sommando gli indecisi abbiamo sforato quota 100 :cool:
Visualizzazione stampabile
sommando gli indecisi abbiamo sforato quota 100 :cool:
Ottima iniziativa, mi metto anch'io in lista per un advanced!
...e anche per massaggiare Grossoshop :D
Cerchiamo per favore di aiutare metrino cercando di essere chiari
Chi vuole fare parte del gruppo di acquisto scriva
"Intendo partecipare al griuppo di acquisto con x cellulari modello Basic o Advanced"
Chi per il momento non è interessato o indeciso per favore non posti e aspetti il prezzo finale.
Grazie.
Ciao a tutti,
prenoto n. 1 (uno) S3 ADVANCED
grazie
Ti stacco le orecchie e me le appendo come collanina :D
Nel caso in cui qualcuno leggesse questa tua e prendesse sul serio la battuta: le "adesioni" corrispondono al numero di persone che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto, a prescindere dal numero di pezzi che hanno chiesto; in pratica è il conteggio dei nickname
Dem... ma che c'è che non ti quadrava? Lui ha fatto la somma dei telefonini, non delle adesioni (?!?)
Mi sembra giusto no? [emoji15]
Insomma, "ho caduto", "son caduto", "sempre atterra Ho arrivato" .... Dai che siamo giunti a quota 100 e passa.... Wooooowww
EDIT
Ps: scusa, sarò tardo.... Solo ora ho capito ciò che tu avevi capito; pensavi t'avesse fatto " l'appunto" sul risultato delle operazioni aritmetiche dei numeri da te scritti in prima pagina, ma daaaai, non credo.... Penso avesse voluto semplicemente sottolineare che ci stavamo avvicinando ad un risultato inaspettato, ben 94pezzi[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho capito che voleva fare lo spiritoso del tipo 92+2=94 e non fa 82 ... :)
... mi devo inventare un post per quota 100 ufficiale...
Ragazzi..... Propongo a VOCE ALTA "PER METRINO, hip hip URRA'!"... Un grande grazie a Dem per il suo grandissimo impegno... CENTO!
PIANO che siamo a 97!!!
I "forse" non fanno numero come detto prima...
Daniele di Grossoshop mi ha risposto in privato (grazie!).
Posso aggiungermi anche io al gruppo d'acquisto, quindi:
Intendo partecipare al gruppo di acquisto con 1 cellulare Jiayu S3 modello Advanced
...98!
Ciao a tutti,
mi unisco anch'io al gruppo.. prenoto n.1 S3 Advanced.
Grazie
E allora ESCO dai forse e mi unisco alla lista per un s3 advanced
E 100
Allegato 136930
Saluti
Daniele
mi aggiungo al gruppo d'acquisto per 1 s3 advanced.
Complimenti a chi si sta impegnando in modo eccellente per questo gruppo d'acquisto.
Grossoshopnet
metrino
Mi aggiungo 1 S3A nero, per confermare quota 100 rotfl.
A patto che (visto la mia grande ignoranza) gapps, playstore e ultima rom sono installate prima della spedizione (come già specificato). Inoltre che si aggiorni via OTA a lollipop senza flashare,zippare,o quant'altro:)
Se nn avete capito la mia abilità è in grado soltanto di accenderlo:-X
https://www.youtube.com/watch?v=TpIACg1CoFs
ho messo l'annuncio anche nel forum dei cinafoniaci, tanto penso che fino al fine settimana rimarrà aperto il gruppo
Niko3: mi aggiungo al gruppo d'acquisto per 1 s3 advanced.
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro.
Ora che il traguardo dei 100 è stato raggiunto... possiamo rifocalizzarci sull'attesa del prezzo rotfl !
Forza GrossoShop, non deludere rotfl
Purtroppo questi (Jiayu) sono ancora chiusi :(
Vedere per credere
Tecnicamente anche Grossoshop sarebbe ancora chiuso, ma il governo cinese non multerà il nostro Daniele :)
Ciao a tutti mi associo a Lucadi e ringrazio anticipatamente.
salve faccio ancora in tempo per aggiungermi al gruppo d'acquisto? per me uno jiayu s3 advanced
@metrino
Aggiungi un altro advanced nero, quindi totale 3 per me. Grazie.
Credo che Skipper si riferisse alle condizioni espresse da Lucadi sull'aggiornamento Lollipop. Dai ragazzi... aiutiamo metrino scrivendo messaggi di adesione CHIARI, senza costringerlo a decriptare il Codice Enigma, diamine! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Aderisco al gruppo di acquisto per un Advanced nero
Più che all'aggiornamento a lollipop, mi riferivo ai vari smanettamenti che si dovrebbero fare per fruire del telefono al pieno delle sue funzionalità.
Perdonami, non puoi vincolare l'acquisto ad una cosa del genere :o
Richieste di questo tipo andrebbero fatte nel thread ufficiale al limite ... ma visto che ancora ce l'hanno in pochi a causa del maledetto capodanno cinese, difficile trovare risposte.
EDIT: @skipper1955 @lucadi guardate gli ultimi post del thread ufficiale
Ciao Metrino l'acquisto è garantito a prescindere.
Io non ho capito dove sta il problema: assodato a più riprese che le Gapps verranno installate, non c'é niente che il telefono non consenta a coloro che non vogliono cimentarsi col modding.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Credo l'intenzione fosse quella di avere Lollipop e aggiornamenti vari nel modo più facile ... cmq lasciamo perdere è una discussione sterile fin quando non sarà arrivato il momento di fare aggiornamenti.
Aderisco al gruppo anche io!
(1 advance nero)
dai ai 100 *-*
Domani vediamo che esce... Spero in uno sconto bello corposo :D
Mi puoi aggiungere con un advance bianco?