CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    ma qualcuno ha mai acquistato su club1941? Sapete se è affidabile?

    Per curiosità ho provato a portare fino al checkout una simulazione di acquisto e con stupore ho visto che per il 3GB (dichiarato IN STOCK - Ship within 48H) si parte da 175€, ma poi si può aggiungere un coupon di sconto 10% fornito dallo stesso sito, per un prezzo finale di 157,82€ (pagabili con PAYPAL!!!!!), inclusa spedizione via PostNL (ho ricevuto moltissimi telefoni via PostNL, per me e diversi amici: senza alcuna intenzione o azione da parte mia per evadere le tasse doganali, non me le hanno mai chieste.......).
    Ripeto, si tratta della versione 3GB (facendo la stessa operazione per il 2GB, il prezzo finale è di 142,87 €.....), certo che se fosse affidabile, altro che gruppo di acquisto.......
    Jiayu S3S,(3GB) from Club1941.Com (REVIEW) | Android Development and Hacking | XDA Forums

    [edit]
    Faccio da cavia, l'ho ordinato proprio adesso
    S3 advanced, free shipping, coupon Cellphone2015, totale = €157.82

    se arriva, vi racconto "cosa" arriva
    Ultima modifica di becar; 28-02-15 alle 12:53

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    andrea0807 (28-02-15),befocus (28-02-15),giannibus (28-02-15),Nico1988 (28-02-15),nightfly2005 (28-02-15)

  3.  
  4. #762
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    A GRANDE RICHIESTA (scusate se urlo)
    PER VENIRE INCONTRO ALLE MOSTRANZE DEL GRUPPO, GROSSOSHOP HA AGGIUNTO ANCHE LA COVER IN SILICONE ORIGINALE JIAYU IN OMAGGIO !!!!

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    GIOBOT (28-02-15),instancabile (28-02-15),Superkey (28-02-15),zermak (28-02-15)

  6. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    scusate per il ritardo ma avendone prenotati 4 dovevo consultarmi con i miei soci. Mi spiace ma anche noi ci ritiriamo, le motivazioni sono un po' tutte quelle lette finora: delusione nel prezzo proposto e quasi certezza che sia meglio aspettare l'evolversi della situazione con l'uscita di altri terminali con possibili cali di prezzo.
    Grazie comunque a tutti quelli che si sono impegnati, continuerò a seguirvi.

    Ciao.

  7. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potresti darmi questo coupon? Riguardo club1941

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...la gente si aspettava di pagare il tutto sui 200 e, appurato che anche nell'altro sito appena linkato lo possiamo avere a meno la gente se ne va.. conviene vedere. Meglio vendere 100 telefoni a 200 o 20 al prezzo attuale?

  9. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La gente si aspettava di averlo a 180 euro circa,visto il prezzo ottenuto dal gruppo spagnolo,con numero di poco superiore,a questo punto,penso che un buon compromesso sia 190

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. #767
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto sfruttando l'offerta di Club1941, ma per rispetto di Grossoshop e di tutti coloro che continuano ad aderire al gruppo d'acquisto, propongo di discutere di opzioni d'acquisto alternative nel thread dei consigli pre-acquisto.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  11. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il problema di club1941 è la spedizione verso italia che oscilla tra i 30-40gg, ma facendo i conti con dogana pagata siamo sui 200 netti, se poi scegli la spedizione dhl sono 42 dollari in piu e dogana sicura al 100x100 ed alla fine meglio andare sul sicuro con grossoshop a mio avviso.
    Io mi sono fermato al budget per una questione di rispetto delle mie regole del comprare i vizii che mi faccio venire, le quali impogono un budget a priori ogni volta, quindi se dico 200, 200 deve essere se no non si vive bene, ma sono mie paranoie.
    Comunque anche io comprendo che sul terminale tirato all'osso con il prezzo si guadagna pochissimo, e su accessori il dove il ricarico in genere è notevolmente maggiore, ecco della possibilità di avere gratuitamente accessori a corredo invece di un prezzo + scontato sul telefono.
    A me per esempio poteva anche bastare una strategia del tipo, compri adesso a 224 euro e ricevi uno sconto coupon di 24 euro da utilizzare per acquisto di altro smartphone non jaiyu s3, con prezzo finale di almeno 120 euro sempre da grossoshop con scadenza annuale, in questo caso lo sconto sarebbe stato spalmato su 2 vendite.
    Ma sono miei punti di vista, ovviamente chi la vuole cotta e chi cruda diventa un manicomio, ma la mia proposta non mi sembra davvero irrealizzabile, anche perchè in 2 anni ho comprato 4 smartphone per amici che poco masticano di queste cose e si potrebbe trasversalmente recuperare i 24 euro.
    Non Linciatemi.......!!!!

  12. #769
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @becar Ti faccio un in bocca al lupo, spero che tutto vada per il meglio @DrMax77 sono d'accordo con te, condivido... @Nico1988 se anche tu, pur non essendosi abbassato il prezzo ai tuoi 180euro sperati, rimani a monitorare questo 3d è perché in cuor tuo, speri in un abbassamento di prezzo perché di certo in GS riconosci come me, un valore aggiunto...
    @Tutti
    Io resto convinto della opportunità di tenere ancora unito il nostro gruppo, credo (o quantomeno lo spero) che Daniele @Grossoshopnet ci stia riflettendo su ed è giusto così, sono certo si possa raggiungere con qualche sforzo i nostri 200 euro sperati per il terminale nudo e crudo, togliendo ogni forma di accessorio così, chi ha il budget misurato o chi vorrà, se li comprerà a parte...

    EDIT: @Grossoshopnet se noti, chi col grazie ha rilasciato "consenso" alla mia proposta di aderire ad una ipotetica offerta a 200 euro per il solo terminale (operazione san Gennaro ), già solo con quelli che l'anno vista e aderito, sono tali che almeno una 60-70ina di telefono li hai già venduti... O no?! Aggiungici anche chi ancora non si è connesso da ieri sera... A te le conclusioni...



    ____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
    * # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390
    Ultima modifica di instancabile; 28-02-15 alle 13:44

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    DrDivXBetaRelease (28-02-15),ficus3 (28-02-15),valter58 (28-02-15),zermak (28-02-15)

  14. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ordinato stamattina presto dal club pure io. Peccato perché poteva essere interessante anche per il futuro, probabilmente avremmo dovuto contattare jiayu direttamente come hanno fatto in spagna, magari sfruttando il distributore spagnolo. A questo punto cina diretta e con un po' di fortuna saltando la dogana il risparmio è enorme. Per quanto riguarda la garanzia, quel che ho letto su gs non è che mi lasciasse comunque molto tranquillo...
    Poi se il prezzo scendesse davvero a 200 nudo e crudo l ordine cinese si può sempre annullare...
    Ultima modifica di woo65; 28-02-15 alle 13:43

  15. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    instancabile (28-02-15)

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy