Perfetto, oggi è ritornato il mio Guerrino dall'assistenza! Appena posso provo pure io a mettere Lollipop!
Visualizzazione stampabile
Perfetto, oggi è ritornato il mio Guerrino dall'assistenza! Appena posso provo pure io a mettere Lollipop!
Leggi bene i bug conosciuti prima di procedere, qualcuno è tornato indietro a kk e non è una passeggiata. La maggior parte sono rimasti con Lollipop cmq
La rom lollipop è ancora considerata non ufficiale, quindi dovete seguire il thread modding.
in particolare io stesso ho fatto qualche prova, qui il link dove potete scaricare le foto e valutare da voi.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6930567
Purtroppo non sono riuscito a fare altre foto di esempio per mancanza cronica di tempo
Se ci tenete tanto alla questione foto, vuol dire che un po' ve ne intendete, pertanto non dispiacerebbe avere un giudizio da parte vostra
Ciao metrino. Io faccio semplicemente il paragone con le foto scattate dal mio Star B943, cellulare non proprio di ultimo pelo ;) il quale fa delle foto per me abbastanza buone. Ebbene paragonandole a quelle del Jiayu S3 non so cosa pensare.... vedi anche tu e dimmi, a me sembrano meglio quelle del mio cellulare che ha un sensore sicuramente non Sony e si tratta di un cellulare oramai vecchio di 2 anni e mezzo.
Qui una foto scattata dal mio cellulare.
Buonasera sto cercando di inserire gli IMEI nel telefono perché il mio è arrivato sprovvisto, non so il perché. Faccio la procedura ma quando invio il comando, mi dice:
At command is failed to send
che devo fare? perchè non va secondo voi?
grazie mille per l'aiuto...sono in panne
F
@franciros
L'IMEI è possibile inserirlo digitando un codice nel dialer per accedere al pannello di inserimento IMEI.
Conrtolla i primi post di questo thread.
Contattare il venditore perchè "probabilmente" è un guasto hardware.
Ciao a tutti
tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi l'S3 advanced. Solo una domanda "per ora": è sicuro che non avrà il Playstore?
E' (sarà) difficile da installare?
Grazie 1000
Lulù
Ciao ho un problema con la scheda di memoria ogni giorno non me la legge mi accorgo perché non vedo le foto e la musica che contiene quindi vado in memoria e disistallo la memoria poi la cristallo e per un po va questo capita anche più volte in un giorno cosa devo fare grazie
Ci vuole la palla di cristallo per saperlo
Se viene da uno stock con rom International ce l'ha, se il venditore installa il Playstore come sua procedura per gli acquirenti europei ce l'ha, altrimenti probabilmente no.
Non è difficile aggiungere il Playstore: devi installare l'app jiayu.es che trovi in prima pagina, con quella la recovery rom che trovi in prima pagina e con quest'ultima le Gapps che trovi... non te lo dico! [emoji1]
Spesso arriva con la rom "internazionale" e in tal caso ci sono già le gapps (playstore ecc.).
"Difficile", dipende da che rapporto hai con l'informatica [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Se arriva privo di gapps, in sintesi si copiano nel telefono la apk jiayu, il file recovery.img di una recovery custom e il file .zip delle gapps; dal gestore file del telefono si installa la apk jiayu e con essa la recovery. Si riparte in recovery e con esse si installa il file .zip delle gapps.
Si riavvia il telefono.
Fine
I suddetti files e molto altro li trovi nel thread modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463774
......e si, istruzioni anche in prima pagina di questo 3d
per la cronaca se acquistate in cina fatevi inviare la versione S3SW 3GB(ovvero quella universale contiene tutto) oppure S3W 2GB meno venduta , non capisco perche 600 pagine e manco mezza riuscite a vederla, inoltre il buon bovirus in prima pagina spiega tutto (a grastis) dunque evitate di fare sempre le solite domande leggete prima
peccato fossi dello staff ne bannerei a vagonate rotfl solo per questo rotfl
sicuramente il sergente @bovirus non ti risparmierà anche se sei donna e se farai domande già affrontate e che trovano facile risposta in prima pagina.....be saranno piegamenti anche per te
rotfl
Allora eccomi qua a ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e soprattutto sopportato nelle mie paturnie in queste 24 ore per mettere in sesto il mio S3 che adesso funziona, ho scaricato ed installato tutte le mie app e devo dire che a prima botta sembra molto bello, fluido e direi abbastanza scattante....per il momento lo lascio così almeno fino a quando non leggerò qui di qualche buona ROM LP funzionante...grazie anche a chi ho fatto incazzare e me ne scuso pubblicamente....ovviamente per renderlo funzionante ho flashato di nuovo la ROM e buonanotte, grazie alle indicazione datemi dall'utente DanieleGS...
F
freedgt, ti riferivi a me?
In tal caso, alla prima parte del tuo post, rispondo che ho acquistato quella da 3 GB quindi dovrebbe essere ok
In merito alla seconda, gentilmente, ti dico che 600 pagine non sono poche da leggere e soprattutto da capire se non hai il telefono per le mani. Almeno per me.
In ogni caso questa notte sono arrivata a pagina 317
Ciao
basta solo la prima pagina, per il resto fatica inutile, meglio un buon libro ;)
saluti
Daniele
@michiamanoLULUaccent
no il mio riferimento era in generale, certamente nessuno nasce istruito, pero logico se si proviene da una precedente esperienza i metodi usati variano di poco piutosto per nulla, di sicuro una buona lettura non fa male :-[
@all
Raga....ma voi il thread lo vedete bene?
Mi spiego meglio: a seconda del browser utilizzato, del fatto di Esser loggato o meno vedo o non vedo taluni post. Addirittura oggi no compaiono nelle ultime pagine posts piu vecchi! C'e' qs che non frulla
Grazie yatta
Buongiorno
chiedo scusa ma ho cercato e non ho trovato....o meglio ho trovato una risposta inerente ma non esaustiva al mio problema.
ho da qualche settimana s3 advanced e ho notato che alla ricezione delle telefonate ...mi risponde da solo ....praticamente se non lo ho in tasca comincio ad avvicinarmi al tel urlando PRONTO!!!
ho già controllato il menu engineering dell'app jiayu e cercato altri punti x disabilitare l'opzione risposta automatica...ma o era già disabilitata (menu engineering) o non ho trovato nulla di altro.
il FW è s3sw 20150314 - 141844
qualcuno sa darmi info in merito...
Grazie in anticipo alle buone anime....se è in tasca non posso urlare pronto verso i pantaloni in mezzo alla gente...:)
reset di fabbrica se proprio non va, prova a disabilitare gesture e smartwake
Ooopppsss ok disabilita smart wake e gesture ma il reset di fabbrica lo volevo affrontare dopo....ho fatto il tentativo ma mi è venuta la faccia da pesce lesso al momento della scelta opzione non ho studiato il mandarino...e non trovo più la traduzione del menu
@davideg60
Cosa centra la lingua cinese? Come hai fatto il reset di fabbrica?
Come pensavo di fare....:) vol+power....sbaglio?
Yes, vai su impostazioni - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica
Ops pardon vol-
Ooo cazz il caldo mi fa dimenticare....
Buonasera, scusate se intervengo in maniera inappropriata ma non riesco proprio a trovare il tasto per iniziare una nuova discussione e vorrei chiedervi aiuto su come fare.
e poi approfitto voglio chiedere a davideg60 siccome ho il tuo stesso dispositivo con lo stesso FW.
volevo sapere se a te funziona l'OTG e se si collega al PC e nel caso come hai fatto. Sono le uniche due cose che purtroppo non mi funzionano. o meglio L'OTG non riconosce la presenza della chiavetta usb che collego, mentre il collegamento al pc non mi fa installare PDANET non completa l'installazione perché non riesce ad installare i driver sullo smartphone. premesso che sul pc ho Windows 8 a 64 bit.
qualcuno può aiutarmi. grazie.