Ciao Daniele ti ho mandato un messaggio privato x un mio problema che non ha nulla a che fare con il prezzo o altro
Ciao Daniele ti ho mandato un messaggio privato x un mio problema che non ha nulla a che fare con il prezzo o altro
Jiayu s3a ROM stock 07/05/215
Grossoshopnet (01-03-15)
Mi prendo qualche ora per rifletterci,non avendo necessità del telefono visto che il mio G4S advanced jiayu va che è una bomba,essendo anche io commerciante ma in un altro settore,capisco tutte e due le parti, chi vuole risparmiare ma andare incontro ad eventuali problemi e invece chi preferisce spendere qualche euro in più ma stare sicuro sia prima durante e dopo l'acquisto.
diego06 (01-03-15),Grossoshopnet (01-03-15)
basta sinceramente inutile girare forum ecc x andare alla ricerca, spendo di più ma aderisco alla fase 2 ( e mi costa xkè 75 euro sono tanti x chi lavora saltuariamente e di notte). comunico che aderisco alla fase 2
Grossoshopnet (01-03-15)
Causa sforamento budget devo rinunciare alla partecipazione al gruppo d'acquisto, per cui non intendo passare alla fase 2.
Un grazie sentito a chi si è impegnato in questa iniziativa.
Ciao
Grossoshopnet (01-03-15)
siiiiiiiiiiiii il GURU Militarone (secondo me) @bovirus che a me piace tantoooo
We ,sempre non fraintendiamo.....
mi piace perché mi ricorda il cazziatore personalizzato
Mi ricorda quei sergenti dei Marines che allenano i nuovi arruolati...
mmmm sergente Bovirus suona bene
(Ovvio che scherzo)
Ultima modifica di lupetto977; 01-03-15 alle 21:18
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Grossoshopnet (01-03-15)
Io a militare ero Caporal maggiore e mi sono congedato da sergente (pensa un po te...) ;-)
Grossoshopnet (01-03-15),lupetto977 (01-03-15)
@Grossoshopnet ho pensato ora che non c'era messo di che colore prendere la cover io la vorrei solo nera altri colori non mi piacciono proprio ho preso 2 advanced quindi 2 nere è possibile perfavore?
Scusate, sono nuovo, volevo partecipare anch'io ma ancora non mi è chiaro come fare
Ps:ho capito che si deve compilare il modulo in prima pagina... Scusate ancora.. Grazie
Ultima modifica di LeeVanCleef; 01-03-15 alle 21:04
Grossoshopnet (01-03-15)
Grossoshopnet (01-03-15)