Originariamente inviato da
enjoyphoneblog
Ciao metrino,
non preoccuparti ho replicato solo il messaggio in modo tale da dirti che c'era la versione della ROM

Per quanto riguarda il flash mi sono accorto che c'è una nuova versione ma sicuramente ho voluto recensire il dispositivo a livello attuale; inutile iniziare a fare migliorie a livello di recovery - xposed ed altro; non sarebbe un test e recensione reale su un dispositivo che va provato "appena uscito dalla scatola".
Come ben sai, non tutti si dilettano al modding, quindi per non ricevere numerosi commenti di lamentela del tipo "il mio device non ha l'audio alto, come faccio?" volevo trasmettere una reale review su impressioni ed utilizzo di un users normale.
L'audio posteriore secondo me è soffocato dalla costruzione, è come se mettessi una mano sul retro del dispositivo e la qualità diventa "soffocata" con un abbassamento.
potevano studiare meglio la posizione degli speaker che a quanto sembra sono al top nella parte sottostante (stile iPhone)
La RAM purtroppo ti confermo l'uso eccessivo, sinceramente non so se sia un problema di software oppure del SoC (mai provato un'altro device con il MediaTek 64bit)
Forse il SoC lavorando a 32 bit non riesce a gestire al meglio la RAM con un dispendio maggiore.. bisognerà aspettare Lollipop per vedere effettivamente come si comporta il processore; sopratutto per il discorso runtime.
PS: alla prima apertura del device avevo già le Google Apps installate (comprato nuovo)