Raga sono inguaiato...mi accorgo solo ora che la Lolly non mi aggancia bene il btooth in macchina: avete mica un link dove possa scaricar un pacchetto zip con il "vecchio modem" da flashare? @all
Grazie in advance
Visualizzazione stampabile
Raga sono inguaiato...mi accorgo solo ora che la Lolly non mi aggancia bene il btooth in macchina: avete mica un link dove possa scaricar un pacchetto zip con il "vecchio modem" da flashare? @all
Grazie in advance
Esiste una recovery non ufficiale che consenta di fare gli aggiornamenti ota?
Che versione ti serve? Io ti posso dare una di dicembre 2014 che era stabile
https://mega.nz/#!4gowyBSa!PgRs5Ou0I...qRWiKQeBaALmdk
Eh ci ho guardato...
@ferrom : strano. Io uso il BT con lo stereo e le cuffie e funziona senza intoppi. Hai provato per sicurezza se la patch russa per il BT va anche con LP?Jiayu S3 - Îáñóæäåíèå - 4PDA
Ciao ragazzi, così come @gipe77 ho sostituito la batteria arrivatami con il telefono con una comprata dallo store italiano ejiayu.it. Toccando ferro-incrociando le dita, ecc ecc.. (ho effettuato solo un paio di cicli di ricarica) ho notato un notevole miglioramento sia in termini di durata che nel riconoscimento della carica residua (non ci sono più salti eclatanti). Vediamo come prosegue.. se le cose si mantengono così direi che era proprio la batteria il problema
Domanda: è possibile personalizzare i led di notifica? E' il mio primo smartphone con questa feature e non so che pesci pigliare (solo whatsapp mi ha consentito di cambiarlo)
17,90, spedizione esclusa.
Ho preso pure la flip cover ma ne sono rimasto deluso: si attacca al cell col biadesivo..
il biadesivo non è un problema, ora le fanno tutti così da quando la 3M ha tirato fuori questi biadesivi particolari. Consentono fino a 5 attacca-stacca e non si muovono! Mio cognato ce l'ha da più di un mese senza problemi, vai tranquillo. Io stavo per prenderla ma poi ho desistito per altri motivi
Provero'...grazie
Versione per flash o recovery?
Scusate se insisto, ma nessuno ha riscontrato problemi alle notifiche push di gmail su wi-fi con la ROM S3SW del 13/2 (che, per inciso, non ha mai ricevuto aggiornamenti OTA automatici)? Vorrei capire se il problema risiede nella ROM o altrove. Facendo ad esempio *#*#426#*#* il log di Google play services che compare mi dà spesso "failed connection" ai server che comandano il push di google. Altri dispositivi sullo stesso wifi funzionano regolarmente. Suggerimenti?
Se così fosse non potresti utilizzarlo fino a 7 volte!
@Anasten quella versione era molto stabile ma ormai non ce l'ha quasi più nessuno e purtroppo si è scoperto dopo che Jiayu non avrebbe supportato aggiornamenti OTA per le versioni internazionali. Il mio consiglio è di pazientare ancora un po' e di passare a Lollipop. Nel frattempo studiati come usare SP Flash Tool perché quasi sicuramente dovrai usare quello per l'aggiornamento
Fossi in te, in attesa di una rom ufficiale lollypop usabile, proverei una custom rom. Io avevo la tua stessa versione di rom originale e, anche perchè volevo le mod di GRAVITYBOX il più possibile usufruibili, sono passato alla pure AOSP.
Sostanzialemente, per perdere il meno possibile, ho fatto un backup della vecchia rom da recovery TWRP, poi sempre da recovery ho istallato la rom pure AOSP, poi ho ripristinato ancora da recovery la sola partizione DATA della vecchia istallazione ed infine cancellato, ricreato e risincronizzato l'accout google (altrimenti non mi riconosceva chi chiamava).
Ho il firmware SW 20150314 ma non riesco ad installare le app dal player (che è presente e mi permette di aggiornare i programmi preinstallati)
Ciao ragazzi ho ordinato da qualche giorno un jiayu s3 con 3 gb di ram ! Dovrei pentirmene? Che problemi ha?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A mio modesto giudizio, non potevi acquistare terminale migliore allo stato attuale.
Io sono molto ma molto contento di questo device
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
A mio modesto giudizio, non potevi acquistare terminale migliore allo stato attuale.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ora ho uno zopo zp999 ma il GPS e inutilizzabile e batteria se la divora ! Con il GPS come va? Io avevo avuto Lo jiayu g3
Io ora ho uno zopo zp999 ma il GPS e inutilizzabile e batteria se la divora ! Con il GPS come va? Io avevo avuto Lo jiayu g3
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda GPS fantastico, almeno sul mio no problemi, fixxa velocemente e la batteria va alla grande.
Pensa che sono stato fuori città e tra foto, what's up, foto, un po di internet, navigatore per ben un ora e mezza circa attivo, la batteria mi è finita dopo un giorno e mezzo!
È il mio primo device cinese, ma vedo che Jiayu lavora molto ma molto bene, con questo s3 veramente è il top.
Attendo con ansia l's5 sinceramente, chissà quando :-)
Unico neo, volendo essere pignoli, tastiera un pochino imprecisa se scrivo molto velocemente.
Batteria ripeto, da elefante!
Guarda GPS fantastico, almeno sul mio no problemi, fixxa velocemente e la batteria va alla grande.
Pensa che sono stato fuori città e tra foto, what's up, foto, un po di internet, navigatore per ben un ora e mezza circa attivo, la batteria mi è finita dopo un giorno e mezzo!
È il mio primo device cinese, ma vedo che Jiayu lavora molto ma molto bene, con questo s3 veramente è il top.
Unico neo, volendo essere pignoli, tastiera un pochino imprecisa se scrivo molto velocemente.
Anche il mio e un bel treno ! Ma ho visto che s3 monta anche un processore più nuovo del mio zp999 ho sempre 3gb di RAM ! E i problemi sono foto con flash lente GPa impreciso e batteria per il resto e un trattore ! Ma lo joayu s3 ha sempre schermo gorilla glass?
Anche il mio e un bel treno ! Ma ho visto che s3 monta anche un processore più nuovo del mio zp999 ho sempre 3gb di RAM ! E i problemi sono foto con flash lente GPa impreciso e batteria per il resto e un trattore ! Ma lo joayu s3 ha sempre schermo gorilla glass?
Lo zopo ZP999 ha il MT6595 si, questo qua Jiayu s3 per la prima volta l'ho usato come navigatore ieri e si è rivelato precisissimo.
Le foto.. per me sono molto buone, ovvio un pochino inferiori a certi brands molto famosi(ma ci sta) in particolar modo in condizioni di scarsa illuminazione, quello che io noto però che in scarsissima illuminazione va molto meglio... nel complesso sono ottime foto credimi, macro stupende inoltre!
Io vengo da galaxy s4 e ti dico che questo è di gran lunga superiore e.. sinceramente non me lo sarei mai aspettato superiore fino a questo punto.
Si ha il gorilla glass certo, non ho capito se il 2,o il 3,però, in giro leggo 2 e siti che riportano 3 boh..
che caricatore auto usate per il vostro s3?....oggi lo ho messo a dura prova 3 ore di gps e bluetooth....nononstante fosse attaccato ad un caricatore auto, di cui pero non so dirvi lamperaggio, la batteria ha ceduto....segnava il 40% , ho ricevuto una telefonata e dopo poco si e spento il telefono. Riacceso mi dava 2% di carica...
Ragazzi a me è arrivato stamattina in posta ma è stato rinviato senza spiegazioni ne nulla! c'è un modo per fermarlo prima che torni in Cina???
Lo zopo ZP999 ha il MT6595 si, questo qua Jiayu s3 per la prima volta l'ho usato come navigatore ieri e si è rivelato precisissimo.
Le foto.. per me sono molto buone, ovvio un pochino inferiori a certi brands molto famosi(ma ci sta) in particolar modo in condizioni di scarsa illuminazione, quello che io noto però che in scarsissima illuminazione va moltob meglio... nel complesso sono ottime foto credimi, macro stupende inoltre!
Io vengo da galaxy s4 e ti dico che questo è di gran lunga superiore e.. sinceramente non me lo sarei mai aspettato superiore fino a questo punto.
Si ha il gorilla glass certo, non ho capito se il 2,o il 3,però, in giro leggo 2 e siti che riportano 3 boh..
Io avevo lo jiayu g3 batteria infinita e schermo fantastico per quello ho voluto riprendere lo.jiayu e lasciare lo zopo zp9999
Se l'hai preso dalla cina con spedizione “lenta” dovresti pagare la dogana, arriva una cartolina o biglietto (tipo raccomandata). Dovrai andare all'ufficio postale che consegna le raccomandate che spesso non è quello più vicino.
ho il tracking! ho controllato ed é arrivato stamattina alle poste dove sto io, e poi è stato rispedito indietro! e chiedendo su internet sul loro twitter mi hanno detto che il postino non trovava l'indirizzo! ma è giusto eh! e boh adesso vado domani mattina a parlare con la direttrice della posta per vedere cosa si puo fare (nel pomeriggio erano chiuse quindi non ho potuto)... che voi sappiate posso andare a recuperarlo nel deposito a Torino? sicuramente non lo spediscono entro domani sera.... grazie mille!
Acquistato su Mitop, il bimbo mi arriva entro due giorni e non vedo l'ora! :-)
Ho acquistato gli accessori su ejiayu e sono già arrivati, con mia grande delusione per la flip cover attiva, che non protegge assolutamente i lati in caso di caduta.
La cover in silicone, che pure ho preso, potrebbe risolvere il problema, ma dubito che si possa farle convivere insieme contemporaneamente per una questione di misure, visto che quelle della flip sono perfette x il solo cell.
Ho una domanda alla quale spero qualcuno sappia rispondere... avevo scartato l'Elephone p7000 che mi sembrava un pò un salto nel buio, ma ora di quel cell invidio molto la flip cover attiva con la finestra tonda, per la quale il cell è ottimizzato, sembra, con piacevolissime opzioni di orologio e menu essenziale. Per l's3, invece, non ho trovato alcuna flip cover con finestra da nessunissima parte... pensate sia possibile trovarne una universale da poterci adattare, oppure usare quella del p7000 che ha dimensioni praticamente quasi uguali? Ma soprattutto, l's3 è ottimizzato oppure no per l'utilizzo di queste cover attive con finestra?
Grazie a chi saprà e vorrà illuminarmi!
Axelzeta
Scusate un attimo, ho un problema. Ieri sera sono andato ad attaccare il caricabatterie e il telefono non si caricava, mi diceva che non era in carica e la batteria si scaricava. Allora ho provato a cambiare presa, ad attaccarlo al computer, a cambiare cavo, ma niente. Quindi l'ho spento e l'ho lasciato attaccato, ma non sembrava caricarsi lo stesso. Questa mattina ho trovato il led di notifica acceso, come se si stesse caricando, solo che una volta riacceso ha smesso di farlo. Adesso sto riprovando come ieri, ma non sembra funzionare. Cosa può essere?
P.S.
Ho anche provato a levare e rimettere la batteria ma ovviamente non è cambiato nulla.
Ora scarica i programmi e tutto funziona ma clean master non mi ga spostare i programmi sulla SD. Voi avete risolto?
Prendi un CB "affidabile" (quello in dotazione è scarsetto, fa i 600 mA contro i 1000 dichiarati), prendi un cavo "grosso" (quello in dotazione va bene per i dati ma si surriscalda sopra i 500mA).
Carica il telefono da acceso ma senza applicazioni attive e in modalità aereo. Installa e lascia attiva solo Battery Monitor Widget che avrai configurato inserendo una capacità teorica della batteria di 3000 mAh.
Dopo mezz'ora verifica quale sia la carica stimata.
Se c'è qualcosa che non va, il primo tentativo "rozzo" è fare un wipe dalvik cache (si può fare con la recovery rom TWRP)
Forse prima devi modificare i permessi della SD tramite la procedura di ChristianTroy:
Modifica permesso media storage (scrittura su SD) - Applicare zip via recovery
Per info in merito a questo chiedi nel thread relativo:
https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
O è la batteria o il telefono ... non ci piove.
Proverei a ricaricare con un powerbank ... io di tanto in tanto ho qualche problema (il tel. dice che la batteria è carica al 100% ma non è vero (con il suo caricabatteria originale non può essere carica in meno di 2 ore ... specie se partiamo da un 20%).
E' un problema di KK che non lo fa fare.
@metrino La tua risposta è più esauriente ... come sempre :)
Fai quel che ti ha consigliato @metrino :)
Ma devo scaricare l'app?