CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 102 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ma io non dico che non ci debba guadagnare, ma se lui già ci "guadagna" vendendo il Basic (al suo prezzo nello shop) se il presunto gap è di 15-20€, se poi il prezzo al gruppo dell'Advance è aumentato di 25€ vuol dire che non c'è nessun vantaggio percepibile nel partecipare al gruppo !
    Per spiegarmi meglio:
    - Io vedo che il basic è venduto a 180€
    - So che il gap con l'advance è di 20€
    - Nella mia mente immagino che a parità di guadagno, il prezzo dell'advance dovrebbe essere 200€
    - Se il telefono con l'offerta del gruppo di acquisto mi viene fornito a 200€, non percepisco il guadagno nel partecipare a tale gruppo, perchè è il prezzo che immaginavo in precedenza senza "sconti", quindi non vi aderisco ...
    Beh, è un opinione la tua e in quanto tale la rispetto anche se debbo dire sinceramente che, quand'anche ( per il tramite del gruppo GS) cedesse la versione advanced ai 200€, io l'occasione ce la vedrei comunque e mi ci butterei al volo, nel senso che, comunque sia lo prenderei da loro a prescindere se nel frattempo avrei aderito ad un gruppo che ha fatto sì che il prezzo al pubblico scendesse (rispetto ai loro listini già in vigore) oppure no... Mi spiego meglio:... se il prezzo scende sui 200 euro è solo perchè, proprio solo con la garanzia di avere alle spalle un bel gruppo di acquirenti a GS fornirebbero un telefono ad un prezzo inferiore e, se lo prendi per il tramite del gruppo, o se lo prendi direttamente dal sito con codice sconto, se alla fine lo prendi a 200 euro, secondo il mio parere, avrai già avuto il tuo vantaggio...

____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
    * # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390

2. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

DrDivXBetaRelease (28-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo anche io una cifra inferiore, comunque avendo la sicurezza di non fare dogana, la certezza che arrivi a destinazione ed anche una certa assistenza,
    non è una cifra esagerata.
    Io sono comunque dell'idea che chi compra uno smartphone in Cina, sia propenso a rischiare qualcosa ma con l'idea di avere un prodotto tecnologicamente avanzato
    e a basso prezzo rispetto alle marche blasonate. A questo proposito ho provato a mandare una mail allo shop online club1941 (a me sconosciuto)
    chiedendo alcune cose e dopo 2 minuti mi hanno risposto :

domande
    You offer shipments free, in your opinion what is the best and safest to ship in Italy?
    I am part of a forum where there could be many people (50/100) who would be interested in buying this phone, you can do a discount for group purchases?

risposte
    Dear,thanks for your interesting for the jiayu s3 3gb version!
    We suggest the Netherlands post,or Singapore post to Italy,this two is the best safe and fast way to Italy!
    You group can use the coupon C999DROPSHIP to get 15% off discount!

Qualcuno ha già comprato ( e ricevuto) qualche cosa da questo shop ?

Grazie comunque a tutte le persone che hanno speso tempo e pazienza (penso tanta) per organizzare questo gruppo di acquisto)
    ma L'S3 viene compreso paypal+DHL 182.19€ LOL ed aggiungo che io con DHL non ho mai pagato dogana o roba del genere e la consegna è in gionrni dalla cina
    Ultima modifica di Sax93; 28-02-15 alle 14:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi,la verita e' che gli Italiani sempre italiani rimangono,anche se vanno oltre oceano..

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando che Daniele mi risponda vista la mia situazione un po' particolare (devo rendere un cellulare sostituendolo con questo Jiayu S3 e integrare differenza) prima di procedere alla compilazione del modulo per la fase 2. Comunque ci sono.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,la verita e' che gli Italiani sempre italiani rimangono,anche se vanno oltre oceano..

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Se è una velata offesa ti avverto che ... anch'io sono italiano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io mi tolgo dalla fase 2, il prezzo lo ritengo troppo alto.
    Rimango comunque alla finestra per vedere se ci sono sviluppi dell'iniziativa di Instancabile al post #709 (alla quale ho già aderito) o di altri per vedere di abbassare il prezzo.
    Un grazie comunque a tutti ed in particolare a metrino per quanto si è sbattuto e si sta ancora sbattendo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

@metrino ringrazio per la lezione di morale e civiltà, ciò detto spendo 2 parole per dirti la mia su GS, da cui peraltro non ho mai acquistato nulla. Da quanto ho letto in giro l assistenza italiana è penosa, gli ultimi post di lamentazioni li ho trovati a dicembre quindi non credo sia migliorata molto. Inoltre, su svariati siti un merdoso cavo otg (meno di un dollaro in cina) viene venduto a 3 euro, con un ricarico abnorme. Beh, il nostro lo mette se non sbaglio a 7. Queste perplessità le avevo anche prima, ma ho voluto aspettare il prezzo finale. Ultima cosa, se dalla cina lo spediscono a 155 euro, perché mai GS non può venderne 150 in un colpo solo a 200? Il 25% di dazi sarebbe coperto lo stesso no? Chi troppo vuole nulla stringe, poteva beccarsi 150 nuovi clienti invece si beccherà 120/130 improperi...
    Ultima modifica di woo65; 28-02-15 alle 14:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    @metrino ringrazio per la lezione di morale e civiltà, ciò detto spendo 2 parole per dirti la mia su GS, da cui peraltro non ho mai acquistato nulla. Da quanto ho letto in giro l assistenza italiana è penosa, gli ultimi post di lamentazioni li ho trovati a dicembre quindi non credo sia migliorata molto. Inoltre, su svariati siti un merdoso cavo otg (meno di un dollaro in cina) viene venduto a 3 euro, con un ricarico abnorme. Beh, il nostro lo mette se non sbaglio a 7. Queste perplessità le avevo anche prima, ma ho voluto aspettare il prezzo finale. Ultima cosa, se dalla cina lo spediscono a 155 euro, perché mai GS non può venderne 150 in un colpo solo a 200? Il 25% di dazi sarebbe coperto lo stesso no? Chi troppo vuole nulla stringe, poteva beccarsi 150 nuovi clienti invece si beccherà 120/130 improperi...
    come detto sul sito che si chiama club risparmi una barca di soldi ma non so se è fidabile nonostante paypal xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io ho già fatto l ordine, dalla cina MAI presa una fregatura.

12. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

giannibus (28-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto l ordine, dalla cina MAI presa una fregatura.
    Si ma non capisco la differenza abissale del prezzo di club e quella fatta da GS ...

Pagina 79 di 102 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio