Visualizzazione stampabile
-
mi vengono in mente tre opzioni:
opzione 1 mi sento fortunato: individuare (non so come) il file .zip che è stato scaricato, spostarlo nella directory principale, aggiornare il sistema da recovery rom
opzione 2 : scarichi la versione "completa updradabile" da lanciare da recovery rom
opzione 3 : scarichi la versione da flashare con sp flash tools
Attenzione: quando si fa il reset alle impostazioni di fabbrica, il root potrebbe essere attivo di default, bisogna disattivarlo
-
@ marcomotta01
Cosa vuol dire?
@Rubelan
E' l'aggiornamento via recovery (OTA o file separato)
-
@bovirus non vedo il file di aggiornamento postato...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Lukas27
.........di cosa stai parlando, cosa hai fatto e cosa ti aspetti.
Allegato 139012
muhuahuahuahuahauhauhauhau
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
@Lukas27
Te lo posto in giornata.
-
@LeeVanCliff
qualche domanda: ma quella CWM toch che hai trovato a quell'indirizzo, per quale terminale è? hai provato ad installarla? io ho installato la CWM 6051; la posso sovrascrivere e sostituire con la touch senza conseguenze sul mio S3A?
grazie
-
Di quale CWM touch stiamo parlando? Potete per favore postare il link?
-
Aggiornamento via ota del 19/3 fatto ieri sera senza problemi, l'unico problema e' capire cosa e' cambiato..... Intanto stamattina me ne arrivano altri 2 di S3 basic, poi via con l'ordine per altri tre.
-
Non è cambiato molto !
ma qualcuno in Cina dice che la ricarica è più veloce. Riesci a farci caso e confermarlo?
... ma li compri a peso? :D
-
@bovirus
oops... per quanto riguarda la CWM di cui chiedevi, forse non ho i permessi per inserire il link... infatti, non vedo il mio messaggio precedente..