CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 824 di 844 primaprima ... 324724774814822823824825826834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,231 a 8,240 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi carico i driver usb ma win 7 e flash tool non mi riconoscono il telefono
    o necessita' di flashare la rom è impazzito il telefono. Help me

  2.  
  3. #8232
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Prova su un altro PC con un altro sistema operativo che non sia win 7-10. Comunque dovresti specificare che driver hai installato, e se hai disabilitato la firma digitale dei driver. Riesci a visualizzare il tuo dispositivo per pochi secondi, dopo averlo collegato togliendo e poi rimettendo la batteria, in 'gestione dispositivi' ?

    Inviato dal mio JY-S3 usando pulsante "invia".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

    DANFON (31-07-16)

  5. #8233
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa.. ho comprato un carica batteria nuovo perche quello riginale non andava piu con queste caratteristiche input 100-240v 50/60hz 0.35A output 5.0v 1.0A ma sto notando che da problemi alla batteria (sulla batteria c'è scritto 3.8v)nel senso che a volte la lascio anche tutta la notte e non la carica per nulla anzi la trovo piu bassa di quando l'ho lasciata..eppure segna che il telefono e in carica e la spia rossa e accesa... è possibile che sia quello?o ci sono altri problemi? altre volte dopo un po di tentativi attacca e stacca dalla carica riesco a farla caricare... oggi mi è arrivata la batteira nuova della konpson perche avevo problema battery drop... e qui c'è scritto charge limit 4.35v.. ora la mia domanda è questa.. con questo nuovo carica batteria con output 5.0v rischio di rovinare la batteria nuova o posso usarlo vista la differenza piu piccola di v?o devo comprare un altro carica batteira meno potente?spero essermi riuscito a spiegare.. grazie in aticipo a tutti se vi serve sapere ho uno jiayu s3 advanced con rom 13-082015

  6. #8234
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    La carica notturna la fai a telefono acceso o spento?
    I numeri che indichi vanno tutti bene, il carica batterie è "forse" quello giusto e non ci sono problemi con i valori diversi della batteria konpson.
    Il caricabatterie potrebbe non essere quello giusto, ma non per i numeri che dici, ma perché non viene riconosciuto dal cell come tale, per cui la carica avviene solo a corrente ridotta a 0.4A.
    Uno strumento come questo sarebbe utile per capire cosa accade realmente:
    http://m.ebay.it/itm/381604552107

  7. #8235
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    La carica notturna la fai a telefono acceso o spento?
    I numeri che indichi vanno tutti bene, il carica batterie è "forse" quello giusto e non ci sono problemi con i valori diversi della batteria konpson.
    Il caricabatterie potrebbe non essere quello giusto, ma non per i numeri che dici, ma perché non viene riconosciuto dal cell come tale, per cui la carica avviene solo a corrente ridotta a 0.4A.
    Uno strumento come questo sarebbe utile per capire cosa accade realmente:
    USB Current Voltage Mobile Power Charger Capacity Battery Tester Meter Detector | eBay
    ciao innanzi tutto grazie...lo carico sempre da acesso ma a volte provo anche da spento nei vari tentativi di farlo caricare e anche li dipende a volte va a volte no... e davvero non riesco capire cosa lo faccia funzionare a volte e non funzionare la maggior parte delle volte... come in questo momento è in carica ha il simbolo del fulmine sulla batteria ha la lucetta rossa ma non accenna ad aumentare anzi,, il carica batteria lo comprato in un negozio di cenesi,,, ma era il piu caro che avevano anche il cavo ho preso quello high quality.. non capisco proprio... ad ogni modo ho fatto anche prove con altri carica batteria ma il risultato non cambiava di molto.. potrebbe essere un problema software? o nella batteria? cmq proverò a mettere quello konpson boooo....

  8. #8236
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ad alcuni utenti qui nel forum si era danneggiato il connettore USB del telefono, se con altri caricabatterie il risultato è sempre lo stesso, potrebbe essere anche questo.

  9. #8237
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Ad alcuni utenti qui nel forum si era danneggiato il connettore USB del telefono, se con altri caricabatterie il risultato è sempre lo stesso, potrebbe essere anche questo.
    e cosi fosse si puo riparare? scusa per tutte queste domande

  10. #8238
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Si cambia l'intera basetta inferiore su cui è saldato il connettore, costa pochi euro, e si cambia facilmente, basta avere pazienza e manualità, non servono attrezzi particolari.

    http://s.aliexpress.com/VjYZzqEZ

  11. #8239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo ringraziarti perche' utilizzando un pc con winxp sono riuscito a flashare e resuscitare il mio telefono.
    ora posso chiederti come posso installare play store con tutte le Gapps?
    ho seguito la guida ma dopo un po il robottino cade a terra con il punto esclamativo e non mi fa fare piu' niente
    Grazie di nuovo

  12. #8240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Prova su un altro PC con un altro sistema operativo che non sia win 7-10. Comunque dovresti specificare che driver hai installato, e se hai disabilitato la firma digitale dei driver. Riesci a visualizzare il tuo dispositivo per pochi secondi, dopo averlo collegato togliendo e poi rimettendo la batteria, in 'gestione dispositivi' ?

    Inviato dal mio JY-S3 usando pulsante "invia".
    volevo ringraziarti perche' utilizzando un pc con winxp sono riuscito a flashare e resuscitare il mio telefono.
    ora posso chiederti come posso installare play store con tutte le Gapps?
    ho seguito la guida ma dopo un po il robottino cade a terra con il punto esclamativo e non mi fa fare piu' niente
    Grazie di nuovo

Pagina 824 di 844 primaprima ... 324724774814822823824825826834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy