CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 102 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di diego06

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie metrino per l'impegno a formare questo gruppo d'acquisto e grazie a grossoshopnet per la coerenza nonostante il presunto calo di adesioni. ....La mia adesione alla fase due è stata appena compiuta, attendo terza fase.
    jiayu s3s beta 9

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sono224, scusate tutti per l'inesattezza, a forza di numeri mi sono rimbecillita!
    S.
    Simona mi permetto di darti del tu? Quanta garanzia ti sta offrendo il venditore? e che tipo? Ti sta inserendo cover e pellicola vetro temperato originali nel prezzo? Te lo spedisce gratis dall'italia con corriere tracciabile? Te lo invierà con Rom Italiana e google applications installate?
    Giuro che non è ironia ma solo una mia voglia di capire bene le cose!
    Grazie
    Daniele

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

diego06 (28-02-15),ilovepeace (01-03-15),JohnX (28-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

@diego06 grazie a te

Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Considerata la conferma della disponibilita' e serieta' di GS a procedere con le fasi, faccio un appello ed una proposta a tutti quelli non piu' interessati al gruppo.. e se ne creassimo uno nuovo? Continuare a parlarne qui, chiedere chi e' interessato qualora il prezzo fosse piu' basso, sarebbe incoerente e confusionario. Ovvio che per questa proposta e' necessario un volontario che si occupi soprattutto dell'interfacciamento con i possibili fornitori. Qualche volontario?

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    IL PREZZO PER CHI HA PARTECIPATO CON COERENZA E SERIETA' RIMANE QUELLO DEL PRIMO POST ANCHE SE FOSSE UNO SOLO A COMPERARLO,MI SEMBRA DOVEROSO CON CHI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE ED HA LAVORATO TANTO,MI DISPIACE NON POSSO FARE ALTRO,
    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A @metrino per il suo lavoro lodevole+++
    Chiunque voglia comperare altrove ovviamente è libero, ovviamente ponderando bene non solo il centesimo di euro, ma tutto quanto vi è offerto.
    Detto questo vi ringrazio tutti per la piacevole avventura, a tratti anche molto divertente (polli spennati, macellerie etc etc )
    Terremo in piedi la fase due un altro po' se qualcuno vorrà ancora aderire, dopodichè a chiusura fase 2.... gli utenti in lista riceveranno il loro link personale per poter acquistare al prezzo gruppo di acquisto con regali compresi ( custodia e pellicola vetro temperato originali) come al primo post. Ricordo ancora che vi sarà spedito dall'Italia con corriere tracciabile ( ovviamente senza alcun costo di dogana) le Google apps saranno preinstallate, quindi device pronto all'uso.
    Vi abbraccio virtualmente tutti, siete simpaticissimi!!!
    Daniele
    Grazie anche a te Daniele per la bella e sfortunata avventura. Purtroppo il commercio e anche questo domanda e offerta che si incontrano, questa non è andata a buon fine. Amici come prima e buona serata a tutti.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 02-03-15 alle 01:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Simona mi permetto di darti del tu? Quanta garanzia ti sta offrendo il venditore? e che tipo? Ti sta inserendo cover e pellicola vetro temperato originali nel prezzo? Te lo spedisce gratis dall'italia con corriere tracciabile? Te lo invierà con Rom Italiana e google applications installate?
    Grazie
    Daniele
    compralo anche tu cosi' capisci bene da te come stanno le cose, tanto non ci perdi nulla, lo puoi sempre rivendere a 224 qui sul gruppo. :o
    sono ironico, si intende, non te la prendere, ma resta il fatto che dal mio punto di vista hai totalmente sbagliato i tuoi conti da commerciante.

Quote Originariamente inviato da LomaXino
    Considerata la conferma della disponibilita' e serieta' di GS a procedere con le fasi, faccio un appello ed una proposta a tutti quelli non piu' interessati al gruppo.. e se ne creassimo uno nuovo? Continuare a parlarne qui, chiedere chi e' interessato qualora il prezzo fosse piu' basso, sarebbe incoerente e confusionario. Ovvio che per questa proposta e' necessario un volontario che si occupi soprattutto dell'interfacciamento con i possibili fornitori. Qualche volontario?
    a che serve un nuovo gruppo di acquisto se esistono venditori che fanno prezzi piu' bassi senza dover garantire loro centinaia di pezzi ?
    nemmeno gli spagnoli hanno raggiunto quei prezzi.

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Grazie
    Daniele
    Ciao, va benissimo il tu!

Allora: garanzia un anno con spedizione in Cina
    Comprende pellicola e cover
    Spedisce gratuitamente mediante i soliti canali fra cui scegliere hk post, china post, nl post sweden etc etc. A seconda di quella che si sceglie alcune sono tracciabili
    Avrà' lingua italiana e google apps già' installate

C'e' il rischio dogana

Resto a disposizione
    Ciao ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io penso che il Gruppo di Acquisto sia stata un'ottima idea. Tuttavia secondo me è il criterio che dovrebbe essere invertito. Prima accordo sui prezzi per il superamento di soglie di volumi e poi il tentativo di raggiungere quelle adesioni, es. 200Euro con almeno 100 adesioni 190 Euro con 150 ecc. In caso di mancate adesioni il gruppo si scioglie. Partendo dalle adesioni per il distributore (GS) diventa difficile formulare il prezzo accordandosi con il produttore ed è ovvio che poi ragiona in termini cautelativi (all'inizio sembrava impossibile raggiungere le 50 adesioni). Con questo voglio dire che in assenza di certezze sulle vendite il distributore il prezzo probabilmente lo ha fatto preventivando un acquisto effettivo di poche decine di unità, impedendo però che uscisse fuori un buon prezzo e alimentando solo aspettative che poi sono andate deluse. Ditemi la vostra.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pidocchietto per il post:

giantina (28-02-15),instancabile (28-02-15),yatta (01-03-15)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Beh, a questo punto lascio pure io, chissà magari in futuro riusciremo a concludere una transazione con GS al quale rinnovo, a prescindere dalle sue scelte, tutta la mia stima per come ha svolto il suo lavoro con coerenza e serietà nonostante purtroppo non siamo riusciti (... come ha detto @DrDivXBetaRelease) a far incontrare domanda (... la nostra) e offerta, ahime!
    Un grazie a @metrino e anche a tutti coloro che ci hanno messo tanto impegno per cercare di far riuscire questo progetto e, soprattutto per quelli che han dovuto "sopportarmi"
    E' stata comunque una bella avventura, spero di ritrovarvi presto nell'altro thread a discutere di modding. @Grossoshopnet senza rancore... Alla prossima

15. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    [quote name="pleppy" post=6647845]Salve a tutti,

Pur stimando e ringraziando abbestia @metrino per il suo lavoro, non aderisco all' iniziativa. La differenza fra 144 euri di club14qualcosa e 240 di GS e' troppo abissale, sono 100 euri a telefono e io ne devo comprare due (oltre ad un cube t9).... Non c'e' dogana che tenga, non costerà' mai 100 euri!

Grazie di nuovo e alle prossime!
    Simona
    Giusto x puntualizzare, lo hanno pagato 149,05 e GS ce lo ha messo a 224 spedito quindi non sono 100 di differenza ma circa 74.... comunque tanti soldini.... poi metti che ti pizzicano in dogana, la differenza diventa ancor minore (calcolando anche il fastidio).... E poi, vogliamo mettere che (almeno spero) abbiamo un'assistenza che ce lo viene a ritirare sotto casa facendolo rimanere in Italia? Io sto ancora valutando

Grazie @Grossoshopnet per aver risposto alle mie domande anche se non direttamente a me ma in maniera generale...
    Ti sono diventato antipatico io

(Scherzo )[/QUOTE]
    La differenza e' di 74 euro ,e se vuoi la garanzia con centro assistenza in Europa,devi pagare a GS altre 19 euro,fatti 2 conti...

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 87 di 102 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio