Visualizzazione stampabile
-
Ciao non vorrei essere bannato :-[chiedo perdono in anticipo mi par di capire che cmq il prezzo proposto per il gruppo sarà inferiore hai 180ca esclusa spedizione visto sul sito di gs,quindi presumo che possa essere 180ca comprese spedizione,giusto?in questo caso mi prenoto per un s3 basic nero.
-
Perchè non leggi per favore i primi post?
In questa prima fase non si parla di prezzo (inferiore a x).,
Come in questo caso non si accettano "ordino se il prezzo è inferiore a x".
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryo955
Ciao non vorrei essere bannato :-[chiedo perdono in anticipo mi par di capire che cmq il prezzo proposto per il gruppo sarà inferiore hai 180ca esclusa spedizione visto sul sito di gs,quindi presumo che possa essere 180ca comprese spedizione,giusto?in questo caso mi prenoto per un s3 basic nero.
Bannato !!! :)
Ti metto in forse se vuoi
-
-
"diventerai" ... futuro? :D :D :D
-
Adesione al gruppo di acquisto per Jiayu S3 ADVANCED quantità 1
grazie per l'iniziativa
-
-
Quote:
mcarobs
Interessato
1 Advanced
rotflrotflrotflrotfl manco il benvenuto, primo post col botto! rotflrotflrotflrotfl
-
giuro che qualcuno di voi mi sta facendo veramente ridere, siete troppo simpatici ;)
Saluti
Daniele
-
Partecipo al gruppo d'acquisto per 1 (uno) S3 Advanced.
-
Quote:
mcarobs
Interessato
1 Advanced
Come tutti quelli che scrivono qui senza chiaramente manifestare l'intenzione di partecipare al gruppo d'acquisto, ti metterò nel gruppo dei "forse".
Leggi bene il primo post per favore
-
Quote:
metrino
Come tutti quelli che scrivono qui senza chiaramente manifestare l'intenzione di partecipare al gruppo d'acquisto, ti metterò nel gruppo dei "forse".
Leggi bene il primo post per favore
"Io sarei interessato" (modo condizionale)" in italiano il senso condizionale è dato dal "sarei" non da interessato che in questo caso è il participio XD
Quindi interessato vuol dire che sono chiaramente intenzionato a partecipare al gruppo...
-
Sì vabbé ragazzi... ma lo fate apposta a voler sfiancare metrino? Pure con la provocazione della pignoleria grammaticale? Si può sapere cosa vi costa esprimervi con maggiore chiarezza, tantopiú che vi viene ricordato ogni 3x2 perché non vi sbattete neppure di leggere le info del primo post?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
mcarobs
"Io sarei interessato" (modo condizionale)" in italiano il senso condizionale è dato dal "sarei" non da interessato che in questo caso è il participio XD
Quindi interessato vuol dire che sono chiaramente intenzionato a partecipare al gruppo...
Grazie della segnalazione, ho modificato il primo post specificando che anche "interessato" manifesta un interesse generico e non una espressa volontà di partecipare al gruppo.
-
Quote:
metrino
Grazie della segnalazione, ho modificato il primo post specificando che anche "interessato" manifesta un interesse generico e non una espressa volontà di partecipare al gruppo.
:cool: ti stimo fratello!!!
-
Quote:
zedbest
Sì vabbé ragazzi... ma lo fate apposta a voler sfiancare metrino? Pure con la provocazione della pignoleria grammaticale? Si può sapere cosa vi costa esprimervi con maggiore chiarezza, tantopiu che vi viene ricordato ogni 3x2 perché non vi sbattete neppure di leggere le info del primo post?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Appena trovo quello che mi ha detto "metrino aprilo tu il gruppo d'acquisto" gli spacco la faccia rotfl
-
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, partecipo anche io al vostro gruppo d' acquisto. 1 advanced black :)
-
Quote:
metrino
Appena trovo quello che mi ha detto "metrino aprilo tu il gruppo d'acquisto" gli spacco la faccia rotfl
hehe, di là sul gruppo meizu è più facile :)
-
@metrino
Putrroppo è una fatica.
E' che c'è anche purtroppo gente che pensa di essere in un chat e non legge nè i primi post nè gli ultimi (e poi si offende pure...)
La chiarezza è una csoa semplice (veoldno). Piuttosto che la grammatica basterebbe essere chiari nelle richieste tipo:
"Partecipo al gruppo di acquisto con x unità (BAsic/Adavnced".
Quante volte l'ho scritto? Ma ceondo te certa gente legge queste cose?
-
n° 1 x Advanced Black anche per me
Grazie metrino e grazie a Grossoshop (sono già suo cliente dall'anno scorso :cool: )
Speriamo tutti di spuntare un buon prezzo ;)
-
Adesione al gruppo di acquisto per Jiayu S3 ADVANCED quantità 1.
Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto.
-
Quote:
clai
Partecipo al gruppo di acquisto con x unità S3 Advanced.
Grazie Metrino e un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto.
Ciao.
Ti consiglio di controllare e modificare il tuo post, c'è un dettaglio importante che credo ti sia sfuggito :D
per il momento considero x=1
-
Se faccio ancora in tempo 1 advanced.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
.... E se non ho fatto male i conti, ragazzi siamo a...
-
Quote:
MarcoV3
Se faccio ancora in tempo 1 advanced.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando
Androidiani App
Primo post aggiornato!!!
ora posso andare a nanna ;)
-
-
Ma ce la faranno, Jiayu e Grossoshop, a gestire in tempi ragionevoli questo mega-ordine? Sperém!
-
Quote:
zedbest
Ma ce la faranno, Jiayu e Grossoshop, a gestire in tempi ragionevoli questo mega-ordine? Sperém!
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
mi sa che dipende più dalla jiayu che da GS...
La Jiayu ha venduto credo tutto quello che aveva prodotto prima del capodanno cinese.
Grossoshop ha già approntato un centro di smistamento in Italia quindi volendo sono pronti: fanno una mega-spedizione Cina-Italia e poi da qui lo smistamento, il tempo di fare il pacchetto...
Cmq domani ci darà il prezzo al 99% e lì dovremo gestire le reazioni, il cui tenore dipende dal prezzo di cui sopra: troppo alto -> fuga dal gruppo, incredibilmente basso -> valanga di nuovi sottoscrittori... speriamo sia medio, per la mia salute :)
-
Sì, hai perfettamente ragione. L'ago della bilancia è determinato anche dai presunti problemi di ricezione con Tim, segnalati da un solo utente, ma mai confermati o smentiti da nessun altro... A me questa cosa frena un po'.
-
Desidero acquistare 1 Advanced.
Grazie
-
Partecipo in corner con 1 Advanced nero
(complimenti per esserti preso la briga di gestire questa inziativa!)
-
Grossoshop mi raccomando, cerca di sfornare un prezzaccio super conveniente
-
Anche io sarei interessato
-
Chiedo scusa ho visto che non sono stato inserito nell'elenco.
Confermo il post di ieri: aderisco al gruppo per un basic.
Grazie mille e buona giornata.
-
Vorrei essere inserito nel gruppo per un terminale non mi vedo ancora
-
Solteiro ti consiglio di non usare il condizionale
-
OK sono interessato alla versione advanced
-
Poi ho appena visto che in questo momento metrico non è online ed è lui che si occupa di aggiornare il gruppo
-
-
Scusa non volevo urlare ok