Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ostregheta
Quote:
hairclub
Confermo, le rom sul drive, non si scaricano........ In alternativa vai su needrom
Quote:
markusssss
Si scaricano, ma tramite l'app Drive.
Picciotti!!! Ho appena riprovato.. ho fatto prima il login su needrom (su cui sono registrato da tempo) poi ho cliccato sul link in prima pagina relativo a quella formato recovery da needrom e si apre tranquillamente lo scaricamento diretto..... Ma come mai a voi non funziona? Usate un PC con la mela morsicata??? :D
-
Quote:
pisildin
in tutto sui 200 dollari, più la spedizione ups perché vivo negli stati uniti e mi serve di corsa un dual sim per metterci tutte e due le schede, americana e italiana. grazie per il consiglio, lo prendo allora!
Occhio che il 4G probabilmente non ti funziona, questo cellulare non supporta la B1band.....controlla prima o magari non ti interessa il 4G ;)
-
@bovirus
Prima di aggiornare, ho provato a scaricare dal link che mi hai consigliato(mega) ma mi andava sempre in loop.......
-
Per la cronaca da Engineering Mode, come già detto, è possibile monitorare alcuni valori di carica e cambiando cavo di alimentazione si notano variazioni di voltaggio in ingresso, per cui consiglio di dargli un occhiata se sostituite sia cavo che alimentatore :p (al momento al 36% di batteria l'alimentatore originale con cavo di un certo spessore segna 5052mV con variazioni di +20mV circa ogni tanto).
-
Quote:
hairclub
Occhio che il 4G probabilmente non ti funziona, questo cellulare non supporta la B1band.....controlla prima o magari non ti interessa il 4G ;)
si lo so, il 4G su questa banda non funziona qui negli usa...grazie cmq :) purtroppo è un compromesso, mi serviva un dual sim e qualcosa che andasse bene con un determinato gestore qui (at&t)...purtroppo il miglio carrier americano , verizon, blocca tutti i telefoni. lasciamo stare il discorso della telefonia mobile negli states......
cmq ecco la mail di mixeshop:
Hello Sir ,
we are on company travel holiday now , From 14th-17th/May/2015. we will reply your question on 18th/May/2015 after we back from holiday.
che dite, a sto punto aspetto o faccio storie con paypal? già si sono comportati male non comunicando l'out of stock...ammetto che sarei tentato di comprare il telefono altrove
-
Quote:
pisildin
si lo so, il 4G su questa banda non funziona qui negli usa...grazie cmq :) purtroppo è un compromesso, mi serviva un dual sim e qualcosa che andasse bene con un determinato gestore qui (at&t)...purtroppo il miglio carrier americano , verizon, blocca tutti i telefoni. lasciamo stare il discorso della telefonia mobile negli states......
cmq ecco la mail di mixeshop:
Hello Sir ,
we are on company travel holiday now , From 14th-17th/May/2015. we will reply your question on 18th/May/2015 after we back from holiday.
che dite, a sto punto aspetto o faccio storie con paypal? già si sono comportati male non comunicando l'out of stock...ammetto che sarei tentato di comprare il telefono altrove
I soliti venditori cinesi......mixeshop non gode di ottima fama....
-
Quote:
lupetto977
Picciotti!!! Ho appena riprovato.. ho fatto prima il login su needrom (su cui sono registrato da tempo) poi ho cliccato sul link in prima pagina relativo a quella formato recovery da needrom e si apre tranquillamente lo scaricamento diretto..... Ma come mai a voi non funziona? Usate un PC con la mela morsicata??? :D
Io ho provato a scaricare dal drive in prima pagina,ma andava in loop.... Tutto ok da needrom
-
Quote:
pisildin
[...]
Questo we ti sei perso l'offerta GS per il modello bianco versione advanced [emoji14]
-
Quote:
pisildin
Quote:
metrino
Questo we ti sei perso l'offerta GS per il modello bianco versione advanced [emoji14]
..... anche quella di MITOP
-
Quote:
lupetto977
Dovrei averla corretta (col cell.) e dovrebbe andare...in caso negativo vai alla pag 47 del thread sul modding (il cui link lo trovi in prima pagina) e la scarichi...
