@ReaSilvia
Sono con Vodafone
@ChristianTroy
Come dice il nome quelle sono preview e magari un giorno non lontano arriveranno le API complete
@eroios
Io lo ricomprerei nuovamente anche con i difetti che ha. Al prezzo a cui l'ho preso è imbattibile secondo me e i meno "puntigliosi" come dici tu lo trovano un ottimo device. Per di più personalmente faccio pochissime foto e praticamente zero video (dove secondo me sono presenti le maggiori lacune).
@becar
Niente male come inizio! Voglio le RAW da poter modificare adessoAlla faccia delle API o chichessia Mediatek che realizza JPEG oscene
Dalle foto che ai mostrato infatti i difetti presenti nelle foto elaborate non ci sono, ovviamente e come già intuivamo.
@l0lli5
Si parlava di problemi di WiFi risolti con le nuove ROM, prova magari![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di zermak; 07-04-15 alle
Rispondi quotando
(è anche per questo che ho comprato l'advanced) il wifi lo accendo quindi quando entro in casa, abbassando il volume delle chiamate, e non quando sono in cortile dove il wifi non prende e il volume mi serve che sia più forte. Discorso simile per quando vado a nanna, anche se non riesco ancora ad attivare la modalità aereo nonostante abbia dato i permessi di root (Llama dice che dalla 4.4 non si può fare senza i permessi di root per colpa di google, ma non ce la fa lo stesso)
tristezza infinita.