non ti basterebbe una risma di carta rotfl
Visualizzazione stampabile
non ti basterebbe una risma di carta rotfl
Ciao,
è uscita una nuova Rom ufficiale KK 4.4.4 su need.
datata 5/8/2015.
Purtroppo non ho trovato il change log, qualcuno ne sa nulla?
ciao
@Pach78
Quando posti le news posta per favore semrpe anche il link (es. di needrom).
Io non l'ho trovata...
ciao,
scusa, non pensavo di poterlo inserire.
ROM JIAYU S3 | [Official]-[Updated] add the 05/08/2015 on Needrom
c'è scritto
Title: JIAYU S3
Listed: 05/08/2015 7:28 pm
ROM Version: ROM Android 4.4.4
effettivamente nell'elenco l'ultimo link poi risulta quello del 5 luglio.
Listed non è la versione ROM.
La ROM più recente è la 07.07.2015 (formato data mm/gg/aaaa).
@Emanuele820
Guarda nei primi post. Devi cercare prima lì.
Buongiorno a tutti. Come da oggetto da ieri sera l'audio posteriore non va neanche a calci. Lo avevo appoggiato sul tavolo per sentirmi un paio di canzoni (a volume abbastanza moderato) poi mi sono messo a giocare ad angry birds 2 e improvvisamente non si è sentito più nulla. Ho pensato che sia stato il gioco a far impallare l'audio così ho riavviato, ma niente da fare. Questi sono stati gli altri tentativi per farlo andare:
- Tolto e rimesso la batteria
- Ripulito cache e dalvik cache da recovery
- Installato da recovery la TwisteR_Rom NiU V.4 (avevo la ufficiale NewUi della Jiayu del 5 maggio mi sembra)
Qualche altra idea prima di piallare tutto con flash tool? (e magari passare a lollipop!) non mi di farlo perchè ho un bel po' di app sistemare e configurate per benino e perderei diversi giorni a risistemare tutto. Aggiungo che nella rom originale avevo installato la MaxxAudio che ho trovato in questo forum (ma che non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo) e che l'audio in cuffia, durante le chiamate e attraverso il bluetooth va a meraviglia. E' solo una questione dell'altoparlante dietro, che non è affatto marginale visto che se mi chiamano sono obbligato a tenerlo in tasca con la vibrazione per sentirlo!
Grazie
@all
Fix vulnerabilità (STAGEFRIGHT BUGFIX) Android 4.4.4 da Jayu Germania
STAGEFRIGHT BUG FIX Vulnerability
vale solo per 4.4.x. Non per ROM LP.
Fare per sicurezza un backup via recovery priam di applicare la patch.
Vulnerabilità rilevata con Stagefright Detector
Installate l'app e fate il test prima di applicare la patch.
Se da il verde NON è necessaria la patch.
Pio bove, il link non funziona eheh
@woo65
Hai ragione. Sistemato link mega.
Ok funzia grazie
Buongiorno a tutti. Scusate ma è da qualche giorno (veramente da quando ho acceso il telefono per la prima volta), anche se poi ho tralasciato di approfondire la questione, che mi sbatto su di una cosa. La colorazione delle icone del segnale sim sul mio telefono è e resta bianca, nonostante da gestione sim, vada a cambiarla. La mia rom attuale è la stock KK del 7.05.2015, ma anche quando avevo la rom internazionale di marzo 2015, che montava il telefono, la situazione è la stessa. Guardando però delle recensioni, su siti vari, con diversi screenshot, non ho potuto fare a meno di notare, che le icone delle sim avevano ognuna una colorazione diversa (ble e rossa). Vi chiedo, la vostra esperienza in merito, qual'è? Vi è per caso qualche funzione da attivare nel menu impostazioni? Tralasciando il discorso personalizzazione con "gravity", restando invece nell'ambito dello "stock". Grazie.
Risolto. Bastava andare su temi/icone di sistema.
Magari a qualcuno potrà tornare comodo.
Ragazzi scrivo cosa ho scritto nell’altro 3D (modding)
“Ho la rom originale con root e recovery da jiayu es. Ho fatto un backup da recovery, sembra che tutto sia andato nel verso giusto nel senso che si vedeva l'avanzamento in percentuale del backup, ma il backup non la trovo da nessuna parte, ne interna ne esterna, come se non lo avessi fatto.
Con root explorer poi, volevo eliminare alcune applicazioni di sistema (Gmail ed altri). Le ha cancellate in teoria, ma per alcune lo ha fatto effettivamente mentre altre sono ancora nelle varie schermate”
Mi è stato risposto:
@altgrafico forse queste richieste ti conviene farle nel thread ufficiale e avrai risposta qui si parla più di modding pesante...
Cioè, di la si fa del sesso estremo :) rotfl, per ora a me basterebbe qualcosa di normale.
Qualcuno può dirmi qualcosa
Grazie
che recovery usi?
Le app conviene congelarle con titanium backup o simili
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho da poco acquistato uno jiayu s3 advanced con Fw s3sw 14/03 stock e mi succede che si riavvia da solo:( , cosa può essere e soprattutto come posso risolvere ,aiutatemi
Coma caxxo funziona mega? Installato, registrato, clicco sul link, mi chiede se l ho già installato e clicco su ok. E poi non succede nulla...
dal telefono? io faccio cosi, appena apro la pagina richiedo la versione desktop e da li lo scarico senza app e senza registrarmi
Grazie metrino ci provo anche se in queste cose sono una frana
Difatti ho chrome... Grazie
Avevo lo stesso problema con tutte le ROM KK che ho provato stock e non. Risolto con Lollipop. Prova cmq a fare una pulizia da recovery della dalvik-cache come consigliato da @metrino...magari risolvi!
@altgrafico visto che qui hai ricevuto subito risposta? Nel thread modding al momento stanno lavorando in modo pesante per sistemare se possibile dei bug di LL per farci avere una rom decente
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Io ancora ho KK, come in firma,ma mi succedeva a volte il discorso del riavvio, con l'app "android assistant". Non è che per caso l'hai installata??
Io ho installato "android assistant " la versione è KK e non mi è mai successo...se può essere utile la notizia la condivido
Ciao a tutti. Scaricando l'app stagefright mi rileva la vulnerabilità. Ho quindi scaricato la patch e ho provato ad installarla sia da recovery che dall'app jiayu senz riuscirci. Ho la rom e relativa recovery come da firma. È necessario avere la twrp o cwm o sbaglio io qualcosa. Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
Esatto, twrp o cwm
Bene. Grazie mille e.....buone ferie a tutti...
Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
[quote name="altgrafico" post=7011716]
Cioè, di la si fa del sesso estremo :) rotfl, (dove? dove?) per ora a me basterebbe qualcosa di normale.
Qualcuno può dirmi qualcosa
Grazie[/QUOTE]
rotfl rotfl rotfl
che burlona che sono ....
@michiamanoLULUaccent
uhmm... ma se' de coccio...
...trovi TUTTO in prima pagina ...roftl roftl roftl
(...magaaari!) [emoji23]
Scherzo ovviamente, scusa, non ho saputo resistere...
Non andiamo oltre ragazzi... :)
Provo a risponderti io. Anch'io ho fatto con l'app Jiayu.es ed il backup me lo ha fatto sulla sd esterna in una cartella chiamata TVPR. Dentro c'è una cartella, poi un'altra e avanti così fino a quando non trovi il tuo backup. Anch'io non la vedevo dal file manager del cell e neppure dal pc. Ho riavviato cell e pc e poi il backup mi è apparso da entrambe le parti. Se il tuo problema è questo, prova.
Ciao
Lulù
Stagefright... Suggerimenti
Your Android device is at risk: Protect yourself against Stagefright! - Avira Blog
Ragazzi come mai non viene piu rilasciato nessun aggiornamento automatico fota?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Perché stanno lavorando sulla Lollipop e perché c'è una riorganizzazione societaria a seguito dell'acquisizione da parte di Vanzo
Metrino ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a flashare la ROM del 07/05 su entrambi i miei s3 e per ora sembra essere scomparso il problema del riavvio automatico, grazie per il consiglio ;)