CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusami Metrino,

    Ho provato a contattarti con un PM ma hai la casella piena.

    Ieri in un paio di ore ho aderito alle fase 1 dell'acquisto e poi alla fase 2 compilando il modulo. Sono stato troppo precipitoso e ora a freddo mi sono reso conto che in questo momento per me è una spesa esagerata. Ti posso assicurare che non c'entra niente le problematiche relative al prezzo applicato da GS.
    È stato esclusivamente un mio errore aderire alla fase 2 senza farmi " i conti in tasca".
    Ti chiedo se possibile di cancellare il mio modulo di prenotazione.
    Grazie per tutto quello che hai fatto per questo GDA e scusami di nuovo per essere stato troppo precipitoso.

    Fammi sapere.

    Azimut 43

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    G r a z i e

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    L'italiano non è ufficiale e mi pare che metrino avesse anche messo un link di FB in cui la stessa Jiayu confermava la falsità di tale dichiarazione.
    no, hai letto male, metrino ha detto che jiayu-store non e' un distributore ufficiale.

    invece jiayu.it e' il "distributore" ufficiale per l'Italia, lo trovi scritto nella pagina del sito ufficiale Jiayu nell'elenco dei distributori mondiali.

    "distributore" non vuol dire che e' una succursale della Jiayu in Italia, e' un negozio come tanti, e come ricordava metrino trattano molte altre marche, che ha il benestare di Jiayu per la commercializzazione e assistenza post vendita dei loro prodotti.
    Ultima modifica di becar; 28-02-15 alle 20:52

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti ma non aderisco alla fase 2. Comprerò ugulamente questo spendido cell e spero di poter partecipare con voi al suo sviluppo sul trend ufficiale.
    Ancora un grazie a tutti e a presto

  6. #845
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mea culpa. @becar
    Sto controllando tanti di quei siti che trattano Jiayu che sto uscendo pazzo

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Scusami Metrino,

    Ho provato a contattarti con un PM ma hai la casella piena.

    Ieri in un paio di ore ho aderito alle fase 1 dell'acquisto e poi alla fase 2 compilando il modulo. Sono stato troppo precipitoso e ora a freddo mi sono reso conto che in questo momento per me è una spesa esagerata. Ti posso assicurare che non c'entra niente le problematiche relative al prezzo applicato da GS.
    È stato esclusivamente un mio errore aderire alla fase 2 senza farmi " i conti in tasca".
    Ti chiedo se possibile di cancellare il mio modulo di prenotazione.
    Grazie per tutto quello che hai fatto per questo GDA e scusami di nuovo per essere stato troppo precipitoso.

    Fammi sapere.

    Azimut 43
    @azimut43
    Ho provveduto ad eliminare la tua adesione.

    Scusate per la casella piena, nel week-end ho delle priorità imprescindibili (moglie e bambini)
    Ho fatto pulizia, se avete bisogno potete riprovare a contattarmi, ovviamente non risponderò immediatamente ma non c'è nessuna fretta riguardo il gruppo d'acquisto, la Jiayu non ha ancora riavviato le linee produttive a pieno regime...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15)

  9. #847
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @metrino! ciao caro Senti, sono in attesa che risponda Daniele ma, se ti va, puoi anticiparlo.... chiedevo, visto che da circa 150, i dispositivi ordinati saranno molto più pochi, se, ad esempio, saremo poco piu' di una ventina a compilare il modulo della fase 2, il prezzo offerto da GS cambierà o resterà quello? Una volta compilato il modulo, GS invierà un codice personale sulla nostra mail oppure abiliterà il nostro account (in GS) in automatico per lo sconto? Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora indeciso su cosa fare attendo ancora speriamo in un ulteriore sconto.

  11. #849
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @metrino! ciao caro Senti, sono in attesa che risponda Daniele ma, se ti va, puoi anticiparlo.... chiedevo, visto che da circa 150, i dispositivi ordinati saranno molto più pochi, se, ad esempio, saremo poco piu' di una ventina a compilare il modulo della fase 2, il prezzo offerto da GS cambierà o resterà quello? Una volta compilato il modulo, GS invierà un codice personale sulla nostra mail oppure abiliterà il nostro account (in GS) in automatico per lo sconto? Grazie
    ciao @lupetto977.
    Purtroppo ne so quanto te circa i dettagli che chiedi, ma faccio delle previsioni.
    Credo che anche da parte sua ci sia una grossa delusione e il fatto che in pochi aderiranno sarà pure una grossa fregatura. Tuttavia non credo che cambierà il prezzo.
    Per quanto riguarda le modalità di dettaglio in teoria dovrebbe essere la seconda opzione, ma sta valutando coi tecnici le varie possibilità.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Grossoshopnet (28-02-15)

  13. #850
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    ciao @lupetto977.
    Purtroppo ne so quanto te circa i dettagli che chiedi, ma faccio delle previsioni.
    Credo che anche da parte sua ci sia una grossa delusione e il fatto che in pochi aderiranno sarà pure una grossa fregatura. Tuttavia non credo che cambierà il prezzo.
    Per quanto riguarda le modalità di dettaglio in teoria dovrebbe essere la seconda opzione, ma sta valutando coi tecnici le varie possibilità.
    Vabbeh, tanto io sono allettato con bronchite quindi faccio varie capatine... credo che ho tempo sino a dopodomani pomeriggio x compilare il modulo.... Ma hai possibilità di conteggiare le adesioni in maniera rapida?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy