Visualizzazione stampabile
-
io non ti ho mandato nulla
-
@metrino e @bovirus , ho provato (con root attivato ovviamente) sia app2sd e link2sd ma l'app viene bloccata e rimanda un messaggio in inglese che non puo' "agire" perché non è previsto dalla ROM (come diceva metrino :( ) ... naaaaaa che brutta cosa..... mi tocca tenere tutta le "cartellone" di whatsapp + 2 navigatori nella mem interna.... e che caxx!!!
Potreste rispondere a quest'altro quesito: "Perché il browser della ROM dello ZTE, al momento di una nuova installazione, quando andavo a metterne il widget sulla schermata, mi chiedeva quali segnalibri caricare (se locali o quelli associati al mio account gmail) mentre questo dello Jiayu ha solo i segnalibri locali??? :( Ho perso anche tutto lo "storico" dei segnalibri.... era molto molto comodo... non so se anche altri han perso questa gran comodità... x me che sono metodico è un altro handicap.... (lo so che sono cavolate.... sono io ad esser pignolo e metodico ai massimi livelli :p )
P.S.: ma UN COMMENTINO x l'altare e i "preganti" , sia Voi 2 che il Buon @DanieleGS ..... :( avreste pure potuto farmelo.... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
cmq io ho disattivato il 4G (tanto non ce l'ho) e già impostato le sole bande usate in Italia
quali sono?
-
Quote:
daniele
io non ti ho mandato nulla
si scusa mi riferivo a @DanieleGS
-
Quote:
bruceas
Ma della FlipCover con la finestrella non si sa nulla???
Al momento ce l'hanno in due su Aliexpress, dirtown digital e Bloomberg miki, ma manda un msg prima di comprare, non si sa mai, non ce ne sono molte in giro. Anzi ci sono un altro paio di negozi ma costa di più
-
ma sicuri che il display sia un 5.5 e non un 5.0?
-
Quote:
lupetto977
@
metrino e @
bovirus , ho provato (con root attivato ovviamente) sia app2sd e link2sd ma l'app viene bloccata e rimanda un messaggio in inglese che non puo' "agire" perché non è previsto dalla ROM (come diceva metrino :( ) ... naaaaaa che brutta cosa..... mi tocca tenere tutta le "cartellone" di whatsapp + 2 navigatori nella mem interna.... e che caxx!!!
Potreste rispondere a quest'altro quesito: "Perché il browser della ROM dello ZTE, al momento di una nuova installazione, quando andavo a metterne il widget sulla schermata, mi chiedeva quali segnalibri caricare (se locali o quelli associati al mio account gmail) mentre questo dello Jiayu ha solo i segnalibri locali??? :( Ho perso anche tutto lo "storico" dei segnalibri.... era molto molto comodo... non so se anche altri han perso questa gran comodità... x me che sono metodico è un altro handicap.... (lo so che sono cavolate.... sono io ad esser pignolo e metodico ai massimi livelli [emoji14] )
P.S.: ma UN COMMENTINO x l'altare e i "preganti" , sia Voi 2 che il Buon @
DanieleGS ..... :( avreste pure potuto farmelo.... :'(
Per il browser ti seguo poco... io praticamente non li uso i segnalibri!
Per il resto immagino tu ti stia riferendo a quel post dove c'è l'immagine che non riesco a vedere [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
msan1
quali sono?
Leggi i primi post di questa discussione, c'è scritto tutto [emoji6]
-
Quote:
msan1
ma sicuri che il display sia un 5.5 e non un 5.0?
Che domanda strana... basta misurare la diagonale. Oppure i due lati e applicare il teorema di Pitagora... 1 pollice = 2,54cm
-
Quote:
metrino
Per il browser ti seguo poco... io praticamente non li uso i segnalibri!
Per il resto immagino tu ti stia riferendo a quel post dove c'è l'immagine che non riesco a vedere [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Potresti riguardare ora e farmi sapere? Quindi neanche @bovirus e @DanieleGS vedevano nulla.. mi spiace :(