CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Serietà vuol dire anche rispetto del lavoro altrui.
    La migliore offerta che poteva fare te l'ha fatta.
    Se poteva fare qualcosa d'altro l'avrebbe fatto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Serietà vuol dire anche rispetto del lavoro altrui.
    La migliore offerta che poteva fare te l'ha fatta.
    Se poteva fare qualcosa d'altro l'avrebbe fatto.
    Siamo in un mercato si chiede e si risponde

stai molto attento con le parole.

Baby Droid L'avatar di kaos23

Smartphone
    jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

bene dopo mille conti con la fidanzata abbiamo deciso di aderire alla fase 2 con 2 advanced primo acquisto da @Grossoshopnet ma molto fiducioso...un grosso ringraziamento va certamente a @metrino per tutto lo sbottne.. te ne meriti uno gratis o a prezzo di fabbrica speriamo che arrvino nel piu breve tempo possibile e con le gapps rom in italiano e i regalini evvai ci siamo!

5. Il seguente Utente ha ringraziato kaos23 per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    o la va o la spacca!!! @metrino ooooooooooooooo
    ho appena inviato anch'io il modulo, ti prego di darmene conferma.... ho salvato il link al momento in cui si è aperta la finestra di conferma adesione con la voce "modifica" e "creane una personalizzata" e poi ho semplicemente chiuso la finestra, giusto?
    Ormai sento di dover essere fedele a te e pure a Daniele @Grossoshopnet il quale, però, pare che non mi parli più
    Spero di non aver mai sbagliato a parlare (anch'io) con lui......
    dai @Grossoshopnet, batti un colpo! Magari me lo batti in fronte
    No no leggo tutti i post......e anche i tuoi!!!!! Ovviamente!!!!
    Lo sai bene che qualsiasi cosa avessi bisogno, anche un semplice chiarimento, io sono qui!!! Sto facendo un milione di cose e sono diventato lentino
    Grazie per aver confermato la fase 2.
    Saluti
    Daniele

7. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

lupetto977 (01-03-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willytzz Visualizza il messaggio
    ciao,
    ergo avendo aderito alla fase due, mo devo solo aspettare news da gs per poter procedere al pagamento e alla successiva spedizione appena il terminale sarà disponibile right?
    Saremo contattati via pm o mail?

Saluti
    fra qualche giorno, un paio al massimo, chiuderemo la fase 2, coloro che hanno inviato propria partecipazione, riceveranno tramite mail un coupon univoco per poter usufruire delle condizioni di questo gruppo di acquisto e comperare il device.
    Saluti
    daniele

9. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

angel1b (01-03-15),bobx22 (01-03-15),diego06 (01-03-15),giantina (01-03-15),ilovepeace (01-03-15),lupetto977 (01-03-15),metrino (02-03-15),Superkey (01-03-15),Willytzz (01-03-15),zermak (01-03-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    No no leggo tutti i post......e anche i tuoi!!!!! Ovviamente!!!!
    Lo sai bene che qualsiasi cosa avessi bisogno, anche un semplice chiarimento, io sono qui!!! Sto facendo un milione di cose e sono diventato lentino
    Grazie per aver confermato la fase 2.
    Saluti
    Daniele
    Danié sento di volervi bene a te e a metrino! Spero tanto che, nel caso il dispositivo dovesse avere difetti futuri, che ci sarai vicino lo stesso e (personalmente) mi piacerebbe esser certo che quello a me destinato fosse direttamente da te smanettato (we non fraintendiamo )
    P.S.: non ricordo se dicesti che potevi mettermi pure la recovery cmw?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

giantina (01-03-15),Grossoshopnet (01-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Danié sento di volervi bene a te e a metrino! Spero tanto che, nel caso il dispositivo dovesse avere difetti futuri, che ci sarai vicino lo stesso e (personalmente) mi piacerebbe esser certo che quello a me destinato fosse direttamente da te smanettato (we non fraintendiamo )
    P.S.: non ricordo se dicesti che potevi mettermi pure la recovery cmw?
    non so neanche cosa sia ma suona come una cosa utile! per cui pure io ! ahahahha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il telefono funziona con operatore H3G in Italia? Perdonatemi se l'argomento è stato già oggetto di discussione ma se lo è stato mi è sfuggito. Grazie

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Farò di tutto per soddisfare le richieste di tutti voi, gli smartphone saranno testati e inviati al nostro magazzino di supporto italiano, da li saranno smistati tramite corriere presso di voi. Avete l'onore ed ho l'onore anche io di poter avere il supporto tecnico del guru @bovirus per poter sfruttare questo device al 100%
    Grazie ancora @lupetto977
    grazie @metrino
    e grazie a tutti voi anche a chi sta acquistando altrove, confrontarsi, discutere, ascoltare esperienze e vostri consigli arricchisce sempre; qualche volta qualcuno esagera, ma ci sta anche questo, quando qualcuno decide di metterci la faccia deve tenere presente e mettere in conto tutto.
    Questo è un bel thread di quasi 100 pagine che è servito anche a GS (e a quanto pare anche a qualche altro ) come esperienza nuova!
    Qualcuno mi ha chiesto: Daniele ma tu non dormi mai? Aveva ragione o dormito solo poche ore, per cercare di leggere tutti, di organizzare e di capire sempre quale fosse la cosa giusta e utile per quasi tutti. Ovviamente non ci sono riuscito, fare contenti tutti al 100% sarebbe stato impossibile, se ci fossi riuscito avrei gridato al miracolo. @metrino e @bovirus mi hanno aiutato tanto in alcune decisioni da prendere e nell'organizzare al meglio questo thread quindi se qualcosa non è andata nel verso giusto prendetevela con loro ovviamente scherzo!!! é stato stressante anche per loro!!! considerando anche che mi hanno aiutato gratis!!!!
    Mi dispiace e sono rammaricato per chi non sia rimasto contento, ma che crediate o no "IO" non sono riuscito a fare di meglio per le condizioni che vi ho proposto.
    Ripeto anche per rispetto di chi ha sempre creduto in questo gruppo e per velocizzare le tempistiche @metrino chiuderà la fase2 tra un paio di giorni giusto per aspettare qualcuno che è ancora indeciso ma poi chiuderemo!!!
    Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
    Saluti e grazie ancora a tutti.....
    daniele

15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

diego06 (01-03-15),ilovepeace (01-03-15),ilpatri (01-03-15),lupetto977 (01-03-15),nightfly2005 (01-03-15),Superkey (01-03-15)

Baby Droid L'avatar di kaos23

Smartphone
    jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
    Saluti e grazie ancora a tutti.....
    daniele[/QUOTE]
    allora devo risolvere sto problema con paypall ma in un paio di giorno dovrei avere risolto intanto cmq ho aderito

17. Il seguente Utente ha ringraziato kaos23 per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio