CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    ma con garanzia di un anno a quanto pare
    si, garanzia 1 anno.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie metrino.....ma anche x me e' troppo,pensavo ad un prezzo minore......grazie lo stesso

Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un ringraziamento a tutti, ma lascio anch'io definitivamente il gruppo, preferisco rischiare 150 euro sul sito cinese (peraltro nell'ultimo anno, per me ed amici, ho comprato in Cina almeno 15 telefoni, e l'unico che è arrivato con un difetto - fotocamera- me lo hanno sostituito con uno nuovo spendendo solo 8 euro di spedizione.......)

Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

grazie a tutti...ma lascio anche io! prezzo troppo alto per me! incrociando le dita seguo gli amici del club..

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Raga mi tolto fuori definitivamente, dato che su club si paga molto molto molto meno e regalano cover e protector screen antimpronta :P
    e ci sono le gapps?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    e ci sono le gapps?
    Dicono di si alcuni utenti data la presenza del playstore

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    e ci sono le gapps?
    a giudicare dal bannerone nel sito si...
    jiayu.jpg

Baby Droid L'avatar di kaos23

Smartphone
    jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'unica cosa che non si capisce è se l'offerta per chi è comunque interessato e ancora valida, @Grossoshopnet che fine ha fatto? si starà consultando per vedere se ribasssare o no? ma qui piu tempo passa e piu si leggono defezioni e messaggi di utenti e nessuno del venditore...quando si avranno notizie? spero presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

Premesso che non sono un esperto ne di forum e ne di android (non per nulla....eroIOS) mi sono appassionato a questa TRIBU' dopo aver letto alcuni post di persone che mi hanno letteralmente SBALORDITO per le loro conoscenze tecniche delle caratteristiche dei vari cellulari .In seguito a questo COLPO DI FULMINE ho iniziato a seguire questa vostra avventura a cui vorrei dare il mio PROFANO SUPPORTO dicendo che:
    1)Prezzo 200€ e' stata una LEGGENDA POPOLARE che , da speranza di molti, si e' trasformata in CIFRA DI RIFERIMENTO mai confermata dagli addetti ai lavori;
    2)Fare paragoni con Spagna o altri paesi e' inutile visto che , oltre al fatto che ogni nazione ha svariate variabili che non si possono mettere a confronto , esistono logiche di mercato a cui ogni azienda deve sottostare.Non per niente ,anche per cose banali ,a volte succede che costa di piu' comperare un prodotto nella zona di produzione che a mgliaia di km;
    3) Quando si compra un BENE DI CONSUMO come questo bisogna dare una certa importanza non solo all' oggetto in se ma al PACCHETTO (prima/durante/dopo l acquisto) e , da inesperto, ho avuto l impressione che , seppur nella GLOBALIZZAZIONE , GROSSOSHOP racchiuda un pizzico di NEGOZIETTO SOTTOCASA sempre disponibile;
    4)SI TROVA A MENO....Puo essere ma visto il lavoro fatto da METRINO E DANIELE credo che qualcuno possa prendere l' iniziativa di mandare una mail ai vari siti e chiedere un preventivo , A PARITA' DI REQUISITI, per l acquisto di 100 pezzi.Giunta la risposta si valutera' la differenza;
    Detto cio, a meno che non ci siano vere alternative concrete, credo che la proposta di GROSSOSHOP non sia male . Certamente se riuscisse ad arrivare a 210 ci sarebbe anche l adesione di tutti i 200ntisti che si sforzerebbero per l effetto GIOCO DI SQUADRA!
    Non penso sia conveniente per VENDITORE/ACQUIRENTE parlare di prezzo CRUDO visto che per loro inserire nel pacchetto gia in spedizione un paio di accessori ha un incisione minima mentre per noi comprarle con altro ordine costerebbe minimo 10€ . Quindi 224 con COVER IN SILICONE/PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO ENTRAMBE ORIGINALI JIAYU/servizio pre post vendita SI PUO FARE! Se poi GROSSOSHOP decide di SBANCARE basta arrivare a 210 ed, a mio parere , superera' i 200 pezzi.(perdonatemi per gli errori ma ho scritto di getto) .saluti a tutti

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato eroios per il post:

instancabile (28-02-15),kaos23 (28-02-15),vda20021 (28-02-15)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Hai ragione @kaos23, abbiamo messo tanto impegno nell'iniziativa e mi spiacerebbe davvero tanto vederla sfumare così... Spero che in @Grossoshopnet stiano riflettendoci, credo ancora non tutto è perduto, se dovessero accettare la proposta dei 200€ dell'operazione "san Gennaro" credo saremmo comunque in tanti... Certo, la differenza di prezzo tra la proposta "club1941" e "GS" fa' sicuramente un certo effetto e le defezioni è normale aumentino specie se si protrae il silenzio di quest'ultimo...ma potrebbe ancora recuperare se si dovesse pronunciare accettando la ns proposta, per tutti quei motivi più volte enunciati sopra (garanzia, affidabilità serietà ecc)...

____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
    * # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio