CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 844 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quella è una delle funzioni. Consentono di fare molto altro. Tra le cose principali istallare rom custom, gapps e update in formato zip specifico per recovery

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    msan1 (25-03-15)

  3.  
  4. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una domanda, io ho l's3 advanced, su info mi dice modello s3s...a tutti da questo modello?

  5. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    una domanda, io ho l's3 advanced, su info mi dice modello s3s...a tutti da questo modello?
    Si, JY-S3 è il Basic
    La mia versione di "modem" è del 26/12/2014 MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P9
    kernel e build del 13/02/2015

    Il Lenovo P70, stessa CPU, ha già un base band versione P49 2015/03/11 - c'è da dire che gli mancano un sacco di bande se lo snapshot è quello che vedo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-p70-t-11.html

    L'ecoo E04 ha lo stesso file invece e supporta anche la banda B1, evidentemente quel file non basta a definire le bande disponibili.
    Ultima modifica di metrino; 25-03-15 alle 15:50

  6. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Si, JY-S3 è il Basic
    La mia versione di "modem" è del 26/12/2014 MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P9
    kernel e build del 13/02/2015

    Il Lenovo P70, stessa CPU, ha già un base band versione P49 2015/03/11 - c'è da dire che gli mancano un sacco di bande se lo snapshot è quello che vedo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-p70-t-11.html
    lenovo ha una pessima assistenza.. direi quasi nulla

  7. #1465
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    lenovo ha una pessima assistenza.. direi quasi nulla
    C'è sempre la possibilità che abbiano messo su quei terminali delle versioni beta, quindi non completamente testate...
    cmq io ho disattivato il 4G (tanto non ce l'ho) e già impostato le sole bande usate in Italia (anche quella GSM 1800 che in teoria è usata solo da Wind e io non la uso). Dovessi andare all'estero riattivo tutto.

    Batteria ottima! E' da stamattina (6:30) che smanetto, un po' meno mentre lavoro , ma soprattutto in quasi un'ora macchina con tutto acceso (anche il GPS), e adessi la batteria sta al 56%, arriverò tranquillamente a sera di questo passo. Sarebbe un po' presto per fare queste considerazioni visto che è il primo ciclo di carica-scarica, vediamo dopo il terzo, ma non mi aspetto cose tanto diverse.

    Ma il "risparmio energetico intuitivo in standby" ???
    qualcuno ha capito come funziona? tempo fa si diceva che fosse meglio tenerlo disattivato piuttosto che acceso...

  8. #1466
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi da poco e arrivato anxhe a me questo splendido telefono volevo sapere la mia versione rom e aggiornata al 13 febbraio mi consigliate di fare qualche aggiornamento? Via ota non mi rileva nula

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  9. #1467
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Da brevi prove fatte il "risparmio energetico intuitivo in standby" non cambia in modo apprezzabile il comportamento del cell, nè in prestazioni nè paradossalmente in risparmio energetico. Ma comunque la cosa andrebbe approfondita meglio. Io avevo fatto una prova sperando che quell'opzione fosse la causa dell'assenza occasionale di connettività dati. Ma purtroppo non ha funzionato!!!

    P.S:
    Dopo qualche ciclo la batteria migliora!
    Ultima modifica di LucaT69; 25-03-15 alle 16:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    metrino (25-03-15)

  11. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi da poco e arrivato anxhe a me questo splendido telefono volevo sapere la mia versione rom e aggiornata al 13 febbraio mi consigliate di fare qualche aggiornamento? Via ota non mi rileva nula

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Leggo dalla tua firma che hai la versione advanced ... in tal caso quella è l'ultima versione disponibile al momento, è atteso un piccolo aggiornamento tra 7-10 giorni, con pochissime modifiche - sembra -, si può anche non fare.

  12. #1469
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="puma94" post=6716054]Salve a tutti ragazzi da poco e arrivato anxhe a me questo splendido telefono volevo sapere la mia versione rom e aggiornata al 13 febbraio mi consigliate di fare qualche aggiornamento? Via ota non mi rileva nula

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Leggo dalla tua firma che hai la versione advanced ... in tal caso quella è l'ultima versione disponibile al momento, è atteso un piccolo aggiornamento tra 7-10 giorni, con pochissime modifiche - sembra -, si può anche non fare.[/QUOTE]
    Ah vabene grazie da quello che ho potuto provare va molto bene quindi al momento non necessita di aggiornamenti

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  13. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    C'è sempre la possibilità che abbiano messo su quei terminali delle versioni beta, quindi non completamente testate...
    cmq io ho disattivato il 4G (tanto non ce l'ho) e già impostato le sole bande usate in Italia (anche quella GSM 1800 che in teoria è usata solo da Wind e io non la uso). Dovessi andare all'estero riattivo tutto.

    Batteria ottima! E' da stamattina (6:30) che smanetto, un po' meno mentre lavoro , ma soprattutto in quasi un'ora macchina con tutto acceso (anche il GPS), e adessi la batteria sta al 56%, arriverò tranquillamente a sera di questo passo. Sarebbe un po' presto per fare queste considerazioni visto che è il primo ciclo di carica-scarica, vediamo dopo il terzo, ma non mi aspetto cose tanto diverse.

    Ma il "risparmio energetico intuitivo in standby" ???
    qualcuno ha capito come funziona? tempo fa si diceva che fosse meglio tenerlo disattivato piuttosto che acceso...

    Aspettati molto di più.
    Io rimango piacevolmente meravigliato del progressivo aumento della durata della batteria. Ce l'ho da quasi un mese e la differenza è notevolissima.
    I primi giorni dovevo metterlo in carica durante la giornata (forse perchè smanettavo continuamente per prenderci confidenza) oggi alle 15,30 la batteria è ancora al 58% da ieri mattina (con un utilizzo molto scarso).
    ....abbi fede.

Pagina 147 di 844 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy