IDEM ... vale anche x me
Visualizzazione stampabile
raga cerchiamo di non entrare nel ridicolo: come potete pretendere di pagare un S3 meno di 200€ incluse le spese, se ovunque la versione basic costa 190 senza spese?
il fatto di essere 150 non elimina il fatto che un gap tra le due versioni ci debba essere, serve per differenziare le fasce basic dalle premium, è la base del MKT: non è che l'iPhone da 32GB costa 150€ in più del 16GB per il costo della memoria, serve per differenziare le fasce di mercato a cui è destinato il prodotto. JY non è Apple ma le regole del marketing valgono per tutti, mica non le applicano perché sono cinesi, anzi, lavorando con i cinesi quotidianamente vi assicuro che non regalano niente
Guarda il prezzo ottenuto dal gruppo spsgnolo
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Basta anche guardare quale riferimento di prezzo ha comunicato aishite qualche post fa...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Anche a me 200 sembra un ottimo prezzo...
Inutile dire che anch'io sono del Club dei "delusi" e che come tutti mi aspettavo "qualcosina" in più da @Grossoshopnet .
Ho aderito al gruppo perchè volevo togliermi uno "sfizio" con questo S3 , anche pensando di fare un ottimo affare.
Comunque non ho nessuna necessità immediata di uno smartphone dato che ho il "mitico" THL W200S, preso l'anno scorso proprio da Grossoshop, e che va che è una bomba.
Quindi non avendo nessuna fretta e/o priorità, mi riservo di pensarci ancora un un pò.
Se le condizioni dovessero migliorare in modo a me consono, non avrei remore ad aderire definitamente al contratto.
Resta il fatto a prescindere , che Grossoshop è e rimane il mio venditore preferito vista l'ottima esperienza di acquisto avuta.
Un grosso GRAZIE a @metrino per la pazienza e la passione profusa in tutta questa operazione e un GRAZIE anche @Grossoshopnet per l'impegno e la disponibilità con tutti noi.
Anche per me si sarebbe trattato di uno sfizio, il mio thl t100s è ancora in ottima forma, quindi a questo prezzo poco distante da quello normale di mercato mi interessa poco. Semmai, sfizio per sfizio, prendo un 2GB a 158€ su club1941, a meno che il prezzo offerto da GS non venga opportunamente limato prima della chiusura della fase 2 (sono tra quelli a cui 200 euro tondi farebbero un bell'effetto)
P. S. Grazie comunque e complimenti a metrino per lo sforzo compiuto
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
Ciao a tutti, ringrazio Metrino e Grossoshop ,di cui sono cliente, ma ho deciso di rinunciare poiché il mio Meizu ritarderà parecchio a tornare dal l'assistenza e contavo di rivenderlo subito per prendere questo Jiayu...magari ad una cifra inferiore ci facevo un pensierino, grazie ancora per la lodevole iniziativa
Grossoshopnet leggendo il primo post aggiornato alla seconda fase ho interpretato la SPEDIZIONE DALL'ITALIA come tasse doganali ASSOLTE ed in questi termini ho confermato la mia adesione ma leggendo i post successivi qualcuno ha sollevato qualche dubbio in merito, gradirei una conferma, diversamente la mia adesione è da considerarsi NULLA
Grazie anticipatamente
@Borto88 bisogna essere realisti, non puoi pensare di poter fare un affare e a guadagnarci siamo solo noi... Teniamo in considerazione che qui nessuno vuole si evadano le tasse, l'iva la deve pur pagare qualcuno (se il costo non deve ricadere sul cliente, deve ricadere su GS ?!?), poi le garanzie di poter fruire all'occorrenza di una vera e propria "garanzia" come quella che ti offre Grossoshop (con un contributo una tantum di soli 19 euro...che i più tra noi, non saranno mai costretti a pagare...) vuoi tradurla in termini di costo, il giusto e doveroso ricarico che dobbiamo lasciare al reseller glielo vogliamo considerare?
A me sembrava 200 euro un prezzo più onesto, al di sotto non credo lo sia... E lasciamo stare, il gruppo degli spagnoli, lì ci sono "condizioni diverse" del nostro paese....
EDIT:... e non dimentichiamo, spedizione con corriere espresso e spese doganali di cui @Grossoshopnet se ne è assunto il carico...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
Mi ritiro anche io dall'acquisto, non per il prezzo che considero adeguato, ma perché mio fratello sta valutando altro..ringrazio tutti per l'impegno..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
lascio il gruppo e elimino la mia prenotazione
Lascio il gruppo,un grande ringraziamento a chi si è prodigato!
