Non è possibile al momento scegliere il colore. Nel primo post è scritto chiaramente:
Visualizzazione stampabile
Confermo, il gruppo di acquisto si riferisce solo ai terminali di colore nero ( che poi sono quelli disponibili).......mi dispiace!!!
Saluti
Daniele
Mi prenoto anch'io per un S3 Advanced nero con cover in silicone e pellicola protettiva se possibile.
Intendo partecipare al gruppo di acquisto con modello Advanced
Un applauso a myzyo, che pare l'unico ad aver capito come e cosa scrivere per aderire al gruppo! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Buonasera sarei interessato all'acquista del S3 advanced..... grazie
@Grossoshopnet
Considerata la grande adesione e aver superato pienamente le 100 unità, adesso tocca a te carissimo Daniele stupirci con effetti speciali. Alza la voce e presentati con questo favoloso ordine e mi raccomando fagli calare per bene le braghe. Aspettiamo fiduciosi.
Se andiamo avanti così e decidete di tenere attiva la fase uno fino a domenica, qui sfondiamo la soglia delle 200 unità, altro che 100!
Buonasera,
vorrei unirmi al gruppo d'acquisto:
1 Jiayu S3 Advanced
Grazie
Sono interessato all'acquisto del S3 advanzed nero..... Grazie mille. ..
mi aggrego al gruppo per un advanced speriamo in un prezzo scontatissimo
Raga gentilmente scrivete solo S3 advanced o basic senza dire niente altro! (colore, cover..)
ok, S3 advanced.
Sul colore non possiamo garantire nulla, finora la jiayu ne ha prodotti solo di neri e non credo che a breve ne produrrà di bianchi perché il display è quasi un blocco unico con la scocca.
Ti aggiungo lo stesso?
Per ora ti metto in "forse" così hai tempo di pensarci su un paio di giorni
EDIT: ok ,aggiunto. non avevo visto il post sopra, ero rimasto 3 pagine indietro! verifica pure la lista ;)
S3 advanced
grazie
Uffa..... Ce l'ho fatta! Letti tutti i 375 post! Siccome non voglio fare la pecora nera ritiro la richiesta del basic e confermo 1 Advanced nero! Ci risentiamo per gli accessori. Bravo @metrino e molto professionale e disponibile @Grossoshopnet .
grande! :)
@metrino hai la possibilità di caricare delle immagini delle cover e flipcover o volendo bastano un paio di link. Grazie.
Mi fa impazzire il mio amico @DrDivXBetaRelease, non doveva prenderne perché ero arrivato un attimino troppo tardi a pubblicizzarglielo sul forum del cube talk 9x, e invece, di jiayu s3 ne vuole ben tre! Braaavo.
Il nostro obiettivo di raggiungere un bel risultato ha superato ogni nostra aspettativa iniziale e, man mano che il gruppo cresce, più gente inizialmente titubante, ci si piomba perché percepisce che è una occasione unica per risparmiare e affidarsi ad un negozio affidabile serio e disponibile, e che difficilmente si ripeterà un occasione con tutta questa partecipazione... Quindi forza ragazzi, affrettatevi!!!
... E intanto, L'A D R E N A L I N A sale sù...
Non vediamo l'ora di avere il nostro piccolo tra le mani
Sì, basta che non chiudiamo la lista a Natale per entrare nel Guinness dei Primati per il gruppo di acquisto più grande di tutti i tempi, però! Perché io ormai me lo sto sognando la notte, 'sto caxxo di Jiayu! :D
Attenzione: non è detto che si riesca a farle rientrare nel gruppo d'acquisto! non abbiamo ancora informazioni in merito da GS.
Detto ciò, ecco il link ad un mio vecchio post, dove troverai i link che cerchi e anche qualche specifica sul flip cover
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6632472
PS: il sito ejiayu funziona a tratti, questi sono ancora in ferie, e uno dei due link non funziona.
per le cover in silicone clicca qui
E poi dicono che i cinesi sono dei gran lavoratori... Vorrei poterlo fare anch'io il capodanno cinese! :/
Uaaauuu, benvenuto anche al grande @giannibus (giannibus64 di andxxxold.it) del mitico gruppo dello zopo zp900 (non ci speravo più che mi leggessero, lì sono uNaNONIMO) ...che tempi ragazzi, prevedo molte belle custom rom, fidatevi...
Scusate,ma qual'è il prezzo della versione advanced? Entrando nel gruppo
Nico, deve essere ancora stabilito... Ragazzi, leggetevi quanto scritto da metrino in prima pagina, prima di chiedere per l'ennesima volta quanto costa.
Io sono interessato ad entrare nel gruppo d'acquisto per jiayu s3 advanced, per intenderci la versione da 3 gb
Scusatemi,avevo letto a grosse righe...ora ho letto meglio,ma un prezzo indicativo sarebbe stato gradito,per il momento non entro nel gruppo,se Ci sara' ancora spazio,lo faro' ,appena si saprà' il prezzo
Nico, tieni presente che qualunque prezzo salterà fuori, sarà certamente inferiore alla migliore quotazione che hai trovato in giro comprandotelo in maniera indipendente. E se già ti va bene quel prezzo... a te le conclusioni! ;-)
Ciao @instancabile uNaNONIMO! Io ora ho un thl t100s ottimo device con una sola ma enorme pecca: la bussola non va (problema di hardware!) e ciò va a discapito del navigatore (maps-sigic o altri) che a volte non capisce più in che direzione stai andando ricalcolando continuamente il percorso!... Ed io il navigatore lo uso! Grrrrr! Spero che questo ottimo device non abbia problemi, incrocio le dita! :p
Io ho sempre comprato direttamente dalla Cina,i rivenditori italiani come grossoshop ricaricano circa 50 euro in piu' ,te pensi che con questo gruppo di ottenga realmente un grande sconto,di averlo spedito a circa 180 euro o meno?
Se posso darti un consiglio, leggi le ottime considerazioni esposte da @metrino sul post n. 36 e 46, e qui non paghi nemmeno il supplemento di zona remota di DHL... poi fai te
Ho preso i venditori più affidabili su Aliexpress coi prezzi più bassi, osservando una media di 165-170 euro. A questi c'è da aggiungere la dogana, pari al 22% di IVA, diciamo circa 35 euro. A questo devi sommare le commissioni di sdoganamento che per le Poste sono 5,5 euro e per DHL sono sui 12 euro.
Non considero le spese di spedizione pure visto che sono generalmente simili.
Si arriva a una forbice di prezzo compresa tra i 205 e 217 euro.
Qualcuno dice che con DHL si riesce a pagare solo 25 euro in tutto dichiarando un valore anormale (cosa che non consiglio , è un illecito), anche così si arriva almeno a 190 euro.
Grossoshop lo vende a poco meno di 190 inclusa la dogana e garanzia italiana 24 mesi oltre ai 12 del produttore, che su aliexpress non offrono.
Nico, stai parlando con uno che compra SEMPRE dalla Cina, e che quindi ha ben chiaro in mente anche il discorso dazi doganali che non hai minimamente considerato, con tutti i tempi di sdoganamento che ne conseguono. E siccome non sono uno stolto, prima di questa adesione mi sono fatto un giro su i soliti seller che non sto a menzionare, dove ho riscontrato differenze con Grossoshop molto inferiori a quei 50 euro di cui parli tu. Se hai questa considerazione di Grossoshop e di noi polli scusa... che stai qui a fare? Compralo dal tuo spacciatore di fiducia, no? ;-)
P. S. Stai tranquillo che se il prezzo non dovesse soddisfarmi, ho il mio "piano B" bello che pronto...
Salve se nn e ' troppo tardi 1 jiayu s3 advanced
Come gia' proposto, prolungare l'attesa (ma solo di qualche giorno) avrebbe un senso se il numero di adesioni fosse prossimo a quello minimo per un ulteriore sconto. Pertanto quando verra' fatta la proposta d'acquisto al fornitore andrebbero chieste tutte le soglie di unita' con relativi sconti, cosi' da regolarci se sara' il caso continuare ad attendere (qualche giorno) per racimolare altre adesioni e raggiungere una nuova soglia, oppure fermarci a quella raggiunta.
Ascolta,ricordavo sicuramente un altro sito,ho controllato anche io su grossoshop,e i prezzi sono davvero competitivi,mi ricordo d'averlo visto a 190 euro il mese scorso in preordine,adesso non ricordo dove,comunque sono seriamente interessato a prendere questo terminale,e visto che sopra e' stato scritto che siamo sotto le 190 euro..ora posso dare la conferma
p.s come diceva qualcuno,se si provvedesse anche alla flip cover,non sarebbe male,attendo conferma
quindi 1 jiayu s3 advanced