CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 175 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'S4, non ci sono dati certissimi ma dovrebbe essere più o meno sullo stesso livello, la differenza principale dovrebbe essere il display fermo intorno ai 4,7 pollici (un po' come fa Xiaomi con Redmi e Redmi Note). Nella versione da 3GB l'S3 dovrebbe essere superiore.

    Il confronto con l'M1 puoi farlo da te, leggi questo articolo (emesso da Jiayu, ma per essere di parte è molto onesto).
    Manca addirittura il fatto che lo Jiayu supporta il 4G su entrambe le SIM mentre l'M1 solo sulla SIM1.
    http://www.ejiayu.com/en/News2-1-201.html

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ah direi che la forma del cellulare diciamo che è più figa quella del meizu xD ma sono pareri

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    dall'articolo jiayu mancano i commenti in cinese del tizio che ha scritto sul forum.
    Ad esempio si dice che l'uscita altoparlante dell'M1 è più pratica in teoria, ma in pratica il volume rimane molto basso, è più efficace l'altoparlante dell'S3 (che tra l'altro è stereo).
    son citati anche dei piccoli difetti che dovrebbero essere sistemati parte da jiayu parte da Mediatek (poco probabile) ma non ci ho capito molto, il traduttore di google non mi ha supportato granché

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Preordinato su ejiayu.it...su aliexpress prenderò la back cover bianca e la cover in silicone quando saranno disponibili...non posso aspettare molto, mi si è rotto il cell; poi diciamo che nel mio htc One X+ l'NFC non l'ho mai usato e i 2gb di ram penso (e spero) bastino per un corretto funzionamento/fluidità del sistema in generale, stiamo parlando pur sempre di un android stock.
    Non mi fa impazzire il fatto di aver acquistato in preordine ma da quel che ho visto il sito essendo ufficiale sembra sia più che affidabile...ora non resta che attendere...intanto domani dovrebbe arrivare lo Jiayu F1 che ho preso per mio padre

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    i 2 gb sono assolutamente sufficienti per android 4.4.4, forse i limiti si avranno con lollipop che gestirà i 64 bit, ma solo se cominci a scaricare app pesanti a 64 bit.
    per me l'nfc è la tessera mancante del mosaico, facessero una versione con nfc e 2gb di ram la prenderei subito, anche perché pure io ho il telefono rotto!!!

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    i 2 gb sono assolutamente sufficienti per android 4.4.4, forse i limiti si avranno con lollipop che gestirà i 64 bit, ma solo se cominci a scaricare app pesanti a 64 bit.
    per me l'nfc è la tessera mancante del mosaico, facessero una versione con nfc e 2gb di ram la prenderei subito, anche perché pure io ho il telefono rotto!!!
    Ma perchè, Lollipop non è stato progettato per essere leggero e funzionare bene anche solo con 512 mb di ram? So che hanno avuto specifiche stringenti...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    certo ... su cpu a 32 bit, i 64 bit raddoppiano (quasi) tutto. cmq secondo me anche e gb sono sufficienti

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    certo ... su cpu a 32 bit, i 64 bit raddoppiano (quasi) tutto. cmq secondo me anche e gb sono sufficienti
    Ok, grazie. Ma insomma ricapitolando, l'S4 che tu sappia ha esattamente tutte le caratteristiche del S3? Inclusa la doppia sim, lte, nfc? Dove posso leggere qualcosa in più?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Grazie mille, lo avevo visto forse per adesso è ancora presto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 7 di 175 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy