CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 102 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio Zed, si son consapevole del fatto che la fase uno non era vincolante per l'acquisto, ma credo comunque che qualora accordata, l'offerta agli ipotetici 200euro non sia per nulla malvagia... e per la tempistica (corriere espresso), e per la dogana (con possibili blocchi della merce alla frontiera italiana)... E per ultimo, la garanzia.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

E' molto probbaile che il prezzo che GS abbia fornito era quello che poteva fornire (dietro indicazionie dei soui responsabili).
    Non dimentichiamo che il prezzo di club1941 senza coupon sarebbe di 189$ (circa 169 euro).
    Se aggiungi DHL (35$) e la dogana (circa 40$) totale = 265$. Il che non di discosta dal ptezzo di GS (anzi è superiore).

E chiaro che in club1941 esistono una serie di condizioni
    1. non paghi il corriere e incroci le dita che il pacco ti arrivi
    2. re-incroci le dita spreando che il pacco non si fermi in dogana
    3. re-re-re-incroci le dita sprerando che il teelfono non abbia nulal eprchè se no lo rispedisci in Cina.

Quello che a me stupisce è come abbiano fatto gli spagnoli ad avere tramite il loro distributore un ptezzo di 175 euro direttamente da Jiayu con un numero di pezzi inferiore al nostro.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

diego06 (28-02-15),Grossoshopnet (28-02-15),instancabile (28-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ringraziando metrino per l'ottima iniziativa e l'impegno profuso, ritiro l'adesione a questo gruppo di acquisto.

Androidiano L'avatar di zermak

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Quello che a me stupisce è come abbiano fatto gli spagnoli ad avere tramite il loro distributore un ptezzo di 175 euro direttamente da Jiayu con un numero di pezzi inferiore al nostro.
    Perché hanno contatti direttamente con la casa madre e per di più il negozio Jiayu spagnolo è davvero ufficiale ed è l'unico in Europa credo, non come molti dei nostri sbandierano.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Esiste Jiayu anche in Germania e in Italia.
    Il distributore ufficiale italiano è https://www.ejiayu.it/

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovepeace Visualizza il messaggio
    knok knok Grossoshop rispetta il tuo nome e fatti sentire please, in effetti la tua ingiustificata assenza preoccupa NON poco.... a me il terminale serve in tempi ragionevoli e se tutto questo deve risolversi in una bolla di sapone è GIUSTO saperlo in tempi brevi
    scusate se sono prolisso e quoto me stesso ma se entro la mattina di lunedì non ho conferme mi defilo

Androidiano L'avatar di zermak

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

L'italiano non è ufficiale e mi pare che metrino avesse anche messo un link di FB in cui la stessa Jiayu confermava la falsità di tale dichiarazione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

ilovepeace (28-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ringrazio Metrino per l'ottima iniziativa e per il tempo impiegato a questo gruppo di acquisto. Hai fatto davvero un lavorone, complimenti.

Ad ora non passo alla Fase 2, il prezzo supera il mio budget e la cifra che mi aspettavo. Davvero un peccato.

Rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi.

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho provato ad inviare la richiesta ad alcuni venditori aliexpress che offrono la spedizione china->uk->italia, quindi in modo che il pacco entri in europa legalmente escludendo i dazi doganali, l'unico che mi ha risposto al momento è questo

Upbeatop

thx for your message to us

first , yes, our jiayu products all come from jiayu company directly , and next monday we will go to jiayu company for new meeting about s3 3gb price release , so next week monday , i can give you the price

second , yes , fedex way is our company's advantage ,
    European Shipping NO TAX NO CUSTMOS WAY= fedex way
    we company support no tax no VAT no customs for europe countries,way like this :

ship to uk,by dhl ,3-5days then, transfer from uk to other euro countries, by fedex, 1-3days 100% no tax no customs,pls choose : fedex way

third , i know the group buying, i wanna know more information about the group-buying you do , before, we also have hungray group-buying experience , the feedbacks is perfect , i wanna know your ideas about it

forth , this is my skype id : lipingyou1122
    pls add my skype , so that we can discuss in time ,

have a nice day
    linda yo
    /:010
    Il loro prezzo standard (cioè per 1 unità singola) è:
    advanced 190€ + 21€ spedizione dhl+fedex
    basic 168 + 21€ spedizione dhl+fedex

ora bisogna vedere che prezzo propone per un eventuale gruppo d'acquisto, ma a meno che offrano uno sconto enorme mi sembra più conveniente club1941 senza neanche dover partecipare in gruppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    E' molto probbaile che il prezzo che GS abbia fornito era quello che poteva fornire (dietro indicazionie dei soui responsabili).
    Non dimentichiamo che il prezzo di club1941 senza coupon sarebbe di 189$ (circa 169 euro).
    Se aggiungi DHL (35$) e la dogana (circa 40$) totale = 265$. Il che non di discosta dal ptezzo di GS (anzi è superiore).

E chiaro che in club1941 esistono una serie di condizioni
    1. non paghi il corriere e incroci le dita che il pacco ti arrivi
    2. re-incroci le dita spreando che il pacco non si fermi in dogana
    3. re-re-re-incroci le dita sprerando che il teelfono non abbia nulal eprchè se no lo rispedisci in Cina.
    ...
    Sono daccordo,

fatti due conti, quanto si ottiene non si discosta dal prezzo GS.

Certo non si possono fare i conti sperando di "bypassare" la dogana, anche perché mi sembra un
    periodo di forti controlli.

Ricordo che la dogana mette iva al 22% + altre tasse doganali, e la base imponibile comprende le eventuali spese di spedizione

Detto ciò, GS poteva anche sforzarsi di più. 210€ non credo lo avrebbero messo in ginocchio.
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Pagina 84 di 102 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio