Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightfly2005
Ragazzi,
ma qualcuno ha mai acquistato su club1941? Sapete se è affidabile?
Per curiosità ho provato a portare fino al checkout una simulazione di acquisto e con stupore ho visto che per il 3GB (dichiarato IN STOCK - Ship within 48H) si parte da 175€, ma poi si può aggiungere un coupon di sconto 10% fornito dallo stesso sito, per un prezzo finale di 157,82€ (pagabili con PAYPAL!!!!!), inclusa spedizione via PostNL (ho ricevuto moltissimi telefoni via PostNL, per me e diversi amici: senza alcuna intenzione o azione da parte mia per evadere le tasse doganali, non me le hanno mai chieste.......).
Ripeto, si tratta della versione 3GB (facendo la stessa operazione per il 2GB, il prezzo finale è di 142,87 €.....), certo che se fosse affidabile, altro che gruppo di acquisto.......
Jiayu S3S,(3GB) from Club1941.Com (REVIEW) | Android Development and Hacking | XDA Forums
[edit]
Faccio da cavia, l'ho ordinato proprio adesso
S3 advanced, free shipping, coupon Cellphone2015, totale = €157.82
se arriva, vi racconto "cosa" arriva rotfl
-
A GRANDE RICHIESTA (scusate se urlo)
PER VENIRE INCONTRO ALLE MOSTRANZE DEL GRUPPO, GROSSOSHOP HA AGGIUNTO ANCHE LA COVER IN SILICONE ORIGINALE JIAYU IN OMAGGIO !!!!
-
Salve ragazzi,
scusate per il ritardo ma avendone prenotati 4 dovevo consultarmi con i miei soci. Mi spiace ma anche noi ci ritiriamo, le motivazioni sono un po' tutte quelle lette finora: delusione nel prezzo proposto e quasi certezza che sia meglio aspettare l'evolversi della situazione con l'uscita di altri terminali con possibili cali di prezzo.
Grazie comunque a tutti quelli che si sono impegnati, continuerò a seguirvi.
Ciao.
-
Potresti darmi questo coupon? Riguardo club1941
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Ragazzi...la gente si aspettava di pagare il tutto sui 200 e, appurato che anche nell'altro sito appena linkato lo possiamo avere a meno la gente se ne va.. conviene vedere. Meglio vendere 100 telefoni a 200 o 20 al prezzo attuale?
-
La gente si aspettava di averlo a 180 euro circa,visto il prezzo ottenuto dal gruppo spagnolo,con numero di poco superiore,a questo punto,penso che un buon compromesso sia 190
-
Anch'io sto sfruttando l'offerta di Club1941, ma per rispetto di Grossoshop e di tutti coloro che continuano ad aderire al gruppo d'acquisto, propongo di discutere di opzioni d'acquisto alternative nel thread dei consigli pre-acquisto.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Il problema di club1941 è la spedizione verso italia che oscilla tra i 30-40gg, ma facendo i conti con dogana pagata siamo sui 200 netti, se poi scegli la spedizione dhl sono 42 dollari in piu e dogana sicura al 100x100 ed alla fine meglio andare sul sicuro con grossoshop a mio avviso.
Io mi sono fermato al budget per una questione di rispetto delle mie regole del comprare i vizii che mi faccio venire, le quali impogono un budget a priori ogni volta, quindi se dico 200, 200 deve essere se no non si vive bene, ma sono mie paranoie.
Comunque anche io comprendo che sul terminale tirato all'osso con il prezzo si guadagna pochissimo, e su accessori il dove il ricarico in genere è notevolmente maggiore, ecco della possibilità di avere gratuitamente accessori a corredo invece di un prezzo + scontato sul telefono.
A me per esempio poteva anche bastare una strategia del tipo, compri adesso a 224 euro e ricevi uno sconto coupon di 24 euro da utilizzare per acquisto di altro smartphone non jaiyu s3, con prezzo finale di almeno 120 euro sempre da grossoshop con scadenza annuale, in questo caso lo sconto sarebbe stato spalmato su 2 vendite.