No, non basta avete una cwm o twrp e da essa installare lo zip, x fare ciò devi avere la twrp modificata x OTA.. Al max puoi provare con recovery originale facendo caricare l'ota dalla sezione aggiornamenti delle impostazioni android del dispositivo (e facendo , quindi, aggiornamento locale anziche' da wifi....ti da un percorso da mettere e tu gli dai quello di ove è presente lo zip che hai messo) .... Ciao
ciao ho provato a scaricare il file
ma non lo installa
ho provato sia da mobiluncletool
che dal tool della jiayues
dal tool jiayu
mi dice che il file potrebbe non essere compatibile
da mobiluncle invece
mi chiede di riavviarsi in recovery
ma poi non ha installato nulla
cosa posso fare?
-
Quote:
metrino
Quote:
aleacq
..... anche quella di MITOP
GS sarebbe grossoshop? ho dato un'occhiata..non mi sembrano proprio prezzi da rivenditori cinesi a dire il vero!
-
Ottimo grasie @lupetto @bovirus sembra andato tutto a posto:
Ho messo la Recovery TWRP 2.8.4.0 italiana (r02) by freedgt che è quella per l'OTA, con l'app Jayiu.es
Ho fatto i wipe devil cache e cache
Ho caricato da twrp la ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom) che prima era hostata su googledrive (alla fine sono riuscito a scaricarla direttamente dal cellulare visto che da pc andava in loop....)
Rifatti i wipe
Riavviato e a livello di app, grafica ecc... è tutto come lo avevo lasciato, whatsap ha lo storico delle conversazioni, sms apposto, tutto come prima
Sulle info telefono adesso ho il S3S 20150507-083407 !!!
Spero abbiano risolto il freeze della connessione dati e wifi.....
-
Quote:
kunglao
ma non lo installa
dal tool jiayu
da mobiluncle invece
cosa posso fare?
Usa il tool jiayu.es e ignora l'avvertimento
Mobile uncle tool nella versione del play store non funziona
-
Quote:
pisildin
GS sarebbe grossoshop? ho dato un'occhiata..non mi sembrano proprio prezzi da rivenditori cinesi a dire il vero!
Infatti non sono cinesi anche se sono in Cina, e non fanno finta che non esista la dogana: la pagano direttamente loro e questo si ripercuote sul prezzo
-
Quote:
metrino
Infatti non sono cinesi anche se sono in Cina, e non fanno finta che non esista la dogana: la pagano direttamente loro e questo si ripercuote sul prezzo
ah ok, capito. il fatto è che a me non conviene, perché sto in america e la dogana non la pago cmq :)
-
Quote:
kunglao
ma non lo installa
dal tool jiayu
da mobiluncle invece
cosa posso fare?
Per evitare che scrivo sempre le stesse cose:
Se hai una S3SW e devi passare a S3S, puoi seguire la mia procedura a pag. 501 - post #5009
Se hai già S3S e devi metterne una più nuova, mia sintetica procedura a pag. 503 - post #5030
Basta leggere attentamente ed eseguire..... sennò, buona fortuna per qualsiasi procedura tu ti appresti a fare.....
ciao
-
Quote:
pisildin
ah ok, capito. il fatto è che a me non conviene, perché sto in america e la dogana non la pago cmq :)
eccolo la, scusate per l'OT. Sono appena arrivato e mi fermo per qualche mese ed ero proprio intenzionato a documentarmi su questo in quanto magari uno Z7 mini da merimobiles me lo prenderei... 100% che non paghi la dogana? :P
-
Riscontrando una certa instabilità nella connessione dati, ho un S3B cinese, sono andato nel menù reti mobili -> preferenze per settare un nuovo plmn , avendo notato che quello di wind memorizzato in elenco ha l'id 20210 che non è quello corretto qui in italia, volevo inserire un nuovo plmn facendo semplicemente aggiungi PLMN ma quando lo faccio mi fa scrivere tutto tipo di rete id e priorità ma quando dò salva non me lo salva e appare il messaggio: il processo com.android.phone si è interrotto.
Sbaglio qualcosa?
-
forse serve il root attivato o lo hai già?
-
Scusate, ho appena acquistato l'S3 Advanced arrivato dalla Cina con un fastidiosissimo Baidu Browser preinstallato. Qualcuno l'aveva e l'ha eliminato?
Non so come toglierlo di mezzo visto che non c'è l'opzione "Disinstalla".
Nel caso poi si possa togliere, c'è il pericolo che destabilizzi il sistema?
Grazie!
-
Quote:
FDM75
Scusate, ho appena acquistato l'S3 Advanced arrivato dalla Cina con un fastidiosissimo Baidu Browser preinstallato. Qualcuno l'aveva e l'ha eliminato?
Non so come toglierlo di mezzo visto che non c'è l'opzione "Disinstalla".
Nel caso poi si possa togliere, c'è il pericolo che destabilizzi il sistema?
Grazie!
strumenti>opzioni>sicurezza>superuser> attiva scarica titanium backup o similari e cancellalo......essendo solo un browser puoi tranquillamente levarlo e sostituirlo con uno che ti aggrada di piu'.
Ciao
Daniele
-
Grazie, seguo le tue istruzioni e rimuovo!
-
Scusa solo una cosa. Ho effettuato lìoperazione che mi hai detto ma rimane sulla schermata principale l'omino, che non si è tolto disinstallando.
Sai per caso se c'è qualcos'altro da fare per rimuoverlo definitivamente?
Grazie!
-
Quote:
FDM75
Scusa solo una cosa. Ho effettuato lìoperazione che mi hai detto ma rimane sulla schermata principale l'omino, che non si è tolto disinstallando.
Sai per caso se c'è qualcos'altro da fare per rimuoverlo definitivamente?
Grazie!
quello non è il browser, quello è un altro aggeggio che serve per la pulizia , devi togliere anche quello!
-
Quote:
DanieleGS
quello non è il browser, quello è un altro aggeggio che serve per la pulizia , devi togliere anche quello!
Non è che sai anche qual è per caso? Sto disinstallando un po' di cose ma quell'omino rimane lì.
Prima di disinstallare Baidu Browser serviva per aprire le varie opzioni mentre ora che l'ho disisntallato è lì e non serve a nulla se non a dare fastidio mentre cerco di avviare qualche app.
-
Quote:
FDM75
Non è che sai anche qual è per caso? Sto disinstallando un po' di cose ma quell'omino rimane lì.
Prima di disinstallare Baidu Browser serviva per aprire le varie opzioni mentre ora che l'ho disisntallato è lì e non serve a nulla se non a dare fastidio mentre cerco di avviare qualche app.
a memoria non mi ricordo ma fai una prova a spegnere e riaccendere il cell
-
@FDM75
Personalmente uso un aprroccio diveso, senza l'uso di Titanium Backup (si, l'avrete capito che odio app un po' troppo invasive):
da recovery TWRP monto la partizione system e con il file browser (nella sezione advanced) mi muovo nella sottocartella app ed elimino i file apk (e se necessario i file odex) dell'app che non mi serve/inutile al sistema in se. Ovviamente dopo aver concluso le operazioni faccio un wipe cache e wipe dalvik cache e riavvio lo smartphone ;)
Visto che hai fatto; per quel problema che riscontri prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache :p
-
@kollooo1234
Versione ROM? Va sempre indicata nei post.
@FDM75
Scarica dal Play STore un app per rimuove app di sistema.
Metti il telefono in root e rimuovi l'app indesiderata.
-
Quote:
DanieleGS
a memoria non mi ricordo ma fai una prova a spegnere e riaccendere il cell
Ok alla fine non si può disinstallare completamente, neanche con titanium backup ma disattivando l'app finalmente me ne sono liberato :)
Grazie Daniele!
-
Quote:
zermak
@
FDM75
Personalmente uso un aprroccio diveso, senza l'uso di Titanium Backup (si, l'avrete capito che odio app un po' troppo invasive):
da recovery TWRP monto la partizione
system e con il file browser (nella sezione
advanced) mi muovo nella sottocartella
app ed elimino i file apk (e se necessario i file odex) dell'app che non mi serve/inutile al sistema in se. Ovviamente dopo aver concluso le operazioni faccio un
wipe cache e
wipe dalvik cache e riavvio lo smartphone ;)
Visto che hai fatto; per quel problema che riscontri prova a fare un
wipe cache e
wipe dalvik cache :p
Quote:
bovirus
@
kollooo1234
@
FDM75
Scarica dal Play STore un app per rimuove app di sistema.
