Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Essendo in garanzia puoi chiedere a GS in prima battuta ... ce ne sono sicuramente di migliori in commercio, quello in dotazione è "solo" sufficiente, anche se non credo che si ottengano grandi benefici dall'averne uno più potente (forse mezz'ora in meno di ricarica) visto che il tasso di carica è controllato dal telefono. Purtroppo io non ne conosco di buoni, e ti sconsiglio di basarti solo sui dati di targa (tipo 2A di erogazione) il più delle volte sono falsi oppure erogano una corrente molto poco stabile che potrebbe stressare la circuiteria dello smartphone.
Leggi bene eventuali test e recensioni prima di acquistarne uno e se lo trovi faccelo sapere :D
Io, il suo, non l'ho proprio preso dallo scatolo... dietro al comodino del letto ho quello da 1A dello ZTE ed è andato benissimo :p credo mi abbia fatto la pirma carica a cell. acceso in circa 4 ore.... monitorerò il tempo meglio.... :)
Comunque ZTE pure è un ottimo marchio ( x par condicio ;) :D :p )
-
... Primo aggiornamento OTA che vedo oggi, con data di rilascio 24/03/2015 , per S3Advance... provato a scaricare e installare maaaa ciccia!!! Forse perchè ho sostituito la recovery originale con CWM?
faccio proprio una figura di me..ta lo so ma che ne dite? sennò mi scarico una delle rom postate da Bovirus e le flasho SPflashtool...
-
Quote:
lupetto977
Io, il suo, non l'ho proprio preso dallo scatolo... dietro al comodino del letto ho quello da 1A dello ZTE ed è andato benissimo :p credo mi abbia fatto la pirma carica a cell. acceso in circa 4 ore.... monitorerò il tempo meglio.... :)
Comunque ZTE pure è un ottimo marchio ( x par condicio ;) :D :p )
REBUS:
Zhttp://adestra.ilcannocchiale.it/med...%A8%282%29.JPG
-
Quote:
saukeluka98
... Primo aggiornamento OTA che vedo oggi, con data di rilascio 24/03/2015 , per S3Advance... provato a scaricare e installare maaaa ciccia!!! Forse perchè ho sostituito la recovery originale con CWM?
faccio proprio una figura di me..ta lo so ma che ne dite? sennò mi scarico una delle rom postate da Bovirus e le flasho SPflashtool...
pare infatti che gli aggiornamenti OTA non funzionino bene con le CWM, forse la TWRP va un po' meglio, ma è meglio la Stock.
PS: ma che versione avevi di preciso? la S3S o la S3SW?
-
Quote:
metrino
pare infatti che gli aggiornamenti OTA non funzionino bene con le CWM, forse la TWRP va un po' meglio, ma è meglio la Stock.
PS: ma che versione avevi di preciso? la S3S o la S3SW?
Eh, maper quel che ho potuto capire e fare, la TWRP non è che si possa installare su S3A... o mi sono perso qualcosa?
-
Quale sarebbe la stock? :p potete anche lapidarmi....
-
@saukeluka98: Anche se nessuno ha ancora fatto la prova, la TWRP del basic è installabile sull'Advanced tanto quanto la CWM (la CWM è la stessa non vedo perché non debba valere anche per la TWRP).
Abbiamo mandato sia io che bovirus richieste di delucidazioni a quelli di jiayu.es ma non abbiamo ricevuto risposte.
@msan1: La recovery stock è quella che esce con il telefono, direttamente dalla Jiayu, dovresti trovare il link in prima pagina.
-
for everybody: sto ricaricando con alimentatore da 1000mA a cell spento... da 30% a 34% in circa 12 min... forse ho avuto c..o io ma mi pare, e ribadisco mi pare, che sia abbastanza veloce, nella ricarica... staremo a vedere oggi pomeriggio...
-
Che differenza ci sta tra la versione s3a o s3sw per Advanced??????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
In realtà non è un granché ... fino al 50% della carica dovrebbe stare su 1Ah effettivi, 250mAh in 15 minuti mentre tu ne avresti fatto 120 in 12 minuti ... ma vediamo cmq, questi numeri non fanno una statistica.
Dovresti rifare 10 volte la ricarica prima di ottenere un risultato statisticamente accettabile.