si, garanzia 1 anno.
Visualizzazione stampabile
Grazie metrino.....ma anche x me e' troppo,pensavo ad un prezzo minore......grazie lo stesso
Ragazzi, un ringraziamento a tutti, ma lascio anch'io definitivamente il gruppo, preferisco rischiare 150 euro sul sito cinese (peraltro nell'ultimo anno, per me ed amici, ho comprato in Cina almeno 15 telefoni, e l'unico che è arrivato con un difetto - fotocamera- me lo hanno sostituito con uno nuovo spendendo solo 8 euro di spedizione.......)
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
grazie a tutti...ma lascio anche io! prezzo troppo alto per me! incrociando le dita seguo gli amici del club..
a giudicare dal bannerone nel sito si...
Allegato 137216
l'unica cosa che non si capisce è se l'offerta per chi è comunque interessato e ancora valida, @Grossoshopnet che fine ha fatto? si starà consultando per vedere se ribasssare o no? ma qui piu tempo passa e piu si leggono defezioni e messaggi di utenti e nessuno del venditore...quando si avranno notizie? spero presto
Premesso che non sono un esperto ne di forum e ne di android (non per nulla....eroIOS) mi sono appassionato a questa TRIBU' dopo aver letto alcuni post di persone che mi hanno letteralmente SBALORDITO per le loro conoscenze tecniche delle caratteristiche dei vari cellulari .In seguito a questo COLPO DI FULMINE ho iniziato a seguire questa vostra avventura a cui vorrei dare il mio PROFANO SUPPORTO dicendo che:
1)Prezzo 200€ e' stata una LEGGENDA POPOLARE che , da speranza di molti, si e' trasformata in CIFRA DI RIFERIMENTO mai confermata dagli addetti ai lavori;
2)Fare paragoni con Spagna o altri paesi e' inutile visto che , oltre al fatto che ogni nazione ha svariate variabili che non si possono mettere a confronto , esistono logiche di mercato a cui ogni azienda deve sottostare.Non per niente ,anche per cose banali ,a volte succede che costa di piu' comperare un prodotto nella zona di produzione che a mgliaia di km;
3) Quando si compra un BENE DI CONSUMO come questo bisogna dare una certa importanza non solo all' oggetto in se ma al PACCHETTO (prima/durante/dopo l acquisto) e , da inesperto, ho avuto l impressione che , seppur nella GLOBALIZZAZIONE , GROSSOSHOP racchiuda un pizzico di NEGOZIETTO SOTTOCASA sempre disponibile;
4)SI TROVA A MENO....Puo essere ma visto il lavoro fatto da METRINO E DANIELE credo che qualcuno possa prendere l' iniziativa di mandare una mail ai vari siti e chiedere un preventivo , A PARITA' DI REQUISITI, per l acquisto di 100 pezzi.Giunta la risposta si valutera' la differenza;
Detto cio, a meno che non ci siano vere alternative concrete, credo che la proposta di GROSSOSHOP non sia male . Certamente se riuscisse ad arrivare a 210 ci sarebbe anche l adesione di tutti i 200ntisti che si sforzerebbero per l effetto GIOCO DI SQUADRA!
Non penso sia conveniente per VENDITORE/ACQUIRENTE parlare di prezzo CRUDO visto che per loro inserire nel pacchetto gia in spedizione un paio di accessori ha un incisione minima mentre per noi comprarle con altro ordine costerebbe minimo 10€ . Quindi 224 con COVER IN SILICONE/PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO ENTRAMBE ORIGINALI JIAYU/servizio pre post vendita SI PUO FARE! Se poi GROSSOSHOP decide di SBANCARE basta arrivare a 210 ed, a mio parere , superera' i 200 pezzi.(perdonatemi per gli errori ma ho scritto di getto) .saluti a tutti
Hai ragione @kaos23, abbiamo messo tanto impegno nell'iniziativa e mi spiacerebbe davvero tanto vederla sfumare così... Spero che in @Grossoshopnet stiano riflettendoci, credo ancora non tutto è perduto, se dovessero accettare la proposta dei 200€ dell'operazione "san Gennaro" credo saremmo comunque in tanti... Certo, la differenza di prezzo tra la proposta "club1941" e "GS" fa' sicuramente un certo effetto e le defezioni è normale aumentino specie se si protrae il silenzio di quest'ultimo...ma potrebbe ancora recuperare se si dovesse pronunciare accettando la ns proposta, per tutti quei motivi più volte enunciati sopra (garanzia, affidabilità serietà ecc)...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
indubbiamente la proposta club e assurda @instancabile fa proprio pensare io penso che non è tutto oro quel che luccica ho sempre un po paura di prezzi troppo acccecanti ma tutto puo essere.. come puo essere che qualche eurino in meno farebbe felici tutti e sono certo che grossoshpp potrebbe io devo ancora aderire alla fase 2 sono molto indeciso devo ammettere
Ciao a tutti,
sono un po' indeciso se aderire alla fase2... quello che mi lascia perplesso è la possibilità di avere delle custom rom per il jiayu S3...
Qualcuno di voi sa se ci sono già delle community di sviluppo per jiayu (anche modelli più vecchi eventualmente)?
Io ad esempio ho visto che su xda-developers di Jiayu quasi non si parla e non mi pare che ci siano richieste per l'apertura di forum per l'S3... sbaglio?
Io che non ho salvato il link per le modifiche del form della fase 2 cosa faccio? Ne creo uno nuovo e ci pensi tu ad eliminare il vecchio? @metrino
EDIT: per evitare problemi ne ho inserito uno nuovo. Puoi eliminare la vecchia copia, grazie.
Purtroppo carissimo instancabile, GS ha perso troppo tempo per recuperare e tenere il gruppo unito. Ho la sensazione che oramai sia irrecuperabile. Mi piacerebbe essere smentito, ma a brevissimo!!!!!!! Superata la serata io abbandono definitivamente. Non si può aspettare chi non arriverà mai.
@metrino
avevo prenotato la versione basic, ma ok per 1 advanced . Inserisco i dati sul modulo
(sarò strano io ma la cosa che mi irritava erano i 6€ per la cover ;) )
ragazzi il silenzio di grossoshop mi preoccupa non poco, io non so cosa pensare, ho gia aderito alla fase 2 pero' sto iniziando ad avere dei dubbi.
Nella vita bisognerernbe provare ad essere ottimiisti.
Primo non sono 24/24h sul forum.
Secondo: magari in GS ci stanno riflettendo che vista la situazione potrebbero fare un ulterire sforzo perchè non nascondo che la concorrenza di club1943 si fa sentire.
Ragazzi, se l'ammutinamento di chi come me si é buttato nel "Club" servirà ai vertici di Grossoshop per farsi un esamino di coscienza e trattare ciò che rimane di questo gruppo in maniera più adeguata, sarò felice per voi. L'importante sarà infine ritrovarsi nel thread ufficiale, tutti insieme felici e contenti del nostro acquisto, a prescindere da dove sia avvenuto. In bocca al lupo!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
knok knok Grossoshop rispetta il tuo nome e fatti sentire please, in effetti la tua ingiustificata assenza preoccupa NON poco.... a me il terminale serve in tempi ragionevoli e se tutto questo deve risolversi in una bolla di sapone è GIUSTO saperlo in tempi brevi
A maggior ragione, di farmi ulteriormente spennare da italiani espatriati non mi va.
grazie a metrino per l'iniziativa
ma sinceramente mi aspettavo un prezzo inferiore a 200 euro
mi domando il sito club1941 è affidabile?? perché con il codice C999DROPSHIP hai 15% di sconto e il S3 arriva a 160 dollari
e il sito jiayu-store il prezzo arriva a 210 dollari ma dicono che non è un sito ufficiale ?
perché non proviamo con altri siti?
Io sto acquistando da club,pagando con paypal hanno ben poco da truffare
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Avete ragione entrambi... Se posso dirvi la mia (... e qualcuno in pvt ne era a conoscenza... ) io l'offerta del sito club1941 l'avevo approfondita diversi giorni fa se non addirittura più di una settimana fa e, nonostante avessi verificato l'attendibilità del sito http://www.scamadviser.com/check-website/club1941.com e i commenti scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, sono rimasto fedele alla mia scelta del gruppo perché ho voluto dar fiducia a GS perché lo trovo sempre disponibile professionale e serio... Certo il prezzo deciso da GS onestamente mi ha lasciato spiazzato anche perché appunto sapevo della differenza con club1941.com
Se non ho scelto prima di "cambiare la faccia" a GS e dunque al gruppo, non ho intenzione di farlo neanche ora o almeno, sino a quando non mi accerterò che GS rifiuti la nostra proposta di modifica... Aspetto ancora un po'.
Ciao a tutti
Perdonami instancabile, ma la fase uno non é mai stata vincolante per cui chi ha declinato ha sicuramente la coscienza a posto; a me i soldi non escono da dove non batte il sole, per cui non sento alcun obbligo di fedeltà se non per chi mi tratta bene. Dico in generale, eh?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Mi sa che se aspettate in serata una risposta da GS non arriverà, ora a Shenzen è l' 1:30 di notte
Anche io sono rimasto deluso dal prezzo di GS, aspetto qualche altra ora nel caso abbassi ancora un poco il prezzo. Se ciò non sarà possibile mi ritiro dal gruppo d'acquisto. Un grande GRAZIE comunque vada va a Metrino per l'impegno messo.
Vorrei far parte del gruppo di acquisto....faccio ancora in tempo ?
E' possibile avere la fattura di acquisto, visto che comprerei per conto di un' azienda ?
Se hai letto il mio post nell'altro thread anch'io pur avendo rispetto a te già fatto l'acquisto ho fatto il tuo stesso ragionamento.
@angel1b
in questi casi è meglio stare svegli che dormire. Chi dorme non vende telefoni!!!!! Se non vado errato era così il detto, giusto!!!:)
Ti ringrazio Zed, si son consapevole del fatto che la fase uno non era vincolante per l'acquisto, ma credo comunque che qualora accordata, l'offerta agli ipotetici 200euro non sia per nulla malvagia... e per la tempistica (corriere espresso), e per la dogana (con possibili blocchi della merce alla frontiera italiana)... E per ultimo, la garanzia.
E' molto probbaile che il prezzo che GS abbia fornito era quello che poteva fornire (dietro indicazionie dei soui responsabili).
Non dimentichiamo che il prezzo di club1941 senza coupon sarebbe di 189$ (circa 169 euro).
Se aggiungi DHL (35$) e la dogana (circa 40$) totale = 265$. Il che non di discosta dal ptezzo di GS (anzi è superiore).
E chiaro che in club1941 esistono una serie di condizioni
1. non paghi il corriere e incroci le dita che il pacco ti arrivi
2. re-incroci le dita spreando che il pacco non si fermi in dogana
3. re-re-re-incroci le dita sprerando che il teelfono non abbia nulal eprchè se no lo rispedisci in Cina.
Quello che a me stupisce è come abbiano fatto gli spagnoli ad avere tramite il loro distributore un ptezzo di 175 euro direttamente da Jiayu con un numero di pezzi inferiore al nostro.
Ringraziando metrino per l'ottima iniziativa e l'impegno profuso, ritiro l'adesione a questo gruppo di acquisto.
Esiste Jiayu anche in Germania e in Italia.
Il distributore ufficiale italiano è https://www.ejiayu.it/
L'italiano non è ufficiale e mi pare che metrino avesse anche messo un link di FB in cui la stessa Jiayu confermava la falsità di tale dichiarazione.
Ringrazio Metrino per l'ottima iniziativa e per il tempo impiegato a questo gruppo di acquisto. Hai fatto davvero un lavorone, complimenti.
Ad ora non passo alla Fase 2, il prezzo supera il mio budget e la cifra che mi aspettavo. Davvero un peccato.
Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi.
Ho provato ad inviare la richiesta ad alcuni venditori aliexpress che offrono la spedizione china->uk->italia, quindi in modo che il pacco entri in europa legalmente escludendo i dazi doganali, l'unico che mi ha risposto al momento è questo
Upbeatop
Il loro prezzo standard (cioè per 1 unità singola) è:Quote:
thx for your message to us
first , yes, our jiayu products all come from jiayu company directly , and next monday we will go to jiayu company for new meeting about s3 3gb price release , so next week monday , i can give you the price
second , yes , fedex way is our company's advantage ,
European Shipping NO TAX NO CUSTMOS WAY= fedex way
we company support no tax no VAT no customs for europe countries,way like this :
ship to uk,by dhl ,3-5days then, transfer from uk to other euro countries, by fedex, 1-3days 100% no tax no customs,pls choose : fedex way
third , i know the group buying, i wanna know more information about the group-buying you do , before, we also have hungray group-buying experience , the feedbacks is perfect , i wanna know your ideas about it
forth , this is my skype id : lipingyou1122
pls add my skype , so that we can discuss in time ,
have a nice day
linda yo
/:010
advanced 190€ + 21€ spedizione dhl+fedex
basic 168 + 21€ spedizione dhl+fedex
ora bisogna vedere che prezzo propone per un eventuale gruppo d'acquisto, ma a meno che offrano uno sconto enorme mi sembra più conveniente club1941 senza neanche dover partecipare in gruppo.
Sono daccordo,
fatti due conti, quanto si ottiene non si discosta dal prezzo GS.
Certo non si possono fare i conti sperando di "bypassare" la dogana, anche perché mi sembra un
periodo di forti controlli.
Ricordo che la dogana mette iva al 22% + altre tasse doganali, e la base imponibile comprende le eventuali spese di spedizione
Detto ciò, GS poteva anche sforzarsi di più. 210€ non credo lo avrebbero messo in ginocchio.