Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LomaXino
Come gia' proposto, prolungare l'attesa (ma solo di qualche giorno) avrebbe un senso se il numero di adesioni fosse prossimo a quello minimo per un ulteriore sconto. Pertanto quando verra' fatta la proposta d'acquisto al fornitore andrebbero chieste tutte le soglie di unita' con relativi sconti, cosi' da regolarci se sara' il caso continuare ad attendere (qualche giorno) per racimolare altre adesioni e raggiungere una nuova soglia, oppure fermarci a quella raggiunta.
Considera che da quando avremo i prezzi molti che ci tengono semplicemente d'occhio potrebbero aggiungersi, ma alla fine è una settimana che siamo qui dicendo che il prezzo sarà basso, quanto non si sa ma basso. Abbiamo avuto oggi una impennata grazie alla soglia delle 100 unità e al fatto che domani forse ci saranno aggiornamenti vista la fine delle festività cinesi.
Detto ciò la lista rimarrà aperta per consentire a tutti di confermare ed eventualmente aggiungere gli accessori quindi ci sarà ancora del tempo ma lì quasi sicuramente non faremo altro che andare a coprire con i nuovi arrivi le defezioni che sono fisiologiche...
quindi non aspetterei più di tanto
@rebroby : come da primo post , a partire da domani qualsiasi giorno è buono ... come una donna gravida che giunge a scadenza del periodo di gestazione, partoriremo 'sto benedetto prezzo!!! :D può darsi arrivi subito, può darsi che si allunghi ancora di una settimana, ma è più probabile che si sappia tra domani e dopodomani
-
se arriviamo a quota +200 potremmo arrivare ai 175€ come gli spagnoli *-*
-
-
Quote:
Sax93
se arriviamo a quota +200 potremmo arrivare ai 175€ come gli spagnoli *-*
Non mettere limiti a Grossoshop!!!
Daniele non starlo ad ascoltare, lo so che puoi fare 165 anche se rimaniamo sopra i 100 :D :D :D
(ora mi spara)
-
Ancora qualche ora, e le nostre scimmiette saranno liberate!!!rotflrotflrotfl
-
Dai, Daniele di Grossoshop... facciamo schiattare d'invidia gli spagnoli con un'offerta migliore della loro! Vedrai che la prossima volta verranno tutti a comprare da te! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
instancabile
Mi fa impazzire il mio amico @
DrDivXBetaRelease, non doveva prenderne perché ero arrivato un attimino troppo tardi a pubblicizzarglielo sul forum del cube talk 9x, e invece, di jiayu s3 ne vuole ben tre! Braaavo.
Il nostro obiettivo di raggiungere un bel risultato ha superato ogni nostra aspettativa iniziale e, man mano che il gruppo cresce, più gente inizialmente titubante, ci si piomba perché percepisce che è una occasione unica per risparmiare e affidarsi ad un negozio affidabile serio e disponibile, e che difficilmente si ripeterà un occasione con tutta questa partecipazione... Quindi forza ragazzi, affrettatevi!!!
... E intanto, L'A D R E N A L I N A sale sù...
Non vediamo l'ora di avere il nostro piccolo tra le mani
@instancabile,
C'era più di una motivazione per partecipare è non volevo perderla, e aver già fatto l'acquisto mi rodeva un po'. Motivazioni:
1 Mi piace fare gruppo con gli amici;
2 L'iniziativa mi è piaciuta subito;
3 più volte mi sono trovato a fare acquisti visitando @Grossoshopnet ma per un motivo o un altro non ho mai inserito niente nel carrello e questo incantesimo prima o poi lo volevo rompere. Questa mi è sembrata l'occasione giusta, che ne pensi Daniele?
Sarebbero stati 4 smartphone ma come primo acquisto 3 vanno bene lo stesso?
4 Non mi sarei perso per nessun motivo la prima iniziativa collettiva.
Potrei continuare ma mi fermo qui.
-
1 Adavaced per me si grazie :D:D
-
Ciao a tutti, soprattutto a quelli che stanno organizzando questo gruppo di acquisto.
Aderisco anche io x un jiayu s3 advanced.
Forza che sforiamo i 200!!!
-
Un Jiayu s3 advanced che abbia display 5.5 anche per me. Ma quando pensate che ce li consegnino? Grazie a chi ha pensato a questa iniziativa
-
Quote:
pakistano
Un Jiayu s3 advanced che abbia display 5.5 anche per me. Ma quando pensate che ce li consegnino? Grazie a chi ha pensato a questa iniziativa
la consegna dipende più dalla Jiayu che da GRossoshop, sono pochi i pezzi prodotti prima del capodanno cinese e ora devono far ripartire le linee produttive. Cmq noi non credo saremo pronti prima di una settimana tra conferme, pagamenti e tutto. Speriamo che nel frattempo Grossoshop sia già pronta, ha il vantaggio di avere il magazzino a Shenzen, lo stesso posto della fabbrica Jiayu.