Metti il telefono in root e rimuovi l'app indesiderata.
Grazie mille per le risposte, per fortuna ho risolto.
Terrò conto di entrambi i modi per disinstallare qualcosa la prossima volta!
Ciao! :)
-
[QUOTE=bovirus;6843449]@kollooo1234
Root attivato ovviamente... rom ufficiale S3 20150430-131240
-
Scusatemi sapete darmi indicazioni per provare l'NFC del guerrino?. Ho a disposizione anche un samsung s3 ma non ne vogliono proprio sapere di dialogare tra loro.
-
Quote:
kollooo1234
Riscontrando una certa instabilità nella connessione dati, ho un S3B cinese, sono andato nel menù reti mobili -> preferenze per settare un nuovo plmn , avendo notato che quello di wind memorizzato in elenco ha l'id 20210 che non è quello corretto qui in italia, volevo inserire un nuovo plmn facendo semplicemente aggiungi PLMN ma quando lo faccio mi fa scrivere tutto tipo di rete id e priorità ma quando dò salva non me lo salva e appare il messaggio: il processo com.android.phone si è interrotto.
Sbaglio qualcosa?
Root attivato ovviamente... rom ufficiale S3 20150430-131240
inoltre volevo sapere se si può cambiare il modem e quale potrebbe essere idoneo per S3b
-
informazione, devo andare 15 giorni in Giappone per lavoro, avrei intenzione di comprare una SIM dati della B-Mobile (1 GB di dati).
Queste sono le frequenze necessarie :
Your device must support one of the following frequency
LTE Band 1 (2100MHz), Band 19 (800MHz), Band 21 (1500MHz)
W-CDMA/HSDPA/HSUPA Band 1 (2100MHz), Band 19 (800MHz)
il guerrino può funzionare ?
-
Qualcuno mi sa spiegare come mai non riesco a spostare nessuna app sulla SD?
Ricevo sempre un messaggio che mi dice: "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
Detto questo non funziona neanche il collegamento app. Ho provato con DS App2SD Lite, Link2SD e con il gestore app.
I dati della ROM che servono quali sono? Ho versione Android 4.4.4, Kernel 3.10.48+. Telefono appena acquistato e nessuna modifica applicata quindi direi tutto il firmware di default.
Grazie, ciao!
-
Quote:
polloPV
informazione, devo andare 15 giorni in Giappone per lavoro, avrei intenzione di comprare una SIM dati della B-Mobile (1 GB di dati).
secondo il sito WillMyPhoneWork.net - Check if your phone works on a network che io trovo affidabile, ti funzionerebbe solo il 3G a 2100 MHz
-
Quote:
polloPV
Leggere post in prima pagina! (N. 4)
LTE no, 3G sì sia in B1 che in B19
Tra l'altro se hai già il telefono, ti sarebbe bastato entrare in engineering mode
-
saluti a tutti. Mi scuso se ho postato nel posto sbagliato, ma è da un'ora che provo a capire come aprire una nuova discussione senza riuscirci.
Ho un Jiayu S3A con S3SW 50120314-141844
Sono incompetente totale, il mio terminale risulta avere i permessi di root per tutte quelle applicazioni che non "gradiscono" i permessi di root (nello specifico un applicazione per homebanking) e sembra non averli per quelle applicazioni che invece lo richiedono. A me francamente non serve avere i permessi di root, ma non si riesce ad unrootarli. E' possibile risolvere in qualche modo?
Grazie per la pazienza
-
Leggi per favore i primi post.
La ROM non è aggiornata.
E 'indicato come abilitare/disabilitare il root.
-
Quote:
bovirus
Leggi per favore i primi post.
La ROM non è aggiornata.
E 'indicato come abilitare/disabilitare il root.
Ciao, scusa è riferita a me la tua risposta? Grazie! :)
Tra l'altro non riesco ad aggiornate il firmware, si blocca e dà errore.
C'è un metodo alternativo?
Attualmente ho S3S 20150324-194940