Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubealan
È arrivata anche a me la notifica di questo aggiornamento del 19 marzo tutta scritta in cinese per il mio s3 basic...ora mi chiedo...non voglio perdere tutte le app che ho nel telefono...come mi consigliate di fare backup? Con la twpr?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Un backup è sempre consigliabile nel caso in cui qualcosa andasse male. Anche con la TWRP va bene.
Però trattasi di aggiornamento e in quanto tale va "sopra" ciò che tu hai già installato: se tutto va bene, ti ritroverai il telefono com'era prima, solo un po' meglio (apps e dati compresi)
-
Ci provo! Vi faccio sapere.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Riepilogo trouble resolution:
CWM 6.0.5.1. installata e funzionante da jiayu.es (download da app di cwm poi, installazione da strumenti rom, strumenti dispositivo, installa recovery) rotfl
GAPPS (versione minima ma chissene... almeno scelgo cosa installare e cosa no) installate e funzionanti da app fastcardtech... rotfl
per il resto, resta da testare qualche buona rom custom tra le tante postate in prima pagina... poi, vorrei provare la TWRP (mi piace di più) se fosse possibile installarla.
Per ora, gracias a todos los amigos del foro per l'aiuto e la pazienza! Grazie al sgt. Bovirus per la sua vigilanza e sempre pronto a correggere le nostre vaccate...
Il terminalino mi sembra più che ottimo e con grandi potenzialità... ne vedremo delle belle!
-
Scarica l'aggiornamento, poi quando vado per aggiornare mi dice :' sistema danneggiato - aggiornamento wireless disabilitato' ... Boh...
-
Avrà rilevato modifiche di sistema (di cui sopra).
Tocca fare un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di fare l'aggiornamento :(
Ti sei ricordato di disattivare il root prima di fare l'aggiornamento???
-
Azz..ma perdo le.gapps in caso?
-
No, le gapps non si perdono!!!
-
Ok! Grazie dell'info!
-
Che ne pensate della MIUI? :D
link (questi si che sono avanti ... vedi titolo rotfl)
-
Ho la miui sul mi2s..bellissima ma in costante peggioramento..