-
Ciao a tutti l'S3 advance è già disponibile a $209.90 !!!!
-
Buongiorno, Salve se nn e ' troppo tardi 1 jiayu s3 advanced nero
-
-
@ metrino
abbiamo parlato di prezzo, di colore tutto ok, pero porrei l'attenzione sul OS con cui il terminale sarà consegnato.
Avrà lollipop nativo? Se no come verrà supportato in futuro?
Credo che il tema sia importante e da chiarire per avere garanzie al fine di evitare l'acquisto di un device con un ottimo hardware, ma destinato ad essere obsoleto in breve termine sotto l'aspetto del firmware.
Pertanto è importante sapere con quale OS ci verrà consegnato e se avrà aggiornamenti puntuali.
Credo che il prezzo debba tener conto anche di questo acquistare lo S3 con kitkat senza garanzie di un futuro aggiornamento inevitabilmente porta a esigere un prezzo inferiore. Penso che il rapporto prezzo qualità da valutare dipende anche da quale OS sarà installato nel device.
Scusate se ho fatto confusione, credo però che il tema meriti una discussione. Che ne pensate?
-
Quote:
metrino
quindi non aspetterei più di tanto
L'iniziativa (ottima) e' tua, sei tu che decidi. Ma non sarei cosi' pessimista, io continuo a vedere adesioni, e nessuna di queste conosce il prezzo. E' probabile che una volta dichiarato il prezzo queste possano salire, o come dici tu qualcuno potrebbe tirarsi indietro. Intendevo solo dire di non avere fretta a chiudere, e valutare bene i possibili scenari :) anche al costo di aspettare qualche giorno in piu'.
-
Ciao @vademecum.
Nessuno può dare garanzie al posto di qualcun altro.
Ti posso solo dire che la Jiayu ha promesso un aggiornamento a Lollipop, ma a chi ha chiesto delucidazioni è stato detto chiaramente che prima ci si doveva concentrare sulla stabilizzazione del software. La Jiayu forse non è maestra nel rispettare i tempi, ma le promesse le ha sempre rispettate.
Come si esplicherà questo aggiornamento non posso saperlo però.
Altro aspetto: la Jiayu ha promesso aggiornamenti quasi settimanali, ed a gennaio ha mantenuto la promessa. Febbraio non conta per via delle festività cinesi, secondo me ai primi di marzo ci sarà un ulteriore aggiornamento.
Nel frattempo mi permetto di farti notare che ad un mese dalla disponibilità mondiale (dal 20 gennaio per i cinesi) già c'è una rom "cucinata", la TWRP la CWM.
Voglio dire: l'hardware è di alto livello, aggiornamenti ce ne saranno, ma non puoi chiedere a noi del forum garanzie su questi aspetti. Considera che stai comprando un terminale così com'è se preferisci
-
Quote:
LomaXino
L'iniziativa (ottima) e' tua, sei tu che decidi. Ma non sarei cosi' pessimista, io continuo a vedere adesioni, e nessuna di queste conosce il prezzo. E' probabile che una volta dichiarato il prezzo queste possano salire, o come dici tu qualcuno potrebbe tirarsi indietro. Intendevo solo dire di non avere fretta a chiudere, e valutare bene i possibili scenari :) anche al costo di aspettare qualche giorno in piu'.
Ci mancherebbe: io mi sono solo "prestato" alla comunità, non decido un tubo. Dico solo che c'è gente (me compreso, onestamente) che non vede l'ora di avere il terminale in mano, perché il precedente è andato, perché ci vuole "giocare" subito, ecc. E poi voglio vedere chi vorrebbe il terminale tra due mesi: coi tempi che corrono sarebbe quasi obsoleto nel momento in cui lo avesse in mano.
-
Aggiungo un ulteriore S3 Advance alla mia precedente richiesta: totale 2 Advance. :-$
-
Quote:
metrino
E poi voglio vedere chi vorrebbe il terminale tra due mesi
Ahem.. parlavo di prolungare la chiusura del gruppo di qualche giorno dall'ufficializzazione del/dei prezzo/i
-
Sarei interessato ad 1 S3 Advance
Grazie
-
Anche io sarei interessato ad 1 S3 Advanced.
Grazie
-
@metrino
Sono d'accordo nel prolungare l'inizativa di qualche giorno (max 1 settimana). Es. 1. settimana marzo.
Aspetti positivi:
- Qualche adesione in più
- Stabilizzazione info/disponibilità/prezzi/corroieri post capodanno cinese.
@vademecum
Penso che tu non possa "pretendere" un prezzo inferiore perchè ha KK (non vedo allo stato attuale questa assoluta necessitàdi Lollipop).
Allo stato attuale non esiste nessun produttore di telefoni cinesi che ha ufficialmente (non beta) Lollipop.
Questo perchè attualmenet non è disponibile da Goggle una versione stabile Lollipop per processori a 64bit.
Nessun produttore (nenache quelli famosi) scrive nero su bianco che si impegna negli aggironamenti.
Secondo me è meglio concentrarsi sulle funzionalita harwdare/sofwtare attualmente disponibili.
E non pretendere qualsasi cosa da questo terminale.
Non esiste un terminale perfetto esenti da bug.
-
@mikianez @z1pp4
Ne abbiamo parlato predentemente e nei primi post.
Dire "serie interessato" non vuol dire niente e non chiarisce se volte aprtecipare al gruppo di acquisto o no.
Inq uesta prima fase sono inviatati a partecipare )(scrivendo"Partecipo al gruppo di acquisto con x unità") solo gli utenti "decisi".
Quelli "indecisi" è meglio che evitini di postare richeiste "indecise".
-
@metrino... Hai preparato il +200? Lo champagne lo abbiamo già stappato, adesso serve la la bottigliona stile vincitore formula 1[emoji51]
@Grossoshopnet...saturare la tua capacità di vendita, "dici ancora, non ce la faremo mai"?!?... Vedremo...[emoji51] [emoji23] [emoji23] [emoji6]
-
Partecipo al grupopo di acquisto per 1 s3 advanced.
Ciao
-
Partecipo al gruppo d'acquisto per 1 S3 Advanced.
Grazie
-
Ragazzi io non credo che allungare la fase uno sia una buona idea, ci sono persone che come me hanno una certa urgenza nel cambiare dispositivo quindi rischieremmo solo di perdere adesioni.
-
Quote:
nicolacarbone
Ragazzi io non credo che allungare la fase uno sia una buona idea, ci sono persone che come me hanno una certa urgenza nel cambiare dispositivo quindi rischieremmo solo di perdere adesioni.
Aspettiamo anche la chiacchierata di grossoshop con il fornitore. Se da questa ad esempio non uscira' alcuna scelta, del tipo il fornitore gli dira' .. se mi fai un ordine di almeno 200 pezzi il prezzo e' x .. quindi anche con 300 pezzi il prezzo sara' sempre x, allora e' inutile parlarne.
-
Quote:
LomaXino
Ahem.. parlavo di prolungare la chiusura del gruppo di qualche giorno dall'ufficializzazione del/dei prezzo/i
Sicuramente ... consideriamo inoltre che in FASE 2 si potranno aggiungere ancora persone, la lista sarà chiusa solo al momento di rilasciarla a Grossoshop con gli impegni formali di tutti.
Poi come già detto, la maggioranza assoluta delle persone che ha sottoscritto il gruppo d'acquisto vuole il terminale subito. Quindi un paio di giorni in più visto quanto abbiamo atteso non saranno un problema, ma la cosa la gestirei man mano vedendo un po' come va la FASE 2: se si presentano tutti subito che aspettiamo a fare?
Quindi sospendiamo queste elucubrazioni fin quando avremo dei dati su cui fare una valutazione ponderata.
-
Molto bene ragazzi, un s3 advanced. Grande metrino:)
-
-
Un s3 advanced. Grande metrino
-
Cerchiamo cortesemente di non essere stringati o vaghi.
Definizione chiara e direi per tutti
"Partecipo al gruppo di acquisto con x telefoni (Basic/Advanced)".
Aiutiamo per favore metrino. Grazie.
-
Non oso pensare cosa succederà quando dovrò rifare il giro per raccogliere le conferme...!!! :(
AIUTOOOOO
-
Partecipo al gruppo d'acquisto per 1 S3 Advanced.
-
Più o meno sai già quando sarà il momento di chiedere le conferme?
-
Ci sono anche io.
Partecipo al gruppo di acquisto per 2 S3 Advanced.:)
-
All'80% entro questa settimana, al 40% entro stasera...
-
@karatox
Leggi per favroe i primi post e gli ultimi.
per evitare equivoci la formula è
Partecipo al gruppo d'acquisto per x S3 basic/Advanced.
@metrino
Aspettiamo per favore un attimo (suggerito 2gg) per dare modo alla situazione (riento post capodanno) di stabilizzarsi.