Visualizzazione stampabile
-
Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CristianoS3A
No dai proprio un giorno no, un giorno e un mese. Non so dirti, ma a distanza di un mese credo che qualcosina l'abbiano migliorata, comunque grazie.
Non mi ero accorto del mese [emoji1]
-
Quote:
Repandum
Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
che errore ti da precisamente?
-
Ciao a tutti, volendo aumentare il solo volume durante una chiamata in quanto non mi sembra di sentire l'interlocutore abbastanza alto, quale impostazioni dovrei aumentare entrando in engeneer mode?
Considerate che ho la versione s3sw 20150213-171816
-
@metrino @bovirus grazie ad entrambi per le risposte!
Spero in un aggiornamento a lollipop che secondo il mio parere potrebbe portare un gran miglioramento a questo terminale.
-
[quote name="gerryg" post=6771391][quote name="Repandum" post=6771373]Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
che errore ti da precisamente?[/QUOTE]
Nessun errore.....
Con la 2.8.4.0 se vado su restore mi trova il backup (che tengo su sd esterna) lo seleziono e da lì posso selezionare cosa ripristinare( data boot sistem) e posso fare lo Swipe per far partire il restore
Con la 2.8.5.0 se vado su restore proprio non mi trova il backup...
Spero di essere stato chiaro....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
E' successo anche a me... è bastato selezionare il path dove si trova effettivamente il backup.
Devi cliccare in alto dove c'è scritto "storage" in alto :)
EDIT: più che il path, proprio lo storage, interno esterno (SD) o addirittura usb :P
-
Quote:
Repandum
@gerryg , ho verificato anch'io ora... :( effettivamente è vero... pure io ho messo, qualche giorno fa, la recovery di @ChristianTroy e, effettivamente non riconosce alcun backup su scheda esterna (ove lo salvai).... Quindi presumo si possa cancellare
-
Quote:
metrino
Mer.... hai ragione!!! ti chiedo infinitamente scusa!
L'ho data talmente tanto per scontata (e l'ho usata zero volte nella mia vita) che non mi ero accorto mancasse!
In effetti mi sono accorto che mancava dalle impostazioni, ma ho dato per scontato fosse inutile visto che alla fine dipende dalla scheda con cui hai attivato il traffico dati.
Però non c'è nemmeno in rubrica la possibilità di fare video chiamate!
Chiedo ai più esperti: ma non sarà una "limitazione" di KitKat che ha spostato tutto su hangouts? (cioé, magari avendo hangouts riesci cmq a fare le video chiamate)
@metrino sarebbe il caso di segnalarlo a jiayu oppure a chi sviluppa rom di questa mancanza è davvero un peccato.
Pensi che magari se.......con lolli ...se sarà....si potranno fare?
-
Quote:
metrino
E' successo anche a me... è bastato selezionare il path dove si trova effettivamente il backup.
Devi cliccare in alto dove c'è scritto "storage" in alto :)
EDIT: più che il path, proprio lo storage, interno esterno (SD) o addirittura usb :P
Più tardi proverò di nuovo e vi aggiorno....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
La mia build della recovery usa la sotto directory JY-S3 anziché il fittizio numero seriale che usa la 2.8.4.0 cinese. Devi spostare le cartelle "vecchie" nella nuova locazione.
-
Quote:
bovirus
scusa ho un piccolo dubbio l'altra rom che ho scricato (S3S 20150324) era 517Mb e questa solo 35, è normale? scusa l'ignoranza
jiayu S3 basic
-
ho appena provato a fare un restore da twrp 2.8.5.0 di christian troy ... nessun problema... trova il backup fatto ieri ... non capisco
-
Sono i path differenti.
Twrp/backups/jy-s3 da me vs Twrp/backups/1234567890abcde in quella dei cinesi
-
salve a tuti sono appena entrato e possessore di questo cell da 15 minuti, ho letto la prima pag ma sono molto niubbo sul modding ecct
cosa devo fare come prima cosa? quali sono i file giusti da installare nella giusta sequenza? scusate la domande banali per voi
-
Quote:
Storm75
ragazzi nessuno mi sa dire se ha la funzione videochiamata classica sotto rete 3g??
Io ho un S3S con la ROM pure AOSP 1.4 e ti confermo che esiste nel menù gestione SIM la possibilità di settare con quale SIM effettuare la video chiamata classica per interderci, tuttavia non trovo la voce nella rubrica del contatto per poterla fare. Penso comunque sia fattibile manca solo la correzione di questo bug. Su altri miei smartphone nella ROM stock non era possibile ma nelle ROM custom era stato implementata la funzione.
-
@gudam46 come primo post subito richieste?
leggi almeno qualche pagina di questo thread ...
youtube.com/watch?v=sNMJ8Auysg4 qui hai un tutorial root e recovery in spagnolo se ti può servire
-
non volevo incasinare subito il cell sono alle prime armi, allora ho installato il prog ejyu , ora devo installare recovery ma mi dice che non ho root. si puo abilitare?
-
Impostazioni-sicurezza-superuser on
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
-
Quote:
GIOBOT
Io ho un S3S con la ROM pure AOSP 1.4 e ti confermo che esiste nel menù gestione SIM la possibilità di settare con quale SIM effettuare la video chiamata classica per interderci, tuttavia non trovo la voce nella rubrica del contatto per poterla fare. Penso comunque sia fattibile manca solo la correzione di questo bug. Su altri miei smartphone nella ROM stock non era possibile ma nelle ROM custom era stato implementata la funzione.
OK. Se hai altro smartphone che ha la funzione di video chiamata classica prova a chiamarti sullo s3 e vedi se ti squilla
-
@codicem hardware testing/audio/normal mode/sph imposti volume massimo a 160 e premi set poi level 6 a 160 e premi set
-
@gudam46
Prima di postare leggi (al limite stampatelo) i primi post.
Non fare per favore domande per cui ci sono risposte nei primi post.
-
Ciao bella gente, ho il s3 basic con la versione rom del 19/3, oggi mi e' arrivato l'avviso di un aggiornamento ma mi dice dopo avermela fatta scaricare " sistema danneggiato, aggiornamento wirelass disabilitato"... che si fa? grazie per le dritte.
-
Una curiosità!
Ho acquistato per un amico un S3 basic da etotalk.
Quando è arrivato ho notato che nell'alloggiamento della batteria sopra il codice a barre della imei c'è attaccato un piccolo adesivo con lo stemma di GrossoShop.
Strano vero???
Ribadisco che io ho acquistato direttamente da etotalk.com
-
Quote:
GIOBOT
ciao @Gibot se riuscissi a fare la prova che ti ha chiesto @Storm75 mi faresti un favore in quanto anche io come lui ho una sim tre per le videochiamate
Quote:
Storm75
OK. Se hai altro smartphone che ha la funzione di video chiamata classica prova a chiamarti sullo s3 e vedi se ti squilla
Grazie
-
Ciao a tutti spero che questi piccoli suggerimenti possano servire a qualcuno:
io ho avuto un problema con la scheda sd ed ho trovato soluzione installando NextApp SDFix dopo averla formattata da cellulare;
altro problema le suonerie stock che non si impostavano normalmente ma le cambiava...usato altra app rings extended;
devo provare a disinstallare queste app e vedere se il problema è stato risolto.
Probabilmente per le suonerie è stato un problema di tags.
l'ultima cosa che volevo segnalare è stata (probabilmente una mia ignoranza in materia) ma alcune app non si chiudevano da task manager se non facendo lo slide verso l'alto e vicino l'icona del processo aperto c'era un piccolo lucchetto. Questo è dovuto al fatto che aprendo il task manager(pressione tasto home a lungo) una volta apparso il "pennello verde" e le finestre in background se si dovessero trascinare verso il basso queste vengono bloccate nel caso si volessero sbloccare vanno trascinate verso l'alto.
Spero di essere stato di aiuto.
modello e rom in firma
-
Quote:
lili13
Una curiosità!
Ho acquistato per un amico un S3 basic da etotalk.
Quando è arrivato ho notato che nell'alloggiamento della batteria sopra il codice a barre della imei c'è attaccato un piccolo adesivo con lo stemma di GrossoShop.
Strano vero???
Ribadisco che io ho acquistato direttamente da etotalk.com
Normale non è, sarebbe come comprare un telefono vodafone e dentro è marchiato wind...ma in cina tutto è possibile magari non lo avevano in casa ed hanno chiesto ai vicini un pò quando chiedi il sale al vicino ;)
-
Ciao, ho S3 basic con numero build 20150319-073039 . ho instalato le Gapps tramite Twrp 2.8.4.0 qualche settimana fa. Adesso ho un aggiornamento da fare ma mi esce il messaggio " Sistema danneggiato, Wireless disattivato" . Avete soluzioni? grazie
-
Quote:
elcaruga
Ciao, ho S3 basic con numero build 20150319-073039 . ho instalato le Gapps tramite Twrp 2.8.4.0 qualche settimana fa. Adesso ho un aggiornamento da fare ma mi esce il messaggio " Sistema danneggiato, Wireless disattivato" . Avete soluzioni? grazie
Pochi post fa bovirus ha postato il link per scaricare l'aggiornamento ota, prova a scaricare quello.
non è che hai installato xposed framework busybox o affini? ti sei ricordato di disattivare il root?
-
No non ho xposed e affini installati e ho disattivato il root ma il problema si e' verificato lo stesso. Non ricordi in che zona del thread e' il post di Bovirus?
-
Pag. 371 post 3706. Purtroppo sono le gapps installate successivamente che creano problemi. Successo anche a me con ex S3B
-
[QUOTE=Lukas27;6772329]Pag. 371 post 3706. Purtroppo sono le gapps installate successivamente che creano problemi. Successo anche a me con ex S3B
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816[/Q
Ma questi problemi per le Gapps installate successivamente sono risolvibili?
-
Provai sia reset ai dati di fabbrica che hard reset da recovery, ma nulla. Cmq in questo thread ci sono tante dritte e spiegazioni che permettono di aggiornare facilmente in modo alternativo.
-
Quote:
ChristianTroy
Sono i path differenti.
Twrp/backups/jy-s3 da me vs Twrp/backups/1234567890abcde in quella dei cinesi
finalmente indicazione precisa :D su quale sottocartella rinominare!... @gerryg evidentemente tu il backup lo avevi gia' fatto con la recovery di Christian... appena l'ho rinominata, l'ha riconosciuto....
-
Buonasera a tutti gli espertoni che sicuramente sapranno , in un batter d'occhio, dare alcune informazioni a noi comuni mortali su:
1) Configurata libero mail in POSTA IN ARRIVO le mail arrivano ma non leggo il testo;
2) La suoneria spesso cambia da sola;
3) A volte le applicazioni si spostano di pagina;
4) E' consigliabile scaricare l'APP Jiayu?
5) Sullo schermo mi appare 1 Unread Smses???
NB Oltre a gradire qualsiasi tipo di consiglio per migliorare in maniera semplice le prestazioni del cellulare specifico che il DEVICE ( è la cosa più tecnica che so dire) è ancora intatto dal punto di vista delle varie installazioni ROT/TWR/AGGIORNAMENTI e varie DIAVOLERIE di cui vi sento parlare che ai miei occhi appaiono spesso come delle immense PREMATURATELASUPERCAZZOLACOMESEFOSSEANTANICONSC... ...ADESTRA!Ringrazio e comunque confermo di essere soddisfatto dell'acquisto:-)
-
Quote:
eroios
Buonasera a tutti gli espertoni che sicuramente sapranno , in un batter d'occhio, dare alcune informazioni a noi comuni mortali su:
1) Configurata libero mail in POSTA IN ARRIVO le mail arrivano ma non leggo il testo;
2) La suoneria spesso cambia da sola;
3) A volte le applicazioni si spostano di pagina;
4) E' consigliabile scaricare l'APP Jiayu?
5) Sullo schermo mi appare 1 Unread Smses???
NB Oltre a gradire qualsiasi tipo di consiglio per migliorare in maniera semplice le prestazioni del cellulare specifico che il DEVICE ( è la cosa più tecnica che so dire) è ancora intatto dal punto di vista delle varie installazioni ROT/TWR/AGGIORNAMENTI e varie DIAVOLERIE di cui vi sento parlare che ai miei occhi appaiono spesso come delle immense PREMATURATELASUPERCAZZOLACOMESEFOSSEANTANICONSC... ...ADESTRA!Ringrazio e comunque confermo di essere soddisfatto dell'acquisto:-)
2) Per la suoneria leggi una pagina indietro qui
4) conviene per poter fare tutte le diavolerie
-
@sarumans, @Storm75 Ho solo una SIM H3G quindi non posso chiamarmi e rispondere contemporaneamente alla videochiamata ma se volete vi lascio il mio numero in PM e facciamo le prove che volete. [emoji6]
-
Quote:
GIOBOT
@
sarumans, @
Storm75 Ho solo una SIM H3G quindi non posso chiamarmi e rispondere contemporaneamente alla videochiamata ma se volete vi lascio il mio numero in PM e facciamo le prove che volete. [emoji6]
prova a sentire @Storm75 in quanto io non ho la ASOP ma lui può fare videochiamate
oppure se hai tu un altro smartphone che ha la funzione di video chiamata classica prova a chiamarti sullo s3 e vedi se ti squilla
-
Ho provato ad usare SkyMap. La bussola è completamente sballata e cambia continuamente. Come posso sistemarla?
-
Movimento ad 8...guida su youtube...