X l'otg si funziona tutto bene ci collego anche tastiera e mouse ..(ovviamente non chiavette ntfs) x la connessione al pc ho installato i driver che ci sono se non sbaglio in 1 pag della discussione e lo riconosce tranquillamente
Visualizzazione stampabile
X l'otg si funziona tutto bene ci collego anche tastiera e mouse ..(ovviamente non chiavette ntfs) x la connessione al pc ho installato i driver che ci sono se non sbaglio in 1 pag della discussione e lo riconosce tranquillamente
@max66pc
Hai letto per bene i primi post? Non capsico perchè devi ricorerre a pacchetti inutilmenet complicati (pdanet).
I driver originali USB ADB funzionano perfettamente.
Per installarli devi disabilitare la firma digitale driver di Windows7/"indows8. Vedi thread "Tool e driver Mediatek".
La maggior tempo lo passo a ripetere semrpe le stesse cose perchè le persone non leggono quello che c'è già scritto.
beh devo dire che ieri anche seguendo la tua guida sull'installazione dei driver, dopo aver disabilitato la firma da W8.1, ho smadonnato non poco ma alla fine sul mio pc dell'ufficio l'S3 lo vedo solo come archivio USB mentre su quello di casa come multimedia....non è proprio immediata l'installazione....
@franciros
Credo che tu vedi le cose più complicate di quelle che sono.
Non capsico cosa c'è da sacramentare. La procedura di installazione dei driver è quella e non vedo cosa ci sia di così "complicato".
E' una procedura standard Windows. Al limite puoi sempre prendertela con i signori della Microsoft.
Se ti serve da usare con sp flash tool ,lo devi collegare spento. Per esserne sicuro puoi staccare la batteria e rimetterla dopo alcuni secondi. In ogni caso la batteria deve essere nella sua sede ma il telefono deve essere spento altrimenti non riuscirai a usare sp flash tool
appena arrivato!!! Ora lo metto sotto carica(per 8 ore?) per ora ho notato che i tasti laterali sono molto "duri" e difficile da premere e che acceso mi indica 60% di carica mentre ora lo ho attaccato da spento alla corrente ed indica il 57%.
sono normali queste due cose?
pomeriggio vado a far tagliare la mia sim per metterla nello jiayu e comincio i test per vedere come va(nel caso lo restituisco e mi butto su altro) voglio vedere se chiamate ed audio vanno come dovrebbe benvenuto nello jiayu team a me :D
Ciao ho un problema con s3 advance perché non riesco a fare gli aggiornamenti che arrivano, ho visto alcuni post ma anche se ho la recovery originale come dicono non riesco a eseguirli premetto che non li faccio con wiifii ma con la connessione del telefono cosa devo fare grazie
@gabriel13
Se non posti nessun dettaglio (quale firmware hai - cosa tenti di installare come aggiornamento) chi può darti una risposta?
@gabriel13
Se non posti le info necessarie nessuno può aiutarti.
@bovirus scusa ma ieri quando ho scritto cinese "hai stramazzato gli occhi" xche non escono scritte in cinese x il reset o il recoveri mode? Scua l'ignoranza p.s non ho ancora fatto il factory reset a essere corretti come si fa?
@dabideg60
Leggi il thread "Tool e driver Mediatek" (quante volte l'avrò detto???)
Io sto parlando del Factory Mode (non del modo recovery).
ragazzi appena arrivato e gia ha un problema, non mi riconosce la sim card(che messa con adattatore su p500 viene letta) consigli?
s3sw 20150314-141844
android 4.4.4
versione banda di base mi dece Sconosciuto
kernel 3.10.48+
Urca, mi sa che non hai il modem installato... Ti tocca flashare una rom direi
ma installando una rom perdo la garanzia? No perchè non vorrei fosse un problema hardware e quindi dopo se non risolvo devo sentire storie dallo shop(che pa**e però)
EDIT
mi hai dato l'idea di fare reset fabbrica ed ora la legge! grazie
Stranezze di android!
Direttamente dal forum cinese (quindi da verificare).
Per coloro che hanno problemi con il wifi che a volte stacca la connessione o peggio rimane a 0 Kb/s senza motivo (il che non ti fa switchare sulla rete telefonica).
Alcuni router fanno a pugni con il nostro S3, se vi trovate in questa situazione dovete intervenire sul router.
Le modifiche consigliate sono:
1. impostare il protocollo di comunicazione in "802.11g only" (o qualcosa del genere)
2. disattivare la gestione WMM = Wi-fi Multimedia, è un'opzione relativa al QoS = Quality of Service
Ricordo c'era un'amica che aveva preso l'S3 con il GdA e aveva proprio questo problema! Purtroppo non ricordo più il nick :(
perdonami se te lo chiedo ma l'hai messa dritta? a me capitò una volta di essere convinto di metterla bene, invece era a rovescio. non si sa mai.
Ha già risolto, svegliaaaa :-)
hai ragione, non avevo notato. ho saltato qualche risposta :))
Okkio che Bovirus si inc...se ti distrai e appesantisci il forum... Come sto facendo io ora!
grazie, ho usato i driver che mi avevi consigliato ed è andato, ora si collega bene al pc. ma per l'otg niente ancora. Ho pensato possa essere il cavo però ho scaricato l'app. HSB HOST CHECK che dovrebbe dire se funziona l'otg e mi dice di no.
per caso tu l'hai provata questa app. per sapere se è attendibile o meno.
mi fai sapere in attesa di provare un altro cavetto.
grazie
@metrino
Provato subito i settaggi consigliati del router per migliorare la comunicazione con il Guerrino, ma non mi sembra di notare grande differenza. Le push di Gmail continuano ad arrivare a singhiozzo, mentre l'ipad sullo stesso router non sgarra un colpo. Vedremo facendo delle prove un po' più prolungate.
Che data avrebbe questo aggiornamento? Ho paura che sia quello della Lollipop che però non riuscirai a installare
Ragazzi buongiorno ho un grosso problema al mio Jiayu s3: da stamattina non riesco a ricevere chiamate,in pratica quando mi chiamano(la telefonata me la facevo da un altro cell) il simbolo 4g passa a 3g per poi sparire e mi compare la scritta" il processo com.android.phone si è interrotto". questo mi succede solo per le chiamate in uscita,io riesco a chiamare ad altri.
premesso che ieri ho installato Avg pro, la versione del firmaware è quella originale S3SW 20150213-171816.
Vi prego aiutatemi e soprattutto spiegatemi passo passo cosa fare perchè non ci so mettere mani. grazie
in attesa di consigli da utenti piu esperti puoi provare a fare un ripristino dati di fabbrica Impostazioni--Backup e ripristino--Ripristino dati di fabbrica
avevo pensato di fare questo passaggio ma avendo i diritti di root ho timore di perderli del tutto. la cosa strana è che chi mi chiama risulta la telefonata in corso mentre a me si blocca
e gia pure avg ce mancava adesso, giusto come scrive magicreal
fai un reset evitate di installare cazzate e non avrete problemi
Salve a tutti! Ho effettuato aggiornamento a Lollipop ed è andato tutto perfettamente, unica cosa stranissima è che il cellulare non ne vuole sapere di collegarsi alla rete. Ho provato mille tipi di varianti del punto di accesso Vodafone (mobile.vodafone.it) ma senza ottenere nessun risultato. Potrebbe essere un problema di aggiornamento o il punto di accesso del guerrino ha dei parametri particolari con Lollipop, visto che con kitkat non avevo di questi problemi?
Su entrambe le. Sim? È risaputo che ci mette 5.minuti la prima volta a prendere la. Linea sulla sim attiva in 3g/4g
Scusatemi stamattina mi succede che una delle due schede che ho nel cell non riceve in ingresso, mentre l'altra funziona. Ho provato anche ad invertirle ma il prodotto non cambia. La cosa strana è che la stessa scheda però funziona in uscita...è un problema della scheda o del cell secondo voi?
tks
F
Controlla la presenza del codice IMEI
Ciao a tutti!
Mi è arrivato oggi questo terminale spettacolare :)
Perdonatemi se quello che scrivo è già stato chiesto ma ho fatto una breve ricerca e non ne sono riuscito a venirne a capo...
Al momento il firmware è alla versione S3SW 20150314-141844 e cliccando sul tasto di verifica aggiornamenti mi dice che è aggiornato... E' giusto così?
Grazie ciao!
Breve molto. Brevissima direi.
Demetrio naturalmente mi riferisco al problema menzionato precedentemente:JIAYU S3: non riesco a ricevere le chiamate,o meglio chi mi telefona sente che la chiamata va a buon fine mentre io noto sul display che la rete passa dal 4g al 3g per poi bloccarsi e mi compare la scritta "Il processo com.android .phone si è interrotto".
Io le chiamate riesco ad effettuarle,il problema è nella sola ricezione. L'unica cosa di nuovo che ho fatto ieri sera è stato installare Avg pro.
Aiutami ti prego e se devo fare procedimenti particolari spiegami tutto passo passo. grazie mille
Comincia a disinstallare avg pro. Poi elenca le modifiche che hai paura di perdere, magari alcune non si perdono o cmq si ripristinano molto facilmente. Non hai risposto alla domanda di prima: il codice IMEI c'è?
Infine controlla di non aver disattivato le notifiche, dalle impostazioni: il settaggio più aggressivo blocca pure le telefonate