Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
Ah sì questo è sicuramente vero, solo una sim viaggia in 3g/4g, però per me e molti altri è sufficiente :-)
certo, pero' non è proprio quello che avevano detto che tutte e due potevano funzionare in 3g contemporaneamente con la possibilità di spostare la connessione dati da sim1 a sim2.
qui siamo di fronte alla classica configurazione 3g/4g + 2g presente in tutti i dual sim cinesi. solo che hai la possibilità di switchare via software.
cmq il cell è ottimo e puo' benissimo essere usato come sosituto di un single sim classico. a questo punto il problema non si pone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
io ho la rom stock S3 20150204-161147. la jiayu.es l'ho installata anche se il pc mi diceva che ha un malware e comunque funziona, grazie!
con la rom precedente di needrom S3W 20150123-225823 il codice funzionava.
-
Per chi ha il cell conferma i problemi con il gps? O solo qualche esemplare ne soffre? Grazie per la risposta
-
@ledlazarus problemi di comunicazione, nessuno ha mai detto o preteso che funzionasse in 3g su entrambe contemporaneamente. Solo i dsfa lo fanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
emh...ripropongo la mia domanda...quindi posso andare tranquillo, io attualmente ho la S3W 20150205-141543?
Quella in teoria non è proprio ufficiale che io sappia. Quella ufficiale è S3 20150204-161147
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisubs
Per chi ha il cell conferma i problemi con il gps? O solo qualche esemplare ne soffre? Grazie per la risposta
siccome non lo uso come navigatore, non ti saprei dire sulla tenuta del fix. la velocità del fix invece è piu' che buona, anzi ottima.
-
@Piaesse mi dispiace! sei stato sfigato dall'inizio con questo smartphone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappiolaccio
Ho installato ieri sera la ROM custom da Needrom, per verificare se nel comparto GPS c'erano miglioramenti. Stamattina ho fatto una prova di navigazione sia con Gmaps che con Sygic. Purtroppo stessa storia: fix rapidissimo ma navigazione molto imprecisa....qualcuno di voi ha fatto prove di navigazione?
Provato a installare il fix di jiayu.es?
alle volte ... personalmente non ho ancora capito a cosa serva ma non si sa mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Provato a installare il fix di jiayu.es?
alle volte ... personalmente non ho ancora capito a cosa serva ma non si sa mai.
La rom viene da lì...e da quello che ho letto doveva già contenere il fix:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
seven89
@
Piaesse mi dispiace! sei stato sfigato dall'inizio con questo smartphone!
Si purtroppo si, lo sono stato tanto...io spero solo non esitino a sostituirmelo...la mia paura sai qual'è? che nel sito lo danno per "This product is no longer in stock" e mi sa che passerà molto tempo.
Io chiederò esplicitamente il cambio del terminale, perchè mi è stato spedito difettato e non l'ho rotto io...non lo voglio riparato ne voglio proprio un altro. Mi segnerò codice IMEI posto sotto la batteria per evitare prese per i fondelli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Si purtroppo si, lo sono stato tanto...io spero solo non esitino a sostituirmelo...la mia paura sai qual'è? che nel sito lo danno per "This product is no longer in stock" e mi sa che passerà molto tempo.
Io chiederò esplicitamente il cambio del terminale, perchè mi è stato spedito difettato e non l'ho rotto io...non lo voglio riparato ne voglio proprio un altro. Mi segnerò codice IMEI posto sotto la batteria per evitare prese per i fondelli.
In teoria entro 7 giorni puoi tranquillamente pretendere la sostituzione e anche il rimborso. Fai te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Only for the brave:
Se non siete contenti dell'audio del S3 e volete migliorarlo anche di poco...
cliccate qua e in bocca al lupo!
(cancellato, sbagliato post)
Per migliorare l'audio (diventa veramente alto) basta entrare in engineer mode con l'app jiayu.es e alla sezione audio impostare il volume delle varie voci (normal mode, ecc.) da 128 a 160
-
Pare sia spuntata una nuova ROM di cui non si è accorto nessuno però ... a meno che non sia qualche mod
... da verificare
link al commento su needrom ==> ROM JIAYU S3 | [Official]-[Updated] add the 02/07/2015 on Needrom
-
@metrino
Ti riferisci alla Versiopne epr S3 Advanced senza data?
Jiayu S3 Advanced (by needrom.com)
Trovata anchge nuova ROM Stock (versione???) Revisione V2.
peccato che non si sappia per Basic o Advanced e su quale base ROM è stata creata.
Jiayu S3 ROM Mod (by needrom.com)
Nuova ROM (10.02.2015) per chi se la cava con il cinese.
Jiayu S3 - ROM 10.02.2015 (bbs.ejiayu.com)
-
Nel post che ho messo sopra, c'è un tizio che ha fatto lo snapshot della videata (tra l'altro con metodi piuttosto discutibili).
Quella cinese è una LEWA OS (secondo google translate)
... e cmq nel forum non ci sono aggiornamenti ufficiali a quanto sembra.
-
Nel forum di ejiayu.com (forum ufficiale di Jiayu in cinese) ci sono una serie di ROM compresa la ROM Lewa e sembra una MIUI.
-
A chi possiede un altro smartphone con cui confrontarlo vorrei chiedere: cosa ne pensate del display? Io, confrontandolo col mio iocean x7hd lo trovo "spento".
Sul iocean i colori sono vividi, il bianco e' bianco, invece sul s3 il bianco e' piu' scuro come i colori in grnerale piu' spenti. Ho provato vari settaggi con miravision ma il risultato non cambia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
A chi possiede un altro smartphone con cui confrontarlo vorrei chiedere: cosa ne pensate del display? Io, confrontandolo col mio iocean x7hd lo trovo "spento".