Come la quasi totalità dei partecipanti mi aspettavo un prezzo diverso.
Non passo alla fase 2, a queste cifre preferisco andarlo a pagare anche un minimo di più ma rivolgendomi a chi mi può fare fattura con p. iva italiana (la pratica per scaricare l'iva da fatture estere su cifre di questo livello è antieconomica).
Grazie ancora a @metrino che si è prodigato in questa avventura, rimanendo lui in primis con l'amaro in bocca
ripeto ancora una volta che il prezzo è comprensivo di spedizione dall'italia e ovviamente non ci sono spese doganali!!!
Saluti
Daniele
...dai ragazzi!!! non scendiamo nel ridicolo sparando a zero con prezzi improponibili,
sicuramente l'offerta risulta alquanto alta (trattandosi di una vendita in gruppo), però non siamo al mercato...
Con questo non voglio dire che questa è l'offerta del secolo, né tantomeno l'appoggio, ma rispettiamo chi ci ha lavorato.
Personalmente mi sento di fare queste considerazioni:
-visto le numerose disdette
-visto il post n. 709 di @instancabile dove molti aderirebbero al prezzo di €200 (euro più/euro meno, comunque prezzo che accomuna tutti o almeno leggendo tutti i post circa il 90%, tralasciando i navigatori della fantasia)
-visto quelli che hanno già aderito (che potrebbero rientrare in una revisione del prezzo)
chiederei formalmente a @Grossoshopnet di valutare (come già confermato) rivedendo e riformulando l'offerta, sempre rispettando la serietà e professionalità del venditore e qualora ce ne fossero i margini.
Sicuramente questo potrebbe essere una sconfitta a livello commerciale, ma il commercio è fatto e basato sulla "trattativa" (luogo e tempo influiscono pesantemente su questo, es. la spagna)
Detto questo anche io non aderisco all'offerta quindi alla Fase2
Buona giornata a tutti....:)
Ognuno avrà il suo terminale quando lo pagherà non dovrà aspettare che tutti lo paghino, su questo potete stare tranquilli!
Saluti
Daniele
Credo che non compilero' il modulo neanch'io.... Anche perché, se da 150 scendiamo a 30 dispositivi, il prezzo non sarà più neanche 224 (e manco a farlo apposta, mi ero ricaricato la carta paypal di 230) ...il mio ZTE va ancora benone...Mi sa che aspetto pure che esca l'S4 a sto punto...
Una curiosità, @Grossoshopnet , se da 150 te ne ordinano 30, come fai a garantire ancora quel prezzo, esso cambierà come suppongo?
IMHO il prezzo non cambiera', anche se le adesioni dovessero scendere a 30, il prezzo restera' lo stesso. Credo che questo sia stato definito a prescindere dalle unita' ordinate, cioe' .. il miglior prezzo possibile da parte di GS, dedicato a questa iniziativa.
Comunque anche io a questo prezzo, rinuncio a procedere con la fase 2.
Daniele forse avevo capito male, 224 euro è comprensivo sia di spedizioni che di eventuali spese doganali?
Dubito fortemente, un conto è che GS ordini un pacchetto di 150 telefoni, un altro che ne chieda in fabbrica solo 30... Il costo da questi sostenuto non può essere mai lo stesso (... felice se sarò smentito...)
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
ciao anch'io non aderisco a questi prezzi. grazie per impegno.
mi dispiace, rinuncio anche io, avevo come budget massimo 200 euro, su quel prezzo trovo già il meizu note m1 da 16 gb che è molto bello. Poi non vorrei che il telefono si deprezzasse subito, per esempio la versione basic è uscita sui 210$ e già il prezzo è sceso sui 190$ nel giro di due settimane; penso che un effetto simile accadrà anche per la versione advanced
Rinuncio anche io ,ai 2 advance, a causa di un prezzo più elevato del mio budget, ringrazio chi si è prodigato nel portare avanti questa iniziativa.
Chiedo a @metrino un ultimo sorzo nell'aggiornare il primo post del thread : NEL PREZZO LA COVER IN SILICONE E LA PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO ENTRAMBE ORIGINALI JIAYU SARANNO IN OMAGGIO
Saluti
Daniele
@Grossoshopnet A questo punto non è meglio togliere gli omaggi (sbaglio o si era già parlato di non metterli?) e abbassare di 10-15€ il prezzo finale?
Concordo, 205 nudo e crudo sarebbe molto meglio.
io sinceramente sono in dubbio, perchè il prezzo è al limite del mio budget (per non dire leggermente oltre) e temo che una volta confermato l'acquisto mi possa ritrovare un prezzo più alto anche di questo qua, viste tutte le defezioni che si stanno registrando
Ragazzi,
ma qualcuno ha mai acquistato su club1941? Sapete se è affidabile?
Per curiosità ho provato a portare fino al checkout una simulazione di acquisto e con stupore ho visto che per il 3GB (dichiarato IN STOCK - Ship within 48H) si parte da 175€, ma poi si può aggiungere un coupon di sconto 10% fornito dallo stesso sito, per un prezzo finale di 157,82€ (pagabili con PAYPAL!!!!!), inclusa spedizione via PostNL (ho ricevuto moltissimi telefoni via PostNL, per me e diversi amici: senza alcuna intenzione o azione da parte mia per evadere le tasse doganali, non me le hanno mai chieste.......).
Ripeto, si tratta della versione 3GB (facendo la stessa operazione per il 2GB, il prezzo finale è di 142,87 €.....), certo che se fosse affidabile, altro che gruppo di acquisto.......
Il senso del gruppo e' comunque quello di determinare un prezzo vantaggioso. Qui nessuno discute che l'offerta abbia degli aspetti vantaggiosi rispetto a tutte le alternative. Ma a chi interessano? Boh.
Cover e Pellicola, ne posso fare a meno.
Tempi di consegna, si parla comunque di 15 giorni.. .da aggiungere gli altri per la fase 3 e pagamento, oltre quelli gia' trascorsi dall'apertura del gruppo.
Nessun problema di dogana perche' tasse incluse. Ok, ma con una 20na d'euro all'offerta del gruppo si ottiene lo stesso risultato.
Acquisto da un rivenditore che in caso di problemi si occuperebbe di risolverli a 19e e copertura per 2 anni. Questa pero' e' cosa buona e giusta.. ma solo questa. Il resto per me e' fuffa.
@Grossoshopnet Daniele, io come penso tanti altri, apprezziamo molto i tuoi sforzi e la tua volontà nel cercare di venire incontro ai nostri desideri, e vedo onestamente che ce la stai mettendo tutta... ma sai cosa penso?!? Tanti fra noi, a scapito anche degli accessori cui tu offri gentilmente in regalo, ci si ferma a quella soglia psicologica dei 200euro, cifra cui noi speravamo di attestarci in base anche al budget che avevamo predestinato ad un nostro capriccio, lo jiayu...
Sono convinto che se anche rinunciassimo per assurdo anche al semplice alimentatore necessario per ricaricarlo, le pellicole, le cover e quant'altro, purché lo smartphone si attesti su quella cifra, sono sicuro avresti sbancato con le adesioni e dunque con le vendite.
Detto questo però, porto alla riflessione tutto il gruppo spezzando una lancia per Daniele che, se potrà, vorrei facesse un ulteriore ultimo sconticino (anche i soli 9 euro); voglio dire e far notare a tutti che, grossolanamente siamo già lì, vedetela così :
Pacchetto composto dallo smartphone al prezzo da noi desiderato di 200 euro+15 euro per una buona cover in silicone, una pellicola in vetro temperato e... una colazione tra dei buoni amici...
Dai Daniele, sorprendici, come dice il mio amico @DrDivXBetaRelease
... FACCI UN BEL 210 euro tutto compreso e faccio partire immediatamente la mia adesione !!!
ottima segnalazione, io non li conosco, qui il risultato su who.is:
http://who.godaddy.com/whoischeck.as...n=CLUB1941.COM
sembra nato nel 2009, e sta in Cina
conoscevo 1949deal.com, ma non centra nulla :)
anche io esco dal gruppo, aspettando un po i prezzi sicuramente caleranno.
Secondo me l'unico errore fatto è stato quello di rivolgerci ad un unico venditore... (come fare un un appalto con un solo partecipante)
Io ho appena aderito alla fase 2, resto in attesa
Interessante,dopo do un occhiata,in teoria se accetta PayPal si va sul sicuro..
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App