Ma sono miei punti di vista, ovviamente chi la vuole cotta e chi cruda diventa un manicomio, ma la mia proposta non mi sembra davvero irrealizzabile, anche perchè in 2 anni ho comprato 4 smartphone per amici che poco masticano di queste cose e si potrebbe trasversalmente recuperare i 24 euro.
Non Linciatemi.......!!!!
-
@becar Ti faccio un in bocca al lupo, spero che tutto vada per il meglio @DrMax77 sono d'accordo con te, condivido... @Nico1988 se anche tu, pur non essendosi abbassato il prezzo ai tuoi 180euro sperati, rimani a monitorare questo 3d è perché in cuor tuo, speri in un abbassamento di prezzo perché di certo in GS riconosci come me, un valore aggiunto...
@Tutti
Io resto convinto della opportunità di tenere ancora unito il nostro gruppo, credo (o quantomeno lo spero) che Daniele @Grossoshopnet ci stia riflettendo su ed è giusto così, sono certo si possa raggiungere con qualche sforzo i nostri 200 euro sperati per il terminale nudo e crudo, togliendo ogni forma di accessorio così, chi ha il budget misurato o chi vorrà, se li comprerà a parte...
EDIT: @Grossoshopnet se noti, chi col grazie ha rilasciato "consenso" alla mia proposta di aderire ad una ipotetica offerta a 200 euro per il solo terminale (operazione san Gennaro [emoji51]), già solo con quelli che l'anno vista e aderito, sono tali che almeno una 60-70ina di telefono li hai già venduti... O no?! Aggiungici anche chi ancora non si è connesso da ieri sera... A te le conclusioni...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
-
Ordinato stamattina presto dal club pure io. Peccato perché poteva essere interessante anche per il futuro, probabilmente avremmo dovuto contattare jiayu direttamente come hanno fatto in spagna, magari sfruttando il distributore spagnolo. A questo punto cina diretta e con un po' di fortuna saltando la dogana il risparmio è enorme. Per quanto riguarda la garanzia, quel che ho letto su gs non è che mi lasciasse comunque molto tranquillo...
Poi se il prezzo scendesse davvero a 200 nudo e crudo l ordine cinese si può sempre annullare...
-
...intanto, io starei ancora aspettando la risposta da @Grossoshopnet ... Volevo sapere se i dispositivi da 150, nella fase due passano ad una trentina, il prezzo rimane invariato oppure lo vedremo aumentare? Ma come funziona comunque, compilato il modulo con la mail ci invii un codice personale da inserire in fase di acquisto? (Come si evince, sto ancora vagliando, ci terrei a comprare da loro)
-
Lo prendo già al prezzo attuale ma ovviamente risparmiare qualcosa non fa male ed a 200 euro, nudo e crudo, è il benvenuto e comunque la cover in silicone la comprerei lo stesso :p
-
Quando scherzosamente avevo detto di "bluffare" con grossoshop dicendo di avere anche altri rivenditori interessati sono stato più o meno zittito.
Adesso vedo che molti prendono in considerazione di chiedere a più rivenditori e mi sembra logico.
Troppo facile per grossoshop avere il monopolio e grossoshop può permettersi di non preoccuparsi della concorrenza e del libero mercato.
Cmq se provassimo a contattare jiayu direttamente in Cina?
-
Quote:
instancabile
@
Borto88 bisogna essere realisti, non puoi pensare di poter fare un affare e a guadagnarci siamo solo noi...
Ma io non dico che non ci debba guadagnare, ma se lui già ci "guadagna" vendendo il Basic (al suo prezzo nello shop) se il presunto gap è di 15-20€, se poi il prezzo al gruppo dell'Advance è aumentato di 25€ vuol dire che non c'è nessun vantaggio percepibile nel partecipare al gruppo :) !
Per spiegarmi meglio:
- Io vedo che il basic è venduto a 180€
- So che il gap con l'advance è di 20€
- Nella mia mente immagino che a parità di guadagno, il prezzo dell'advance dovrebbe essere 200€
- Se il telefono con l'offerta del gruppo di acquisto mi viene fornito a 200€, non percepisco il guadagno nel partecipare a tale gruppo, perchè è il prezzo che immaginavo in precedenza senza "sconti", quindi non vi aderisco :D...
-
Se volete ci provo io intanto a vedere per 100 pezzi ch prezzo mi farebbe, e poi potremmo rifare il gruppi d'acquisto.
Solo che avrei bisogno dell'aiuto di un paio di persone perché non sono molto esperto tecnicamente
-
e gestendo un nuovo gruppo in 3 4 o 5 persone sarebbe più facile e non faremmo la fine di metrino, che si sta esaurendo.
Infatti non chiedo nemmeno l'aiuto di metrino perché potrebbe mandarmi a c.....e
-
Mi aspettavo anche io una cifra inferiore, comunque avendo la sicurezza di non fare dogana, la certezza che arrivi a destinazione ed anche una certa assistenza,
non è una cifra esagerata.
Io sono comunque dell'idea che chi compra uno smartphone in Cina, sia propenso a rischiare qualcosa ma con l'idea di avere un prodotto tecnologicamente avanzato
e a basso prezzo rispetto alle marche blasonate. A questo proposito ho provato a mandare una mail allo shop online club1941 (a me sconosciuto)
chiedendo alcune cose e dopo 2 minuti mi hanno risposto :
domande
You offer shipments free, in your opinion what is the best and safest to ship in Italy?
I am part of a forum where there could be many people (50/100) who would be interested in buying this phone, you can do a discount for group purchases?
risposte
Dear,thanks for your interesting for the jiayu s3 3gb version!
We suggest the Netherlands post,or Singapore post to Italy,this two is the best safe and fast way to Italy!
You group can use the coupon C999DROPSHIP to get 15% off discount!
Qualcuno ha già comprato ( e ricevuto) qualche cosa da questo shop ?
Grazie comunque a tutte le persone che hanno speso tempo e pazienza (penso tanta) per organizzare questo gruppo di acquisto)
-
E' chiaro il concetto Borto, ma probabilmente grossoshop è stato un po avidino e vedendo che la richiesta era quasi tutta per l'advanced ha rincarato, se dicessimo di volere il basic il prezzo sarebbe sicuramente superiore ai 200 euro
-
x metrino: per chi come me che ha già aderito alla fase 2 compilando l'apposito form ed avendo aggiunto all'acquisto la cover in silicone che ora viene data in omaggio, devo ricompilare il form? grazie mille
-
facevo due conti senza sapere di cosa parlo eh, non ho idea di prezzi vari, nel dubbio mi sto tenendo il più basso possibile.
il prezzo ufficiale è 144 euro. la jiayu non farà grandi sconti perché ha già ridotto all'osso il prezzo per la troppa concorrenza, mettiamo un 10% => 130 euro.
grossoshop 3 euro di costi fissi ce li deve mettere per il solo fatto di esistere, 5 euro glieli vuoi dare per rifarsi di spese sito, dipendenti, imballaggio, gestione e quant'altro?
a Daniele 8 euro gli toccano tanto lo sappiamo che qui in Italia diventano 3 netti.
E siamo a 146 euro. Il margine si calcola sempre su questo totale, e un'azienda che si rispetti non può stare sotto il 15%=> il prezzo diventa 168 euro.
spediamo il tutto ad un costo che non saranno i 20 euro di una spedizione singola, ma almeno 5 euro a confezione ce li vuoi mettere? Inoltre non farei viaggiare così tanta merce senza una bella assicurazione, tipo di quelle che costano l'1,5% (facciamo sul valore originario e non su quello di vendita ...)= 2 euro. Siamo già a 175 euro (dove l'ho sentita 'sta cifra?)
Il pallet arriva in Italia, la dogana si presenta: + 22% di IVA = 213,5. Vero è che poi DHL non ti farà 10-12 euro a telefono, il pallet è uno, ma su 100 telefoni dovrà maneggiare 3.850 euro di iva, vuoi che 50 centesimi a telefono non se li tenga? => 214 euro. A questo punto qualcuno in Italia dovrà fornire uomini e mezzi per smistare i telefoni ai destinatari, io 3 euro a telefono me li terrei (prendo due sfigati cococo cocopro coconero), 7 se li piglia SDA per la consegna ... 224 euro !!!
Toh, c'è pure la cover, la pellicola, le gapps, la garanzia italiana 24 mesi (vero, 19 euro se ti serve, ma myeshop ti fa un gestaccio già dopo 3 mesi altro che 24 mesi), tanto sbattimento per organizzare la cosa ...
Ma allora come fanno gli altri a fare prezzi così bassi? Sicuramente lavorano senza margine, sono onlus !!!
Meditate gente, meditate.
Io sono uno che paga le tasse, che quando non mi arriva la cartella esattoriale rompo i cosiddetti per farmela arrivare perché la mia coscienza deve rimanere limpida, la dogana la voglio pagare e non mi sta bene pensare "speriamo che me la cavo".
Dove altro possono risparmiare? beh, sui costi fissi e variabili, il servizio post-vendita ad esempio. Avete mai provato ad esigere la garanzia su un bene comprato alla cieca in Cina? Le mail finiscono in un buco nero, e se prima rispondevano in inglese improvvisamente dopo cominciano a parlare solo in cinese.
Non sono amareggiato perché i miei sforzi non sono sfociati nell'esito che mi aspettavo (di partecipazione intendo), né posso prendermela con chi pensava di spendere 180 euro, errare è umano. Sono amareggiato con chi dice che da tiziocaio si spende di meno, che la dogana non si paga, ecc. cioé con chi mente sapendo di mentire, sapendo che la propria logica presenta falle grandi come una casa.
PUNTO
-
Quote:
Borto88
Ma io non dico che non ci debba guadagnare, ma se lui già ci "guadagna" vendendo il Basic (al suo prezzo nello shop) se il presunto gap è di 15-20€, se poi il prezzo al gruppo dell'Advance è aumentato di 25€ vuol dire che non c'è nessun vantaggio percepibile nel partecipare al gruppo :) !
Per spiegarmi meglio:
- Io vedo che il basic è venduto a 180€
- So che il gap con l'advance è di 20€
- Nella mia mente immagino che a parità di guadagno, il prezzo dell'advance dovrebbe essere 200€
- Se il telefono con l'offerta del gruppo di acquisto mi viene fornito a 200€, non percepisco il guadagno nel partecipare a tale gruppo, perchè è il prezzo che immaginavo in precedenza senza "sconti", quindi non vi aderisco :D...
Beh, è un opinione la tua e in quanto tale la rispetto anche se debbo dire sinceramente che, quand'anche ( per il tramite del gruppo GS) cedesse la versione advanced ai 200€, io l'occasione ce la vedrei comunque e mi ci butterei al volo, nel senso che, comunque sia lo prenderei da loro a prescindere se nel frattempo avrei aderito ad un gruppo che ha fatto sì che il prezzo al pubblico scendesse (rispetto ai loro listini già in vigore) oppure no... Mi spiego meglio:... se il prezzo scende sui 200 euro è solo perchè, proprio solo con la garanzia di avere alle spalle un bel gruppo di acquirenti a GS fornirebbero un telefono ad un prezzo inferiore e, se lo prendi per il tramite del gruppo, o se lo prendi direttamente dal sito con codice sconto, se alla fine lo prendi a 200 euro, secondo il mio parere, avrai già avuto il tuo vantaggio...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
-
Quote:
polloPV
Mi aspettavo anche io una cifra inferiore, comunque avendo la sicurezza di non fare dogana, la certezza che arrivi a destinazione ed anche una certa assistenza,
non è una cifra esagerata.
Io sono comunque dell'idea che chi compra uno smartphone in Cina, sia propenso a rischiare qualcosa ma con l'idea di avere un prodotto tecnologicamente avanzato
e a basso prezzo rispetto alle marche blasonate. A questo proposito ho provato a mandare una mail allo shop online club1941 (a me sconosciuto)
chiedendo alcune cose e dopo 2 minuti mi hanno risposto :
domande
You offer shipments free, in your opinion what is the best and safest to ship in Italy?
I am part of a forum where there could be many people (50/100) who would be interested in buying this phone, you can do a discount for group purchases?
risposte
Dear,thanks for your interesting for the jiayu s3 3gb version!
We suggest the Netherlands post,or Singapore post to Italy,this two is the best safe and fast way to Italy!
You group can use the coupon C999DROPSHIP to get 15% off discount!
Qualcuno ha già comprato ( e ricevuto) qualche cosa da questo shop ?
Grazie comunque a tutte le persone che hanno speso tempo e pazienza (penso tanta) per organizzare questo gruppo di acquisto)
ma L'S3 viene compreso paypal+DHL 182.19€ LOL ed aggiungo che io con DHL non ho mai pagato dogana o roba del genere e la consegna è in gionrni dalla cina :)
-
Ragazzi,la verita e' che gli Italiani sempre italiani rimangono,anche se vanno oltre oceano..
-
Io sto aspettando che Daniele mi risponda vista la mia situazione un po' particolare (devo rendere un cellulare sostituendolo con questo Jiayu S3 e integrare differenza) prima di procedere alla compilazione del modulo per la fase 2. Comunque ci sono.
-
Quote:
Nico1988
Ragazzi,la verita e' che gli Italiani sempre italiani rimangono,anche se vanno oltre oceano..
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Se è una velata offesa ti avverto che ... anch'io sono italiano!
-
Ciao a tutti,
anche io mi tolgo dalla fase 2, il prezzo lo ritengo troppo alto.
Rimango comunque alla finestra per vedere se ci sono sviluppi dell'iniziativa di Instancabile al post #709 (alla quale ho già aderito) o di altri per vedere di abbassare il prezzo.
Un grazie comunque a tutti ed in particolare a metrino per quanto si è sbattuto e si sta ancora sbattendo.
-
@metrino ringrazio per la lezione di morale e civiltà, ciò detto spendo 2 parole per dirti la mia su GS, da cui peraltro non ho mai acquistato nulla. Da quanto ho letto in giro l assistenza italiana è penosa, gli ultimi post di lamentazioni li ho trovati a dicembre quindi non credo sia migliorata molto. Inoltre, su svariati siti un merdoso cavo otg (meno di un dollaro in cina) viene venduto a 3 euro, con un ricarico abnorme. Beh, il nostro lo mette se non sbaglio a 7. Queste perplessità le avevo anche prima, ma ho voluto aspettare il prezzo finale. Ultima cosa, se dalla cina lo spediscono a 155 euro, perché mai GS non può venderne 150 in un colpo solo a 200? Il 25% di dazi sarebbe coperto lo stesso no? Chi troppo vuole nulla stringe, poteva beccarsi 150 nuovi clienti invece si beccherà 120/130 improperi...
-
Quote:
woo65
@
metrino ringrazio per la lezione di morale e civiltà, ciò detto spendo 2 parole per dirti la mia su GS, da cui peraltro non ho mai acquistato nulla. Da quanto ho letto in giro l assistenza italiana è penosa, gli ultimi post di lamentazioni li ho trovati a dicembre quindi non credo sia migliorata molto. Inoltre, su svariati siti un merdoso cavo otg (meno di un dollaro in cina) viene venduto a 3 euro, con un ricarico abnorme. Beh, il nostro lo mette se non sbaglio a 7. Queste perplessità le avevo anche prima, ma ho voluto aspettare il prezzo finale. Ultima cosa, se dalla cina lo spediscono a 155 euro, perché mai GS non può venderne 150 in un colpo solo a 200? Il 25% di dazi sarebbe coperto lo stesso no? Chi troppo vuole nulla stringe, poteva beccarsi 150 nuovi clienti invece si beccherà 120/130 improperi...
come detto sul sito che si chiama club risparmi una barca di soldi ma non so se è fidabile nonostante paypal xD
-
Io ho già fatto l ordine, dalla cina MAI presa una fregatura.
-
Quote:
woo65
Io ho già fatto l ordine, dalla cina MAI presa una fregatura.
Si ma non capisco la differenza abissale del prezzo di club e quella fatta da GS ...
-
io comunque ho una certa fretta di avere il telefono, per cui o con questo venditore o altrove devo acquistarlo. Per questo spero che @Grossoshopnet ci dia info definitive il prima possibile, in modo da poter chiudere velocemente questa fase
-
Ragazzi dai... non mi sembra corretto che noi "ammutinati" stiamo qui a rompere le uova nel paniere a chi vuole ancora aderire a questa iniziativa. Spostiamoci nel thread pre-acquisti di becar per discutere sulle alternative d'acquisto che abbiamo trovato, poi ci ritroveremo tutti assieme nel thread ufficiale a discutere di questo gioiellino, a prescindere da dove lo si é comprato. Peace and love!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Lavorano sulle quantità perché hanno una concorrenza mostruosa. Gli italioti vogliono spennare il pollo.
-
@metrino
Sono stato il primo ha spezzare la lancia per la giustificazione del prezzo di grossoshop, ma la storia della morale delle tasse si pagano la trovo fuori luogo.
Chi compra telefoni cinesi la conosce benissimo, e sai che anche se compri da grossoshop sul telefono spedito in transito (posso dimostrartelo) dichiara un valore inferiore alla realtà, infatti 2 thlw200s comprati da chi sappiamo erano stati dichiarati in spedizione soli 34 dollari invece dei 156 effettivamente pagati oltre alla spedizione, ora senza voler arrivare a fare polemiche, anche perchè le operazioni di sdoganamento che fanno sono sicuramente controverse e complesse, io credo che si debba mettere da parte la morale dogana e tasse.
Ripeto, la convenienza da grossoshop esiste sulla certezza della spedizione italia dichiarata, così come anche comebuy fà e dove mi sono anche servito per prodotti di basso costo, anche in questo caso il pagamento avviene in cina e la merce parte dall'italia (Fasano) senza un valore ben definito e chiaramente collegato con l'operazione di pagamento.
Dico la mia, evitiamo di parlare di tasse ecc, perchè potremmo finire off topic notevolmente.
-
C'e' una scadenza per aderire alla fase 2?
-
Raga mi tolto fuori definitivamente, dato che su club si paga molto molto molto meno e regalano cover e protector screen antimpronta :P
-
Ringrazio metrino per tutto l'impegno e dedizione che ha profuso per il gruppo, ma declino l'offerta.
-
Quote:
woo65
probabilmente avremmo dovuto contattare jiayu direttamente come hanno fatto in spagna, magari sfruttando il distributore spagnolo.
in effetti è questo che normalmente fa un GRUPPO D'ACQUISTO
-
Quote:
ilovepeace
in effetti è questo che normalmente fa un GRUPPO D'ACQUISTO
Raga fa niente la risposta ai nostri problemi è clubs1941 S3 3gb dove lo paghiamo 146€ comprese cover e screen protector :)
-
ma con garanzia di un anno a quanto pare