Visualizzazione stampabile
-
perche' non cambiamo forum e ci spostiamo su uno un pochettino piu' tollerante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
perche' non cambiamo forum e ci spostiamo su uno un pochettino piu' tollerante?
Anatema su di te msan1 !!!
androidworld è un posto per sfigati rotfl
(perché non c'è un emoticon "pinocchio"?)
-
Bravo evidentemente non foraggia...., se controlli in tutto il forum ci sono sempre i soliti.....
Skipper
-
Saranno pure degli sfigati, ma almeno permettono a tutti di dire la loro senza pseudo pregiudizi.
A chi aspettiamo ??
Meno cliccate per loro ..... ( è il sito con più banner che abbia frequentato ) e maggiori possibilità per tutti noi.
Skipper
-
sugli sfigati scherzavo eh?
il moderatore è stato gentilissimo e ha detto che si possono aprire tutti i gruppi d'acquisto che si vuole.
... saperlo prima ...
-
Su xda c1941 è una ecatombe un vero salasso per coloro che hanno preso il nostro amato pargolo, gli ultimi hanno ricevuto solo la pellicola protettiva, tutti gli altri lo stanno prendendo in saccoccia...
Daniele GRZ ancora
Skipper
-
Quote:
metrino
Purtroppo le decisioni dei mod non sono sindacabili.
Anche se nessuno nel forum si lamenta del tuo operato, se il mod decide che stai violando il regolamento sei fuori!
Daniele in particolare faceva conoscere il proprio shop è vero, ma non con subdole operazioni di marketing, semplicemente cercando di dispensare consigli
gratuiti, sul thread
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html è pieno di suoi interventi tesi a dare consigli secondo la propria esperienza. Non ha mai detto a nessuno "compra da me" e se gli scappava di consigliare un altro shop che non aveva a che fare con lui, lo faceva a beneficio nostro e non suo.
E' un peccato perdere quella che comunque era una risorsa per il forum :(
Daniele: se ci leggi non sfruculiare i cosiddetti, non voleva essere un de-profundis rotfl
concordo in pieno, e' vero che il suo mestiere, ma e' per gli utenti di questo ed altri forum una risorsa utilissima,
ho proprio l'impressione che dia fastidio a qualche "CONCORRENTE"
scusate l' OFFTOPIC ma e' una storia che ho gia visto.
-
Vi chiedo per favore, anche se comprendo la situazione, di non continuere l'OT, per evitare sanzioni (es. chiusura del thread) da parte dei mod. Grazie.
-
Quote:
pl01983
Slave a tutti ,
ho da poco acquistato un s3 basic da myefox, tutto ok il terminale, ma ho un problema importatnte per quanto riguarda la ricezione , inserita la microsim vodafone che mio galxy s4 prende bene 3g (3,4---9 tacche , nel terminale jaiyu s3 non rileva segnale 3g, a malapena si connette in gsm, questa è la situazione in casa, all'esterno la situazione migliora un po nel senso che l'ho visto agganciare il 3g ma poc dopo che lo prendo in mano perde il segnale, viceversa l's4 ha tutto il campo , altri telefoni con sim vodafone tutti danno campo pieno.
Per qualche giorno ancora non potro provare microsim diverse o di altri operatori, mi chiedevo, potrebbe essere un problema della sim oppure è propio il mio device che ha dei problemi, ho letto sui forum che l's3 non ha in genere problemi di campo
Grazie a chi vorra rispondermi
Buona giornata
Quello che sto per dirti possibilmente non ti piacerà...il tuo problema mi ricorda il mio problema di ricezione (anche se il mio in più, frequentemente perdeva totalmente la rete)...ho risolto (e non a pieno) rimandando il cellulare in assistenza...credo che il tuo sia un problema hardware quindi ti consiglio di contattare il rivenditore...
-
app nella sd?
Ciao,
grazie a Metrino che mi ha salvato :) ora sto lavorando sul mio s3 advanced.
ovviamente sto installando quasi tutto quello che avevo sul mio Zopo......ma non riesco a spostare applicazioni, almeno alcune su sd.....qualcuno ha suggerimenti?
grazie