Sul iocean i colori sono vividi, il bianco e' bianco, invece sul s3 il bianco e' piu' scuro come i colori in grnerale piu' spenti. Ho provato vari settaggi con miravision ma il risultato non cambia.
Inizialmente hai ragione può sembrare un po' spento, ma proprio con Miravision si può intervenire su varie impostazioni.
Hai provato a modificare nitidezza, contrasto, saturazione, etc. etc.?
A me sembra che cambi decisamente, ma la cosa dipende anche dai gusti...
Ciao
-
Ma io lo trovo buono come display
-
Questa mattina ho ricevuto il telefono, ora è in carica batteria. rotfl
Sono disponibile ad effettuare le varie prove che possono interessare, ma essendo il primo smartphone che possiedo, dovrei essere guidato passo passo. :)
-
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
Se vuoi un mio consiglio spassionato, procedi con la sostituzione del terminale (sei ancora nei tempi di legge per chiederla, se non erro), ed avrai molte meno gatte da pelare... Un telefono nuovo è sicuramente meglio di un telefono su cui sono state messe le mani!
Prima di farlo vediamo se qualcun altro conferma questo mio pensiero o meno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
Riporterei da qualche parte la dicitura "non conforme" che a termini di legge prevede la sostituzione del bene se il difetto è rilevato entro 8 giorni dal ricevimento.
-
@Borto88 @metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
@
Borto88 @
metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."
Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta :(
Ma figurati, era per capire se era chiaro nel messaggio...speriamo non sfugga anche a loro di leggerlo xD
-
Su gizchina oggi hanno fatto l'unboxing del S3. Ci sono diverse inesattezze (tasti non retroilluminati, memoria da 32Gb per la versione advanced) che non risulterebbero da altre fonti. http://gizchina.it/2015/02/jiayu-s3-...i-gizchina-it/
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
seven89
Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e! :)
Già e per citarne una i ppi, dalle mie parti, su un 5,5 pollici con risoluzione FullHD, sono poco più di 400.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
Il fatto e' che sono talmente poco illuminati che quasi non si vede
-
Quote:
Originariamente inviato da
hairclub
Il fatto e' che sono talmente poco illuminati che quasi non si vede
Sinceramente nel mio si vedevano, certo non avevano una retro illuminazione alta... ma si vedevano benissimo sia di giorno che di notte al buio.
-
ciao a tutti,leggendo tutto il thread dal inizio fino all'ultima pagina ho visto che fin adesso l'unico problema hardware riscontrato e quello di Piaesse e siccome lui ha preso il terminale dal distributore ufficiale italiano,vorrei sapere se è l'unico che ha preso il telefono da li e ha dei problemi o ci sono anche altri,perche anche il mio arrivera lunedi sempre da loro e non vorrei avere delle sorprese.
grazie anticipatamente!!!
-
io sono indeciso tra questo e il Meizu M1 note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
io sono indeciso tra questo e il Meizu M1 note.
Non è il thread giusto per certe richieste.... E poi cosa vuoi che ti rispondiamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LivYou
ciao a tutti,leggendo tutto il thread dal inizio fino all'ultima pagina ho visto che fin adesso l'unico problema hardware riscontrato e quello di Piaesse e siccome lui ha preso il terminale dal distributore ufficiale italiano,vorrei sapere se è l'unico che ha preso il telefono da li e ha dei problemi o ci sono anche altri,perche anche il mio arrivera lunedi sempre da loro e non vorrei avere delle sorprese.
grazie anticipatamente!!!
unico problema?
a me sembra che qualcuno lamentasse la scarsa precisione del GPS (che quindi lo renderebbe inutile come navigatore) e che altri abbiano problemi di audio ,
dacci una mano e da lunedi aggiungi il tuo contributo in merito a questi due aspetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleacq
unico problema?
a me sembra che qualcuno lamentasse la scarsa precisione del GPS (che quindi lo renderebbe inutile come navigatore) e che altri abbiano problemi di audio ,
dacci una mano e da lunedi aggiungi il tuo contributo in merito a questi due aspetti.
il suo mi e sembrato quello piu grave dal mio punto di vista,lunedi apriro il pacco facendo il video cosi se ho dei problemi e devo mandarlo indietro ho la prova che il terminale e arrivato cosi,comunque grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleacq
unico problema?
a me sembra che qualcuno lamentasse la scarsa precisione del GPS (che quindi lo renderebbe inutile come navigatore) e che altri abbiano problemi di audio ,
dacci una mano e da lunedi aggiungi il tuo contributo in merito a questi due aspetti.
Oltre al problema della ricezione, il terminale è ottimo su tutto...se dovessi dare un voto all'audio darei un 7 su 10 (avrei dato di più se gli speaker fossero stati posti nella parte inferiore del terminale e non sul retro)...il GPS sinceramente non l'ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Oltre al problema della ricezione, il terminale è ottimo su tutto...se dovessi dare un voto all'audio darei un 7 su 10 (avrei dato di più se gli speaker fossero stati posti nella parte inferiore del terminale e non sul retro)...il GPS sinceramente non l'ho provato.
a me mi interessa di piu l'audio nelle cuffie e non quello dello speaker e il gps non lo uso mai,come ho detto prima,per me il problema della ricezione era il piu risalente.
Quindi solo Piaesse ha preso il terminale dal distributore ufficiale e ha avuto dei problemi?
-
Se lo compro tramite il gruppo di acquisto, in caso dovessi fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, le Gapps installate da Grossoshop andrebbero perse e dovrei reinstallarle manualmente?
Grazie