensa bene credo). Pagamenti in NFC dalle mie parti non ne ho ancora visti, in sostanza credo che la differenza clou possa essere nella fotocamera (doppio flash, e funzioni avanzate).

    Capiamoci, mi interessa molto l'S3 advanced, dico solo che le differenze con l'F1 forse non valgono la differenza di prezzo e comunque non mi sembra questo fenomeno dal prezzo bassissimo come viene pubblicizzato da mesi. Certo fosse uscito in ottobre a quel prezzo..., ma ormai possiamo dire che prima di marzo non lo vedremo, ed è uscita tanta roba a prezzi simili o più bassi (gionee, iocean, etc...). Detto questo come marchio mi sembra più affidabile e se manterrà la promessa degli aggiornamenti potrebbe elevarsi ad un altro livello. Sto facendo molte valutazioni, forse troppe, ma è tutta colpa del capodanno cinese...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus979 per il post:

    Borto88 (11-02-15)

  10. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus979 Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, volevo scrivere poste eheheh. Per il resto bisogna sempre stare sulla fiducia che scrivano tutto correttamente e che tutto vada bene, mi sembra che almeno di grossoshop (speriamo sia presto disponibile l'S3 adv) ci si possa fidare, però di molti altri venditori ho sentito peste e corna...

    Riguardo al confronto tra F1 e S3, so che non sono uguali, ma la differenza vale 100€? Alla fine la mancanza di ROM la si può compensare con una sd capiente, la RAM non è neanche detto che si riesca a sfruttare pienamente (per il 90% del tempo penso proprio non cambi rispetto ad un 2GB), lte dalle mie parti neanche esiste. Il processore mi sembra quasi uguale e la differenza di dimensioni di schermo di mezzo pollice non mi cambia la vita (ma quella della batteria sì, compensa bene credo). Pagamenti in NFC dalle mie parti non ne ho ancora visti, in sostanza credo che la differenza clou possa essere nella fotocamera (doppio flash, e funzioni avanzate).

    Capiamoci, mi interessa molto l'S3 advanced, dico solo che le differenze con l'F1 forse non valgono la differenza di prezzo e comunque non mi sembra questo fenomeno dal prezzo bassissimo come viene pubblicizzato da mesi. Certo fosse uscito in ottobre a quel prezzo..., ma ormai possiamo dire che prima di marzo non lo vedremo, ed è uscita tanta roba a prezzi simili o più bassi (gionee, iocean, etc...). Detto questo come marchio mi sembra più affidabile e se manterrà la promessa degli aggiornamenti potrebbe elevarsi ad un altro livello. Sto facendo molte valutazioni, forse troppe, ma è tutta colpa del capodanno cinese...
    Ma stiamo parlando dell'F1 dual core, spero che stai scherzando...
    Siamo anni luce distanti!!!!
    Un vecchio dual core con gpu alquanto penosa..
    Con questo uno degli ultimo processore Mediatek!

    Forse ti confondi con il processore MTK6572 del F1 e MTK6752 del S3 :P

    uno inizia con 65 e l'altro con 67....

  11. #838
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    OLLE'!!!!!!

    Stamattina il corriere mi ha consegnato il cellulare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    Grossoshopnet (11-02-15)

  13. #839
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Benvenuto tra di noi

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  14. #840
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Benvenuto tra di noi

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Grazie
    Volevo sapere una info:
    Non mi vede l'aggiornamento via OTA nonostante io abbia fatto il reset di fabbrica come suggerito da @metrino
    Tu come hai fatto?

Pagina 84 di 175 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy